A volte gli "urlo" di stare un pò fermo ad esempio quando voglio sniffare il suo odore nel collo o quando lo voglio prendere in bocca.
non ci sono più gli uomini di una volta... :mega_shok:
A volte gli "urlo" di stare un pò fermo ad esempio quando voglio sniffare il suo odore nel collo o quando lo voglio prendere in bocca.
Vorrei specificare per benino......io non faccio AR,ma me lo faccio fare da lui e purtroppo fino a martedì non ci vediamo.Gli ho scritto oggi di prepararsi per la settimana prossima e che deve prendersi tutto il pomeriggio.Mi ha risposto che " e ancora...insisti...mi fai impazzire!!:quà ho tutto di duro..non so come fare" era al lavoro e io gli ho mandato sms piccantini.
Sodo oggi per caso è andato a visionare qualche cantiere?
Ancora non si è visto
Buon pomeriggio a tutti... anche io Sodo sono di nuovo a dieta, che palle! Ti capisco bene..
Sei strano forte!
Mano destra sul mouse, mano sinistra sulla tastiera, sguardo rivolto allo schermo, come cazzo fai a mangiare e scrivere? Se leggi solamente puoi mangiare, ma se scrivi no cazzoooooo!
Tu sai dov'è questo posto!
Vacciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Giornata
J
Si steb, lo so che sono pazzo.. È' una parte del mio essere non posso farci nulla. Ma confido nella tua comprensione.
Non è comunque una questione (manco a dirlo) di mani occupate. È' questione di emozioni. Le emozioni e le risate che mi date mi fanno aumentare l'appetito.
Comunque piano piano ci provo. Piano piano. Spero di riuscire.
MINKIA ..... ci innaffi il giardino con quel coso li ??
Stasera serata Bingo quì nel mio paese,ho già letto tutte le anticipazioni di X Factor di stasera (canale8) così domani quando mia mamma mi chiede so già che succede e così non mi sgama che vado al bingo.
Vorrei specificare per benino......io non faccio AR,ma me lo faccio fare da lui