Napilandia 2.0

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
diciamo che sono (...) un SAS italiano.


44o0x6.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
voi nati negli anni '50..generazione di scassapalle.:sarcastic_hand:

Pur rispettando la vostra generazione sul lavoro, generazione grazie alla Fornero ancora abbondantemente rappresentata, non posso fare a meno di rilevare che siete la generazione con la quale ho più conflitti, la generazione più cocciuta, meno predisposta al dialogo e meno flessibile in assoluto.

I nati tra il 1953 e il 1959..Blu, marco, Perozzi, Roby.

Sono i vostri coetanei che mi danno più filo da torcere, pur conoscendo meno le tecnologie informatiche, pur non essendo più ormai (possiamo dirlo) aggiornatissimi su diverse faccende e novità. Eppure battete ancora i pugni sul tavolo pretendendo sempre e comunque di avere ragione.

Con le altre generazioni non mi capita, i nati tra il 1960 e il 1969, ad esempio ci vado d'accordo, pur non essendo nemmeno loro pivellini, ed essendo in gran parte 50enni anche loro, ci collaboro abbastanza bene..ci capiamo, alla fine un compromesso si trova, ci si completa a vicenda.:ok:

per non parlare poi della mia generazione i nati tra il 1970 ed il 1979..una favola.


Ma cazzo oh..voi nati tra il 1951, ed il 1959, mi state sul palle veramente quando vi impuntate.

Questo spassionatamente devo dirvelo, che poi forse fa parte dell'eterno conflitto tra generazioni distanti.

Anche se devo rispettarvi alla fine, per anzianità di servizio..però un poco mi state sulle palle.

Con affetto vostro Sodo.


Tutto condivisibile.

Vorrei però aggiongere che quelli nati tra il 1990 ed il 2000 invece mi fanno seriamente preoccupare per il futuro.

Una generazione di teste di cazzo........
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Tutto condivisibile.

Vorrei però aggiongere che quelli nati tra il 1990 ed il 2000 invece mi fanno seriamente preoccupare per il futuro.

Una generazione di teste di cazzo........

E' vero..fermati un attimo a riflettere..c'è la stessa distanza tra noi e loro (noi i nati negli anni 70 e loro i nati negli anni 90)..circa 20 anni, su per giù della distanza che c'è tra noi e appunto i nati negli anni 50...

E allora è solo una questione di distanza anagrafica?? come a dire che i 20 anni sono il limite massimo di sopportazione.

18-20 anni non sono pochi, cambia la formazione mentale, sociale, culturale, si è cresciuti in una Italia fondamentalmente diversa in tuti e 3 i vari periodi.

questo credo che incida nella comprensione reciproca.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
PUPI non ti fermare alla macchinetta, la macchinetta per capelli è superata, obsoleta..mi permetto di darti un consiglio sulla tua rasatura cranica a breve..

7890704817515.jpg


+

7702018014859.jpg


+

classico-pennello-da-barba-sintetico-marmorizzato-frank-shaving-31.jpg



Costanzo li chiamava "contigli per gli acquitti"....certo su una cosa ci fregano i nati negli anni '50..non sono diventati calvi presto come noi.

Io domani gli do di lametta..la mattina presto.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
...certo su una cosa ci fregano i nati negli anni '50..non sono diventati calvi presto come noi.

Moment, please... io a 58 anni i capelli ce li ho ancora tutti... :biggrin:

Che sia stato che vi hanno allattato con il latte artificiale o vi hanno fatto mangiare troppi omogeneizzati ? :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Moment, please... io a 58 anni i capelli ce li ho ancora tutti... :biggrin:

Che sia stato che vi hanno allattato con il latte artificiale o vi hanno fatto mangiare troppi omogeneizzati ? :scratch_one-s_head:

appunto è quello che ho detto io...

Sulla teoria degli omogeneizzati non è la prima volta che la sento chiamata in causa..e non per i capelli.

Un mio collega chiamato "il bufalo", classe 1959, sostiene che il cazzo piccolo delle nostre generazioni dipenda dagli omogeneizzati..perché ai vostri tempi, mi ha raccontato ma non ci ho capito molto, ad essere onesto, veniva data una pappetta fatta direttamente triturando i prodotti, carne, verdure e frutta.

Quindi una pappa genuina.

Questa la teoria del Bufalo..che ha suo dire ce l'ha di 21 cm in erezione..e attribusce le nostre misure mediocri di 15-16 cm appunto agli omogeneizzati delle nuove generazioni..:unknw:

Per cui non è la prima volta che la sento.:scratch_one-s_head:

sento sempre questi omogeneizzati chiamati in causa, se fosse vero ne hanno fatti di danni.

Quasi quasi faccio causa alla Plasmon.

cosa posso ottenerne??
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
...Vorrei però aggiongere che quelli nati tra il 1990 ed il 2000 invece mi fanno seriamente preoccupare per il futuro.

Una generazione di teste di cazzo........

Avendo figli nati in questi anni, pur con tutto l'affetto paterno, non posso ahimé che confermarlo! :sad:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
E' vero..fermati un attimo a riflettere..c'è la stessa distanza tra noi e loro (noi i nati negli anni 70 e loro i nati negli anni 90)..circa 20 anni, su per giù della distanza che c'è tra noi e appunto i nati negli anni 50...

E allora è solo una questione di distanza anagrafica?? come a dire che i 20 anni sono il limite massimo di sopportazione.

18-20 anni non sono pochi, cambia la formazione mentale, sociale, culturale, si è cresciuti in una Italia fondamentalmente diversa in tuti e 3 i vari periodi.

questo credo che incida nella comprensione reciproca.
Condivido tutto quanto hai scritto sui nati negli anni '50.... stanno sul cazzo anche a me!
Non sono mai andato d'accordo con i miei coetanei, tranne forse quando avevo 20 anni, ma già a 30 c'erano diverse fratture, ora c'è un abisso.
Non è solo una questione di età, se non per determinati aspetti culturali e tradizionale per cui, se uno è nato ad una certa latitudine, conserva determinati stili di vita.
Questa "pigrizia mentale" è anche dovuta al fatto che siamo figli della "guerra" e del post-fascismo. I nostri genitori credevano in un mondo migliore ma erano imbevuti di tutti i limiti e le privazioni vissute negli anni '30 e '40.
Fin quasi alla fine degli anni '60 nella scuola si respirava ancora un istruzione di stampo fascista.
Perfino i genitori comunisti, erano comunisti in pubblico ma fascisti in privato.
Non voglio giustificare i miei coetanei, ma non è facile liberarsi da un educazione del genere.
E' anche, e sopratutto, una questione di "testa".
Quindi, caro Sodo... "Perdona loro perché non sanno quello che fanno"...:pardon:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Da poco rinnovate auto e nautica... :sarcastic_hand:

Ti e vi risparmio il commento (positivissimo) del medico... e non era culattone! :biggrin:
 
Commenta
Alto