Napilandia 2.0

Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Come meglio celebrare il traguardo delle 777 pagine?
Ognuno può farlo nel modo più idoneo, come per esempio ricordando le 77 primavere del nostro paolino, le ancora 777 volte che zio Claudio si recherà a Migliarino, oppure le 3 gambe di siculo stemma, oppure....

77.jpg


Le gambe delle donne, con in mezzo il nostro oggetto contundente che da sempre risponde ai nostri desideri, rendendoci tanto fragili e prevedibili agli occhi delle nostre amiche.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Queste sono le cose che mi fanno incazzare.
Manderei giù un gruppo di alpini di Bolzano (sempre che a BZ qualcuno si arruoli ancora) e farei piazza pulita.

fidati che avrebbero il loro filo da torcere, a volte per il quartiere ho visto retate della polizia di stato indirizzate a loro..traffico bloccato, elicotteri che sorvolavano la zona dalle 6:00 del mattino, sirene spiegate a destra e a manca...

arrestati, rilasciati e sono ancora quasi tutti la..lascia stare, non immagini che gente che è.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
arrestati, rilasciati e sono ancora quasi tutti la..lascia stare, non immagini che gente che è.

É proprio questo il problema.
Ma se sostituisci la parola "rilasciati" con "neutralizzati" hai risolto il problema.

Certamente poi non ci devono essere magistrati "idealisti de 'sto cazzo" che rompono i coglioni.

E anche per oggi ho scritto la mia dose di delirio.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
783
Reaction score
388
Località
Analand
fidati che avrebbero il loro filo da torcere, a volte per il quartiere ho visto retate della polizia di stato indirizzate a loro..traffico bloccato, elicotteri che sorvolavano la zona dalle 6:00 del mattino, sirene spiegate a destra e a manca...

arrestati, rilasciati e sono ancora quasi tutti la..lascia stare, non immagini che gente che è.


perchè non hanno un mandato forte da parte dei capi e non hanno metodo e costanza.....

comincia a prenderne a gruppi di tre o quattro quando escono dal campo... e devono uscire .... e ad identificarli.... poi li lasci andare, così finchè non li hai censiti tutti cosa che difficilmente fanno in maniera completa con le retate( Cosa cazzo devo essere l'unico che è tracciabile con carta di identità bancomat e gps del cellulare?!?) poi a rotazione li convochi a gruppi di 3 o 4 in maniera casuale e randomica come "persone informate sui fatti"; se rispondono gli impedisci di delinquere... se non rispondono scatta la denuncia per latitanza.
E la fedina si ingrossa.... e poi quando è abbastaza grossa... li tieni dentro. In genere tendono a cambiare aria alla terza identificazione perchè ha perso l'aura dell'anonimato.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.864
Non so da dove mi sia uscito 'afghana'.... sarà la vecchiaia.
Forbici per le unghie dei piedi, e tronchesina per le mani: sarò noioso a metà? Chiediamo alla signora....
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Queste sono le cose che mi fanno incazzare.
Manderei giù un gruppo di alpini di Bolzano (sempre che a BZ qualcuno si arruoli ancora) e farei piazza pulita.

Non farli però passare per Orvieto o Castelli Romani, poiché conoscendone le loro inclinazioni nei confronti di Bacco... finirebbero per rimediare sonore libagioni.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
perchè non hanno un mandato forte da parte dei capi e non hanno metodo e costanza.....

comincia a prenderne a gruppi di tre o quattro quando escono dal campo... e devono uscire .... e ad identificarli.... poi li lasci andare, così finchè non li hai censiti tutti cosa che difficilmente fanno in maniera completa con le retate( Cosa cazzo devo essere l'unico che è tracciabile con carta di identità bancomat e gps del cellulare?!?) poi a rotazione li convochi a gruppi di 3 o 4 in maniera casuale e randomica come "persone informate sui fatti"; se rispondono gli impedisci di delinquere... se non rispondono scatta la denuncia per latitanza.
E la fedina si ingrossa.... e poi quando è abbastaza grossa... li tieni dentro. In genere tendono a cambiare aria alla terza identificazione perchè ha perso l'aura dell'anonimato.

