Napilandia 2.0

Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.041
Reaction score
3.802
Località
Planet earth
Forse... ma il mio compleanno a settembre è passato senza che nessuno mi abbia coverto manco di striscio...

AUGURONI Marco :drinks:





tumblr_n84hkdkENC1spygklo1_500.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Il gioco d'azzardo é nel lungo periodo sempre perdente, quindi non servono le mani gelide a portar male.
Menomale che hai vinto! Ti dico questo perché ho un caro amico che si é rovinato in quelle sale.
Quando perde piange miseria e si dispera, quando vince é felicissimo ma non si rende conto che vince meno di quanto ha perso sommando tutte le somme investite in precedenza.

Io credo che in cuor suo se ne renda conto. Ma troncare con le dipendenze non è così facile, altrimenti a sto mondo non ci sarebbero drogati, alcolizzati e compagnia bella.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Per festeggiare virtualmente con Sodo questa sera

tumblr_nte2xxJyjp1tf54zvo1_500.gif


N.B.
Quello della foto ha di diverso da me i capelli, lui li ha io no.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
auguri marco !!!

3 o 4 di questi giorni !!! :sarcastic_hand::sarcastic_hand:

te .... rifatti la cataratta e dai una botta ai trigliceridi .. va qui che robetta fresca ... :prankster2:

cat11.jpg


IT_XH_FL_B1__53dae15fa20fe.gif


025_1000.gif
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
il vero pericolo per Axl non e' il gioco SIT ... sono gli anziani !!! uomini , donne ... oramai il sesso non fa differenza ... :prankster2:

Ci mancherebbe.. infatti io ho commentato a caldo, non penso assolutamente che lei abbia alcun tipo di problema e nel caso non sarebbero affari miei.
Solo che mi sta simpatica e ho scritto il mio pensiero.. in più essendo io abbastanza giovane magari mi ascolta! :lol:

Io credo che in cuor suo se ne renda conto. Ma troncare con le dipendenze non è così facile, altrimenti a sto mondo non ci sarebbero drogati, alcolizzati e compagnia bella.

Lo so, hai ragione ma a volte questo "non é così facile" diventa una scusante per non provarci neppure. Almeno.. questo mio amico ha agito così.
Se uno prova e fallisce ha comunque tutta la mia stima, é umano.. é capitato anche a me, in altri ambiti.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Per festeggiare virtualmente con Sodo questa sera

tumblr_nte2xxJyjp1tf54zvo1_500.gif


N.B.
Quello della foto ha di diverso da me i capelli, lui li ha io no.

Hai una croce tatuata sulla spalla?

auguri marco !!!

3 o 4 di questi giorni !!! :sarcastic_hand::sarcastic_hand:

te .... rifatti la cataratta e dai una botta ai trigliceridi .. va qui che robetta fresca ... :prankster2:

cat11.jpg


IT_XH_FL_B1__53dae15fa20fe.gif


025_1000.gif


L'ultima foto mi fa senso. Vedere una donna anziana in autoreggenti e truccata così mi fa senso.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Commenta
Alto