Io penso all'ultima cena
Più che ultima cena se ci fossero tutti potremmo intitolarla barak-burattini
[...] alla data comunicata dal Responsabile del Procedimento si fa luogo, in contraddittorio fra il Direttore dei Lavori e l’Appaltatore o suo rappresentante - .....
Praticamente una ambulanza... gioco davvero bizzaro
[...] Perciò se dovessi sparire ricordate, che non è per malintesi o noia... lo dico una volta sola.
Io penso all'ultima cena
... Ma quale ambulanza... la memu è l'emulatore di Android per PC...
Ma chi è il trans alla destra di Michelle?
:bad:
Ma la moglie di Bean pare Vladimir Luxuria
E' più carina Vlady, sono sicuro che Fabcazz non avrebbe alcun dubbio
Io me le farei entrambe, magari anche contemporaneamente
Eh...Mamma mia..mamma mia quanta figa che c'è adesso in questo 3d...ho visto pochi minuti fa affacciarsi senza scrivere una tale "vampirella"..ma troppa figa, se continuiamo di questo passo sarò costretto veramente ad abbandonare.
Molti di noi sono padri, qualcuno è anche nonno .... Marco è bisnonno...
Fuor degli scherzi il cyberbullismo è una piaga che non vedo come possa essere arginata se non a posteriori... quando purtroppo la "frittata" mediatica è fatta e distribuita e fruibile in ogni luogo, spazio e tempo...
Il problema, ancor prima tecnico che etico, politico o legislativo, è di come prevenirlo in radice specie sui cosiddetti social
Aboliamo i social... a che cazzo servono?...
Vado a telefonare a "Chi l'ha visto".
Devo informarli che abbiamo ritrovato Leggy ....
Né nonno né a maggior ragione bisnonno!
Fuor degli scherzi il cyberbullismo è una piaga che non vedo come possa essere arginata se non a posteriori... quando purtroppo la "frittata" mediatica è fatta e distribuita e fruibile in ogni luogo, spazio e tempo...
Il problema, ancor prima tecnico che etico, politico o legislativo, è di come prevenirlo in radice specie sui cosiddetti social