Forse non hai capito o non conosci i fatti o le persone, non hanno un campo nomandi, hanno cognome italiano, parlano italiano, sono i discendenti delle antiche famiglie Sinti e Rom, che centinaia di anni fa si stabilirono in Italia.

Hanno mantenuto in certe borgate di Roma i loro usi e costumi, alla faccia della legalità, hanno ville con leoni d'oro sui cancelli, vicino alle abitazioni degli italiani comuni.

Non li conosci è mark jip...!!!..non mi meraviglio, ridi sempre e chissà quanto scopi lassù al nord..:whistle3:.

non sono i zingari che immagini te.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Bastian oggi ho avuto paura..quando vado per sopralluoghi in certe zone, ci sono alcune famiglie zingare, (e col funerale dell'anno scorso che ha fatto scalpore in tutta Italia, dovreste ricordarvele, ma non le nominate per cortesia, non le nominate per cognome), in certe zone della capitale, Ostia compresa sono dovunque.:unknw:

Ho dovuto aspettare 30 secondi in macchina in mezzo alla strada, prima che alcune famiglie di loro si salutassero, donne con lunghe gonne gitane e orecchini, uomini energumeni che si abbracciavano, macchinoni di lusso,..ed io in macchina ad aspettare che si levassero dalle palle. Uno sprovveduto estraneo alle zone gli avrebbe suonato di clacson, e non oso pensare alla loro reazione....:aggressive::aggressive:

Sono gente feroce, spaccaossa, famiglie numerose, entrano ed escono dal gabbio e la polizia ci può fare poco.

AXL te li fai dare due colpi? Non sono bello come tutte le tue conquiste, ma oggi mi sento un vigliacco, e quando mi sento un vigliacco vengo rapidamente nell'istinto di tramandare i miei geni prima di venire soppresso, come appunto un coniglietto..:prankster2:

Queste sono le cose che mi fanno incazzare.
Manderei giù un gruppo di alpini di Bolzano (sempre che a BZ qualcuno si arruoli ancora) e farei piazza pulita.

fidati che avrebbero il loro filo da torcere, a volte per il quartiere ho visto retate della polizia di stato indirizzate a loro..traffico bloccato, elicotteri che sorvolavano la zona dalle 6:00 del mattino, sirene spiegate a destra e a manca...

arrestati, rilasciati e sono ancora quasi tutti la..lascia stare, non immagini che gente che è.

É proprio questo il problema.
Ma se sostituisci la parola "rilasciati" con "neutralizzati" hai risolto il problema.

Certamente poi non ci devono essere magistrati "idealisti de 'sto cazzo" che rompono i coglioni.

E anche per oggi ho scritto la mia dose di delirio.

perchè non hanno un mandato forte da parte dei capi e non hanno metodo e costanza.....

comincia a prenderne a gruppi di tre o quattro quando escono dal campo... e devono uscire .... e ad identificarli.... poi li lasci andare, così finchè non li hai censiti tutti cosa che difficilmente fanno in maniera completa con le retate( Cosa cazzo devo essere l'unico che è tracciabile con carta di identità bancomat e gps del cellulare?!?) poi a rotazione li convochi a gruppi di 3 o 4 in maniera casuale e randomica come "persone informate sui fatti"; se rispondono gli impedisci di delinquere... se non rispondono scatta la denuncia per latitanza.
E la fedina si ingrossa.... e poi quando è abbastaza grossa... li tieni dentro. In genere tendono a cambiare aria alla terza identificazione perchè ha perso l'aura dell'anonimato.

