E non sei stato a Valladolid, dove Colombo è morto e dove, nella sua ultima abitazione, è stato ricavato un museo con molti cimeli?...:scratch_one-s_head:
Non c'è stato per il timore che lo trattenessero nel museo come cimelio pre-colombiano...
E non sei stato a Valladolid, dove Colombo è morto e dove, nella sua ultima abitazione, è stato ricavato un museo con molti cimeli?...:scratch_one-s_head:
Definiresti un pezzo di... Pozzi Ginori anche codesta incoronata?
Definiresti un pezzo di... Pozzi Ginori anche codesta incoronata?
Non per essere puntiglioso come gli altri vecchiacci, ma non era la Cina?
a me piace più sua sorella ..perché si chiama PIPPA
La sua meta era Catai e Cipango. Cina e Giappone.
Vedo che la mia provocazione sulle doti di navigatore di Colombo ha suscitato un certo dibattito.
Continuo con un altro aspetto: l'errore ci sta, tutti sbagliamo. Me se dopo ben quattro viaggi era ancora convinto di essere nelle indie forse era un po' rincoglionito!
Vedo che la mia provocazione sulle doti di navigatore di Colombo ha suscitato un certo dibattito.
Continuo con un altro aspetto: l'errore ci sta, tutti sbagliamo. Me se dopo ben quattro viaggi era ancora convinto di essere nelle indie forse era un po' rincoglionito!
Ultimamente sto molto riflettendo sulla cultura vegana, voglio parlarne con voi spassionatamente, e in una riflessione matura e senza perculate.
Il problema è che ormai noi siamo cresciuti con la carne animale, privarcene ora potrebbe portare danni al nostro organismo, ormai assuefatto ad una certa dose di proteine animali...forse un domani quando le nuove generazioni tra centinaia di anni, saranno totalmente disabituate alle proteine animali, da poterne fare a meno.
Sapete quanto io ami gli animali, non avrei salvato una coniglia nana dall'abbandono. Ma riconosco che è un azzardo almeno per noi odierni, privarsi della carne. Il nostro organismo ormai è abituato.
Nel futuro remoto però si arriverà a questo.:scratch_one-s_head:
non c'entra nulla con quello che ho scritto io steb, anzi se vogliamo, qualche fondo di magazzino di verdura e di frutta, o di pane, costa anche meno della carne animale come sai meglio di me, dovendo alimentare varie bocche.
Prossimo viaggio, Madrid, Toledo, Madrid, Salamanca, Valladolid e via su su fino a Pamplona, Saragozza, Madrid. Te gusta?
Valladolid è famosa per altre cose che al momento non ricordo.
Non per puntualizzare ma Colombo è morto a 55 anni.Ne più né meno l'età di Marco, Roby e Perozzi, insinui che anche loro possano essere rincoglioniti? Ti confermo che due lo sono di sicuro, il terzo probabilmente si è scordato la password per entrare!
Non per puntualizzare ma Colombo è morto a 55 anni.
Dimostrazione, senza fare insinuazioni, che era già rincoglionito quando aveva la tua età...