Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Io penso all'ultima cena :lol::lol:
1a2e29c35397b49438a71e57fd0d7e07-ktLI-U10901243050467ZmH-1024x576@LaStampa.it.jpg


Più che ultima cena se ci fossero tutti potremmo intitolarla barak-burattini :lol::rofl:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
[...] alla data comunicata dal Responsabile del Procedimento si fa luogo, in contraddittorio fra il Direttore dei Lavori e l’Appaltatore o suo rappresentante - .....

La forma corretta è: alla data comunicata dal Responsabile del Procedimento, il Direttore dei Lavori e l’Appaltatore, si fanno una sega del Procedimento e continuano come hanno sempre fatto, a spartirsi gli appalti, con il versamento concordato, in luogo stabilito.


Praticamente una ambulanza... gioco davvero bizzaro :prankster2::lol:

Ma quale ambulanza... la memu è l'emulatore di Android per PC. Giocherà a battaglia navale con AXL. Solo che al posto delle navi, ci sono i nostri nickname.
PupiPaolo, affondato!




[...] Perciò se dovessi sparire ricordate, che non è per malintesi o noia... lo dico una volta sola.

Praticamente se schiatti o fai la dieta, amici come prima.
:sad:


Io penso all'ultima cena :lol::lol:
1a2e29c35397b49438a71e57fd0d7e07-ktLI-U10901243050467ZmH-1024x576@LaStampa.it.jpg


Più che ultima cena se ci fossero tutti potremmo intitolarla barak-burattini :lol::rofl:


Ma chi è il trans alla destra di Michelle?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Mamma mia..mamma mia quanta figa che c'è adesso in questo 3d...ho visto pochi minuti fa affacciarsi senza scrivere una tale "vampirella"..ma troppa figa, se continuiamo di questo passo sarò costretto veramente ad abbandonare.

Steb, mi ricordo di quando ero piccolo a Nettuno e pescavo gamberi di scoglio con il mio retino. L'esca per eccellenza per i gamberi è la sarda, puzza talmente tanto che in acqua manda i suoi effluvi in un raggio di 3-4 metri, e mi ricordo che i gamberi lentamente si avviavano nel retino, a mangiare la sarda..ed il sodo 12 enne zac..con un colpo secco tirava su il retino.

Ora nelle pescherie la sarda non sempre era disponibile almeno a Nettuno, o almeno era disponibile solo molto molto presto la mattina.. a volte c'era l'alice, lo stesso buona come esca, ma non puzzava come la sarda, attirava meno gamberi.

li capiì gia da piccolo che alice e sarda sono due specie differenti. Puzzano in maniera diversa.

Allora io spesso vedevo con invidia un mio coetaneo anni e anni fa, che aveva sempre le sarde come esca, e pescava molti più gamberi di me.

Che esca state usando per attirare tutta questa gnocca?
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Argomento serio...

Visto che Steb non introduce argomenti seri, provo a farlo io: il bullismo.

Molti di noi sono padri, qualcuno è anche nonno .... Marco è bisnonno... :lol:

Non so se avete sentito di quella ragazzina Sarda picchiata da una sua coetanea...

Questi comportamenti ci sono sempre stati.
Non dico che siano giusti o giustificabili, ma solo che il fenomeno non è recente.
Eppure in passato, quando ciò accadeva, nessuno si suicidava per averle prese da un proprio compagno.
Era, seppur psicologicamente e fisicamente dolorosa, una lezione di vita.
Quello che fa la differenza, al giorno d'oggi, credo sia internet.
L'accaduto non è più solo nella memoria di un gruppetto di amici e coetanei che, col passare del tempo, viene dimenticato o superato da altri fatti ed eventi. ( E questo vale non solo per il bullismo, ma anche per tutti quei video messi in rete per vendicarsi del proprio partner.)
Oggi tutto diventa di dominio pubblico e rimane indelebile per anni nel web... vale a dire alla visione di tutti.
Se, nel corso della nostra vita, dovessimo incontrare persone con la quali stabiliamo un qualsiasi tipo di rapporto, queste persone potranno in qualsiasi momento, magari per caso, visionare quel episodio.
Questo credo sia molto grave e psicologicamente distruttivo per chiunque.
Una persona cresce, cambia, si trasforma. Un episodio vissuto in un determinato momento di debolezza, non può essere un onta per il resto della vita.

Internet fa questo!...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Fuor degli scherzi il cyberbullismo è una piaga che non vedo come possa essere arginata se non a posteriori... quando purtroppo la "frittata" mediatica è fatta e distribuita e fruibile in ogni luogo, spazio e tempo...

Il problema, ancor prima tecnico che etico, politico o legislativo, è di come prevenirlo in radice specie sui cosiddetti social
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Fuor degli scherzi il cyberbullismo è una piaga che non vedo come possa essere arginata se non a posteriori... quando purtroppo la "frittata" mediatica è fatta e distribuita e fruibile in ogni luogo, spazio e tempo...

Il problema, ancor prima tecnico che etico, politico o legislativo, è di come prevenirlo in radice specie sui cosiddetti social

Aboliamo i social... a che cazzo servono?...:pleasantry:

I social servono essenzialmente a far vendere l'ultimo modello di smart, quello che ha la fotocamera da 500 mega pixel, con cui ci si fotografa i peli del culo ad alta definizione. Poi postiamo l'immagine in rete sul social per sentici dire dagli amici: "WOW che bei peli del culo!":pardon:
E intanto Aleppo viene bombardata e distrutta....:secret:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
531
Località
Cap d'Agde
Fuor degli scherzi il cyberbullismo è una piaga che non vedo come possa essere arginata se non a posteriori... quando purtroppo la "frittata" mediatica è fatta e distribuita e fruibile in ogni luogo, spazio e tempo...

Il problema, ancor prima tecnico che etico, politico o legislativo, è di come prevenirlo in radice specie sui cosiddetti social

Se la gente la smette di condividere anche quando va al cesso, cala di conseguenza anche il cyberbullismo in quanto cyber.
 
Commenta
Alto