Aaahhhhhh.... ma allora dilla ben tutta Cavaliere che è un'aftutiffima manovra di aggiramento... :sarcastic_hand:
Aaahhhhhh.... ma allora dilla ben tutta Cavaliere che è un'aftutiffima manovra di aggiramento... :sarcastic_hand:
Hai sbagliato il pronome, so che volevi scrivere noi...
Più che una valvola questa è una leva del cambio....AXL00 tipo questa
Per AXL sei sopra i 50 e sei vecchiaccio. ...:on_the_quiet:Io 50 ma non li dimostro, voi almeno 10 se non 15 di più, quindi il pronome sul post rimane voi
Io 50 ma non li dimostro, voi almeno 10 se non 15 di più, quindi il pronome sul post rimane voi
Per AXL sei sopra i 50 e sei vecchiaccio. ...:on_the_quiet:
minkia gli e' scattata la poesia a quest'ora ...
Più che una valvola questa è una leva del cambio....
Speriamo che non gli si scocci anche l'auto, senno pensa che sono io a portagli sfiga...
DISASTRO!!!!!!!!!
Ieri: rotto il calorifero,rotto il telefono di lavoro,rotto l'impianto elettrico finestrini auto,poi una notizia che non posso scrivere ma peggio di così non poteva andare (riguarda il mio vicino....vabbè...sapete che è successo?????? il mio Amore voleva fare sesso.....ha iniziato a tempestarmi di sms carini ma io ......ebbene....con tutti sti problemi e pensieri non ho più la libido........
minkia gli e' scattata la poesia a quest'ora .... PRESTO !!! DATEGLI DA MANGIARE !!
L'è arrivé l'Angelo Fusco di nuièter puvràt... (non credo che necessiti la traduzione dal dialetto felsineo)
Fatevi l'impianto a pavimento.
Se avessi costruito ex-novo lo avrei fatto.Problemi coi termosifoni?
Fatevi l'impianto a pavimento.