Napilandia 2.0

Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Io lo seguo tutti i giorni da 10 anni,lo guardo anche due volte al giorno quando posso.Ci sono dinamiche che è difficile farsele piacere se lo si guarda da poco o addirittura non lo si è mai visto.Ma Sempre scusa ma come hai fatto a non guardarlo mai??????????:scratch_one-s_head:

:lol: Sei sconvolta eh?? Boh non lo so. Guardo tanti film.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.342
Reaction score
528
Località
Cap d'Agde
:lol: Sei sconvolta eh?? Boh non lo so. Guardo tanti film.

tumblr_mwiokfaGk01r935q8o1_400.gif


trashissimo :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Però Tina la conosco. Quest'anno era a Pechino Express e quello lo guardo. A me piacciono programmi sui viaggi o sulle auto o quelli sulle missioni di sopravvivenza. Altre cose non tanto.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.977
Senti ciccione pelato dal cazzo piccolo, una di queste sere uscendo a fumarti una sigaretta potresti avvertire una mano che ti tocca il culo, spero che sia Oblo
Cazzo, se lo becco in una di quelle serate storte lo faccio cantare come la Ricciarelli.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
voi nati negli anni '50..generazione di scassapalle.:sarcastic_hand:

Pur rispettando la vostra generazione sul lavoro, generazione grazie alla Fornero ancora abbondantemente rappresentata, non posso fare a meno di rilevare che siete la generazione con la quale ho più conflitti, la generazione più cocciuta, meno predisposta al dialogo e meno flessibile in assoluto.

I nati tra il 1953 e il 1959..Blu, marco, Perozzi, Roby.

Sono i vostri coetanei che mi danno più filo da torcere, pur conoscendo meno le tecnologie informatiche, pur non essendo più ormai (possiamo dirlo) aggiornatissimi su diverse faccende e novità. Eppure battete ancora i pugni sul tavolo pretendendo sempre e comunque di avere ragione.

Con le altre generazioni non mi capita, i nati tra il 1960 e il 1969, ad esempio ci vado d'accordo, pur non essendo nemmeno loro pivellini, ed essendo in gran parte 50enni anche loro, ci collaboro abbastanza bene..ci capiamo, alla fine un compromesso si trova, ci si completa a vicenda.:ok:

per non parlare poi della mia generazione i nati tra il 1970 ed il 1979..una favola.


Ma cazzo oh..voi nati tra il 1951, ed il 1959, mi state sul palle veramente quando vi impuntate.

Questo spassionatamente devo dirvelo, che poi forse fa parte dell'eterno conflitto tra generazioni distanti.

Anche se devo rispettarvi alla fine, per anzianità di servizio..però un poco mi state sulle palle.

Con affetto vostro Sodo.
 
Commenta
Alto