Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Una troia ai fornelli e un angelo a letto?

tumblr_inline_oejomiEvvA1qgenlz_500.gif
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
531
Località
Cap d'Agde
Sarà vero?? Il mio dice di avermi scelta anche per il sapermi arrangiare in tutti i lavori tipicamente "maschili".. però poi quando faccio questi lavori prima e meglio di lui un po' si offende. Anche voi uomini siete ben strani!

Secondo me AXL la prenderesti anche se non sapesse riparare niente...

Guarda, io penso che a parte la prima fase d'innamoramento folle, (almeno si spera sia così) il rapporto di coppia diventa un dare ed avere.
Ti parlo di una mia esperienza personale dove tra le mura, io ero l'unica fonte di reddito. Lei ne era consapevole, e pensava a tutto il resto in casa, cucina, pulizie, ecc.. che anche quello è assolutamente un gran lavoro.
Adesso sinceramente ti dico che in quella situazione, dove io ero l'unico che portava "la pagnotta a casa", difficilmente avrei sopportato che lei per mancata voglia o passione, non avesse almeno pensato alla cucina / faccende domestiche.
In un contesto invece dove entrambi lavorano, la vedo già diversamente. Ci si possono dividere i compiti e ognuno potrebbe fare quello che viene meglio, visto che il tempo è poco per entrambi. In opzione prendere un aiuto in casa.
Si finisce prima, si ha più tempo per passare in teoria delle ore sane per la "coppia".

Sul tema AXL non ti saprei rispondere perché non so com'è fatta, però già il fatto che riesce a fare qualche lavoretto, senza saper cucinare per mancata voglia o passione, le fa onore. Poi si sa, che comunque ha una buona manualità. :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Guarda, io penso che a parte la prima fase d'innamoramento folle, (almeno si spera sia così) il rapporto di coppia diventa un dare ed avere.
Ti parlo di una mia esperienza personale dove tra le mura, io ero l'unica fonte di reddito. Lei ne era consapevole, e pensava a tutto il resto nella casa, cucina, pulizie, ecc.. che anche quello è assolutamente un gran lavoro.
Adesso sinceramente ti dico che in quella situazione, dove io ero l'unico che portava "la pagnotta a casa", difficilmente avrei sopportato che lei per mancata voglia o passione, non avesse almeno pensato alla cucina / faccende domestiche.
In un contesto invece dove entrambi lavorano, la vedo già diversamente. Ci si possono dividere i compiti e ognuno potrebbe fare quello che viene meglio visto che il tempo è poco per entrambi. In opzione prendere un aiuto in casa.
Si finisce prima, si ha più tempo per passere in teoria delle ore sane per la "coppia".

Sul tema AXL non ti saprei rispondere perché non so com'è fatta, però già il fatto che riesce fare qualche lavoretto, senza saper cucinare per mancata voglia o passione, le fa onore. Poi si sa, che comunque ha una buona manualità. :rofl:

Sono d'accordo con te.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Oggi é il 12 ottobre.

Un tot di anni fa il grande navigatore Cristoforo Colombo è arrivato nei Caraibi.

Ma uno che parte per andare in Giappone e arriva a Cuba é un grande navigatore?
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Suggerimento per AXL

Spesso, sopratutto se non ci si fida di una persona, si tende a pensare che quella persona cerchi di fregarci.
La questione del termosifone che non funziona potrebbe, invece, essere più semplice... Ovvero, la valvola termostatica è bloccata per via delle incrostazioni
A me è successo l'anno scorso senza nessuna colpa dell'idraulico.
Io ho risolto in questo modo:
- prima ho smanettato un po' sulla valvola, aprendola e chiudendola diverse volte;
- poi ho picchiato con un martelletto di gomma dura sul raccordo tra la valvola e la tubazione (Non direttamente sulla valvola, si rompe)
In questo modo il termosifone ha ripreso a funzionare normalmente, e funziona bene anche quest'anno, ho acceso i termosifoni ieri.
Se non hai il martelletto puoi usare un pezzo di legno, il manico di un coltello ecc. ecc.

