Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.994
Località
sul lago
a proposito ... se ti molla bastian e vuoi rimanere sul filo conduttore del carattere di merda ti potrei consigliare lui ...

Collegamento alla pagina web non disponibile


in quel caso ti sei tolta anche il problema della sborrata ogni 6 mesi ... :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Noto adesso anche che @AXL00 e @PUPIPAOLO hanno provato a contattarmi in chat.

Scusatemi tanto, ma da tablet riesco a leggere ma non a rispondere.

La risposta per @AXL è: SI

Ma tu vedi chi ti ha scritto? Io quando entro dal telefono ho la chat sempre aperta e se qualcuno mi scrive non posso né leggere né scrivere.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.994
Località
sul lago
Ma tu vedi chi ti ha scritto? Io quando entro dal telefono ho la chat sempre aperta e se qualcuno mi scrive non posso né leggere né scrivere.

Bambini-Che-Comunica-Sul-Telefono-90731.gif
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Noto adesso anche che @AXL00 e @PUPIPAOLO hanno provato a contattarmi in chat.

Scusatemi tanto, ma da tablet riesco a leggere ma non a rispondere.

La risposta per @AXL è: SI

Ma tu vedi chi ti ha scritto? Io quando entro dal telefono ho la chat sempre aperta e se qualcuno mi scrive non posso né leggere né scrivere.

Telefoni? Tablet? Questa vi dovevano dare

240_F_83859690_CifQj8kYv84klTggL6Bym2lawdutXmeZ.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
guarda axllina che anche bastian potrebbe odorare di feromoni equini .... certo .... dovresti tralasciare il carattere di merda , l'istinto da guerrafondaio , la voglia di secessione , il fatto che sborra una volta ogni 6 mesi , che gli piace il bigolo ma sopratutto che prima di andare a trans smonta il soffione della doccia per lavarsi il culo :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:


51569930.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Per concludere dopo tanto sesso e insulti

https://www.youtube.com/watch?v=qeMFqkcPYcg


Canzone che mi riporta all'adolescenza, e scatta l'aneddoto.

Appena patentati, andavamo in discoteca con le macchine dei papà, 4 amici, a turno.

L'ultimo a prendere la patente l'ha presa in dicembre. Sto tipo, per adeguarsi alla massa, aveva iniziato a fumare e 'sto deficente era convinto che per "farsi vedere uomo" bisognava avere SEMPRE la cicchetta in bocca.

Però aveva paura che a casa scoprissero che fumava.

Il risultato era che quando toccava a lui prendere la Panda del papà si usciva dalla discoteca verso le tre del mattino, ci si incamminava nella nebbia padana del parcheggio, si saliva in questa macchina completamente ricoperta di brina, lui abbassava il finestrino, accendeva la cicchetta e si partiva nelle strade della pianura veneta gelandosi pure i coglioni.


Rigorosamente in giubbetto di pelle e anfibi.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
È' per questo che ho una sottile invidia e rivalità con molti di voi.. Sono quello che sta più a sud di tutti qui sopra.

Eccetto quel cacacazzi di Leonardo di tanto in tanto.

E non ho ma avuto la possibilità a differenza di voi, di comprare alla Esselunga.

E sarà questa mia lacuna a minare i nostri rapporti. Quasi tutti voi potete comprare alla Esselunga.

Io no.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
È' per questo che ho una sottile invidia e rivalità con molti di voi.. Sono quello che sta più a sud di tutti qui sopra.

Eccetto quel cacacazzi di Leonardo di tanto in tanto.

E non ho ma avuto la possibilità a differenza di voi, di comprare alla Esselunga.

E sarà questa mia lacuna a minare i nostri rapporti. Quasi tutti voi potete comprare alla Esselunga.

Io no.

Io compravo alla Esselunga durante la mia infanzia.
 
Commenta
Alto