Gli zingari hanno un occhio di riguardo per tre motivi, o almeno quelli che so io:
1) La regina moglie di Vittorio Emanuele III fece promulgare una legge che ne garantiva l'ospitalità e la protezione.
2) Per colpa delle persecuzioni naziste rientrano in quelle minoranze protette.
3) La comunità europea a metà anni 2000 promulgo delle leggi speciali sull'ospitalità e la sicurezza.

Che cosa vogliamo fare se non andarcene a vivere in un altro posto? Tu che conosci le lingue, hai un laurea e sei scapolo vattene.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Gli zingari hanno un occhio di riguardo per tre motivi, o almeno quelli che so io:
1) La regina moglie di Vittorio Emanuele III fece promulgare una legge che ne garantiva l'ospitalità e la protezione.
2) Per colpa delle persecuzioni naziste rientrano in quelle minoranze protette.
3) La comunità europea a metà anni 2000 promulgo delle leggi speciali sull'ospitalità e la sicurezza.

Che cosa vogliamo fare se non andarcene a vivere in un altro posto? Tu che conosci le lingue, hai un laurea e sei scapolo vattene.

steb, sai che sono un pacioccone, non sono certo io ad avercela con loro.

questo filmato dice tutto...

buona visione..


https://www.youtube.com/watch?v=rMpkUBPsiTk
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
530
Località
Cap d'Agde
fidati che avrebbero il loro filo da torcere, a volte per il quartiere ho visto retate della polizia di stato indirizzate a loro..traffico bloccato, elicotteri che sorvolavano la zona dalle 6:00 del mattino, sirene spiegate a destra e a manca...

arrestati, rilasciati e sono ancora quasi tutti la..lascia stare, non immagini che gente che è.

Ma.. a quanto ne so io, i puffi si cagano in mano anche di passarci vicino.

Oggi è una giornataccia, piove, vento, umido, e mal di testa relativo all'umido.

Oggi ho parlato con un vecchio romano sodo, nonostante il suo accento mi ha dato un buon consiglio, sembrava non volesse fare un cazzo nel suo lavoro, ma in realtà era solo un'impressione. Mi ha detto pure "Aò non metterte a fare er milanese con me.."
Che cazzo c'entrava non lo so :pardon:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Bungalow non fare lo spiritoso, io anche se umbro sono un alpino.

Pure mio padre lo era, e non ti dico gli sfottò che mi ha sempre dato per aver io fatto parte di un battaglione di trasmettitori.
Probabilmente ad aver fatto di te un giovanotto di più sobrie qualità, sono state le tue origini centroitaliane.
Ti risparmio le gesta e le bevute dei miei amici "pennati" di quassù, poichè non basterebbe una intera pagina per narrarle.

 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Ma.. a quanto ne so io, i puffi si cagano in mano anche di passarci vicino.

Oggi è una giornataccia, piove, vento, umido, e mal di testa relativo all'umido.

Oggi ho parlato con un vecchio romano sodo, nonostante il suo accento mi ha dato un buon consiglio, sembrava non volesse fare un cazzo nel suo lavoro, ma in realtà era solo un'impressione. Mi ha detto pure "Aò non metterte a fare er milanese con me.."
Che cazzo c'entrava non lo so :pardon:

i vecchi romani fidati..non i giovani.

azzardo così, forse con quella espressione avrà voluto dire non metterti a fare il puntiglioso con me.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld

Pure mio padre lo era, e non ti dico gli sfottò che mi ha sempre dato per aver io fatto parte di un battaglione di trasmettitori.
Probabilmente ad aver fatto di te un giovanotto di più sobrie qualità, sono state le tue origini centroitaliane.
Ti risparmio le gesta e le bevute dei miei amici "pennati" di quassù, poichè non basterebbe una intera pagina per narrarle.

Io gioco a softair ed oltre ad avere l'abbigliamento vegecam in dotazione ai reparti come 17° Stormo, Battaglione Monte Cervino Consubim e Col Moschin indosso pure l'elmetto con la penna

2wnbal5.jpg


Non sono io, serve solo per capire l'equipaggiamento
 
Commenta
Alto