Non usare il vibratore perché si scoccia!:prankster2:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
783
Reaction score
388
Località
Analand
Spesso, sopratutto se non ci si fida di una persona, si tende a pensare che quella persona cerchi di fregarci.
La questione del termosifone che non funziona potrebbe, invece, essere più semplice... Ovvero, la valvola termostatica è bloccata per via delle incrostazioni
A me è successo l'anno scorso senza nessuna colpa dell'idraulico.
Io ho risolto in questo modo:
- prima ho smanettato un po' sulla valvola, aprendola e chiudendola diverse volte;
- poi ho picchiato con un martelletto di gomma dura sul raccordo tra la valvola e la tubazione (Non direttamente sulla valvola perché si rompe)
In questo modo il termosifone ha ripreso a funzionare normalmente, e funziona banche quest'anno, ho acceso i termosifoni ieri.

Roby ottima indicazione, però nel tuo caso avrai avuto il tubo di mandata fino alla valvola temostatica caldo e dalla valvola in poi il termosifone era freddo. "masturbando" la valvola e picchiettando sei riuscito a rimuovere la sporcizia che occludeva la valvola. Axl ha il pezzo di tubo che esce dal muro alla valvola gelido ....è possibile che il problema sia un po' più "a monte" è comunque un tentativo a costo zero che si puo' fare
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Oggi avrei voluto andare a pay.. Ho la donna delle pulizie a casa, per un'altra ora, tanto perché si parlava di non fare un cazzo.

Ma discussioni stamattina, mi hanno abbattuto l'uccello. Oggi sto ancora a zero seghe. 0,0.

Oggi non me lo sento per nulla, si guardo culi e tette quando giro, l'occhio mi ci va sempre, ma oggi li ho guardati con grande serenità, chissà se è così che si sente a 70 anni.

Vi devo dire che non si sta male.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
783
Reaction score
388
Località
Analand
Oggi avrei voluto andare a pay.. Ho la donna delle pulizie a casa, per un'altra ora, tanto perché si parlava di non fare un cazzo.

Ma discussioni stamattina, mi hanno abbattuto l'uccello. Oggi sto ancora a zero seghe. 0,0.

Oggi non me lo sento per nulla, si guardo culi e tette quando giro, l'occhio mi ci va sempre, ma oggi li ho guardati con grande serenità, chissà se è così che si sente a 70 anni.

Vi devo dire che non si sta male.

Puoi risolvere ingroppandoti la donna delle pulizie e dandole un extra .... a 70 sei ancora al lavoro al giorno d'oggi e #nostaiserenouncazzo. Non è un dramma se il pituto tira di meno al cambio di stagione , vedrai che con il freddo consolidato riprenderai a "strozzare il pitone con vigore" e la vista ti tornerà a scendere .
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Senti un po' Steb, anni fa quando ci siamo conosciuti se ricordi, facevo tutto su piastra, tutto su grill.

Oggi invece, anche perché mi sono rotto i coglioni di mangiare sempre roba grigliata, qualche timido passo avanti lo sto facendo.

Dopo le fettine impanate da me medesimo,:unknw: e non comperate già impanate, vorrei una ricetta per le fettine di arista di maiale.

Si possono fare alla pizzaiola??come le fettine di vitellone?

O il suino male si sposa con il pomodoro della pizzaiola? E in caso affermativo, soffritto con aglio o cipolla?

Vedi come si cambia col tempo? Chissà che non inizi anche ad andare appresso alla fica..
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
sempre per rispondere al dibatto iniziato da mark, piuttosto che un culo piatto color stracchino preferisco questo:



tumblr_nhcbehoROd1r013mko1_540.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Senti un po' Steb, anni fa quando ci siamo conosciuti se ricordi, facevo tutto su piastra, tutto su grill.

Oggi invece, anche perché mi sono rotto i coglioni di mangiare sempre roba grigliata, qualche timido passo avanti lo sto facendo.

Dopo le fettine impanate da me medesimo,:unknw: e non comperate già impanate, vorrei una ricetta per le fettine di arista di maiale.

Si possono fare alla pizzaiola??come le fettine di vitellone?

O il suino male si sposa con il pomodoro della pizzaiola? E in caso affermativo, soffritto con aglio o cipolla?

Vedi come si cambia col tempo? Chissà che non inizi anche ad andare appresso alla fica..

All'ospedale la facevano quasi tutte le settimane arista alla pizzaiola.

Da 10 anni non ne ho più voluto mangiare.
 
Commenta
Alto