non lo so sodo, cioè se guardo io cioè non è che mi viene duro a guardare culi e tette
Duro non più, non ho mai detto che mi viene duro al solo sguardo zuccone Ma barzotto si..
non lo so sodo, cioè se guardo io cioè non è che mi viene duro a guardare culi e tette
Non è un dramma se il pituto tira di meno al cambio di stagione , vedrai che con il freddo consolidato riprenderai a "strozzare il pitone con vigore"
Senti un po' Steb, anni fa quando ci siamo conosciuti se ricordi, facevo tutto su piastra, tutto su grill.
Oggi invece, anche perché mi sono rotto i coglioni di mangiare sempre roba grigliata, qualche timido passo avanti lo sto facendo.
Dopo le fettine impanate da me medesimo, e non comperate già impanate, vorrei una ricetta per le fettine di arista di maiale.
Si possono fare alla pizzaiola??come le fettine di vitellone?
O il suino male si sposa con il pomodoro della pizzaiola? E in caso affermativo, soffritto con aglio o cipolla?
Vedi come si cambia col tempo? Chissà che non inizi anche ad andare appresso alla fica..
e da zero che ero un'ora fa, sto già a quota due.
ora un interracial due popo corn, una birra, ed andiamo per la terza..
Oggi é il 12 ottobre.
Un tot di anni fa il grande navigatore Cristoforo Colombo è arrivato nei Caraibi.
Ma uno che parte per andare in Giappone e arriva a Cuba é un grande navigatore?
Non per essere puntiglioso come gli altri vecchiacci, ma non era la Cina?
è uno con un gran culo! vuoi mettere le cubane confronto le giapponesi???
Per essere un vecchiaccio puntiglioso (ma la parola "vecchiacci" NON era stata bandita da Roby? ), puntualizzo che Colombo partì per raggiungere il Cipango, ossia l'attuale Giappone...
Mi fido, tu c'eri
Per essere un vecchiaccio puntiglioso (ma la parola "vecchiacci" NON era stata bandita da Roby? )
puntualizzo che Colombo partì per raggiungere il Cipango, ossia l'attuale Giappone...
GIAPPONE PORCAPUTTANA !!!! G-I-A-P-P-O-N-E !!!!
se te lo dice il matusa fidati cazzo !!!! ......... era il timoniere !