A volte gli "urlo" di stare un pò fermo ad esempio quando voglio sniffare il suo odore nel collo o quando lo voglio prendere in bocca.
non ci sono più gli uomini di una volta... :mega_shok:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A volte gli "urlo" di stare un pò fermo ad esempio quando voglio sniffare il suo odore nel collo o quando lo voglio prendere in bocca.
Vorrei specificare per benino......io non faccio AR,ma me lo faccio fare da lui e purtroppo fino a martedì non ci vediamo.Gli ho scritto oggi di prepararsi per la settimana prossima e che deve prendersi tutto il pomeriggio.Mi ha risposto che " e ancora...insisti...mi fai impazzire!!:quà ho tutto di duro..non so come fare" era al lavoro e io gli ho mandato sms piccantini.
Sodo oggi per caso è andato a visionare qualche cantiere?
![]()
Ancora non si è visto
Buon pomeriggio a tutti... anche io Sodo sono di nuovo a dieta, che palle! Ti capisco bene..
Sei strano forte!
Mano destra sul mouse, mano sinistra sulla tastiera, sguardo rivolto allo schermo, come cazzo fai a mangiare e scrivere? Se leggi solamente puoi mangiare, ma se scrivi no cazzoooooo!
Tu sai dov'è questo posto!
![]()
Vacciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Giornata
![]()
J
Si steb, lo so che sono pazzo..È' una parte del mio essere non posso farci nulla. Ma confido nella tua comprensione.
Non è comunque una questione (manco a dirlo) di mani occupate. È' questione di emozioni. Le emozioni e le risate che mi date mi fanno aumentare l'appetito.
Comunque piano piano ci provo. Piano piano. Spero di riuscire.
MINKIA ..... ci innaffi il giardino con quel coso li ??![]()
Stasera serata Bingo quì nel mio paese,ho già letto tutte le anticipazioni di X Factor di stasera (canale8) così domani quando mia mamma mi chiede so già che succede e così non mi sgama che vado al bingo.
Vorrei specificare per benino......io non faccio AR,ma me lo faccio fare da lui