Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
AUGURI DI BUON COMPLEANNO SODINO ... E 100 DI QUESTE SEGHE !!! :preved::preved::yahoo::yahoo::yahoo::drinks:

200.gif


output_ff5ysX.gif


tumblr_inline_njd0i7s1kv1rzr6cw.gif
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Ancora non hai capito che Sodo le seghe preferisce farsele da solo, sei proprio di coccio, anzi come sostiene Marco, un capoccione.

P.S.
Augurargli 100 di queste seghe significa farlo morire entro 30/35 giorni
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Grazie a tutti per gli auguri .. Siete fantastici. Vi mando un abbraccio virtuale, anche perché reale non so quanti lo gradirebbero.

C'è questa voce che gira, che io sia un tipo.."appiccicoso" :preved:
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Oggi posso permettermi di fare niente perchè dopo tutte le sfighe della settimana scorsa ieri ho vinto una discreta cifra al Bingo.Nel pomeriggio vado a cambiare i tergicristalli e a riparare la chiusura dei finestrini.
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Il Bingo è comunque un posto pericolosissimo.Ti mandano di quegli accidenti e maledizioni!!! Ieri una anziana dopo una mezz'ora si è avvicinata a me ma io ero china sulla cartella e non l'avevo vista.Mi sono sentita una mano gelida sulla spalla,ho alzato lo sguardo e ho visto questa presenza spettrale "complimenti" mi ha detto.Addio ragazzi!!!! Speriamo si sia solo voluta complimentare perchè altrimenti sono fritta.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Il Bingo è comunque un posto pericolosissimo.Ti mandano di quegli accidenti e maledizioni!!! Ieri una anziana dopo una mezz'ora si è avvicinata a me ma io ero china sulla cartella e non l'avevo vista.Mi sono sentita una mano gelida sulla spalla,ho alzato lo sguardo e ho visto questa presenza spettrale "complimenti" mi ha detto.Addio ragazzi!!!! Speriamo si sia solo voluta complimentare perchè altrimenti sono fritta.

Il gioco d'azzardo é nel lungo periodo sempre perdente, quindi non servono le mani gelide a portar male.
Menomale che hai vinto! Ti dico questo perché ho un caro amico che si é rovinato in quelle sale.
Quando perde piange miseria e si dispera, quando vince é felicissimo ma non si rende conto che vince meno di quanto ha perso sommando tutte le somme investite in precedenza.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
il vero pericolo per Axl non e' il gioco SIT ... sono gli anziani !!! uomini , donne ... oramai il sesso non fa differenza ... :prankster2:
 
Commenta
Alto