Forse... ma il mio compleanno a settembre è passato senza che nessuno mi abbia coverto manco di striscio...
Forse... ma il mio compleanno a settembre è passato senza che nessuno mi abbia coverto manco di striscio...
E poi si parla di rispetto e attenzione per i "vecchi"...
Il gioco d'azzardo é nel lungo periodo sempre perdente, quindi non servono le mani gelide a portar male.
Menomale che hai vinto! Ti dico questo perché ho un caro amico che si é rovinato in quelle sale.
Quando perde piange miseria e si dispera, quando vince é felicissimo ma non si rende conto che vince meno di quanto ha perso sommando tutte le somme investite in precedenza.
E poi si parla di rispetto e attenzione per i "vecchi"...
il vero pericolo per Axl non e' il gioco SIT ... sono gli anziani !!! uomini , donne ... oramai il sesso non fa differenza ...
Io credo che in cuor suo se ne renda conto. Ma troncare con le dipendenze non è così facile, altrimenti a sto mondo non ci sarebbero drogati, alcolizzati e compagnia bella.
Per festeggiare virtualmente con Sodo questa sera
N.B.
Quello della foto ha di diverso da me i capelli, lui li ha io no.
auguri marco !!!
3 o 4 di questi giorni !!! :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
te .... rifatti la cataratta e dai una botta ai trigliceridi .. va qui che robetta fresca ...
auguri marco !!!
3 o 4 di questi giorni !!! :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
te .... rifatti la cataratta e dai una botta ai trigliceridi .. va qui che robetta fresca ...
N.B.
Quello della foto ha di diverso da me i capelli, lui li ha io no.
Hai una croce tatuata sulla spalla?
l'ultima foto mi fa senso. Vedere una donna anziana in autoreggenti e truccata così mi fa senso.
prego le signore di voler ignorare la bestialita' qui sopra riportata ... volendosi elle dedicare al ben piu' proficuo intrattenimento dei propri rispettivi amanti .
L'ultima foto mi fa senso. Vedere una donna anziana in autoreggenti e truccata così mi fa senso.
Io per dimostrarlo sono pronto a postare il mio corpo nudo! Tu? E gli altri? Non penso proprio.
Io per dimostrarlo sono pronto a postare il mio corpo nudo!