Napilandia 2.0

A

AXL00

Ospite
Ospite
appena ho un attimo ti faccio bagnare :sarcastic_hand:

Fantastico! Se non arriva entro le 21:15 che stacco per andare al bingo lo vedo domattina così sarà un bellissimo risveglio.Mi piacciono quelle che posti tu in bianco e nero con lui e lei belli e giovani.Grazie

Commenta
Reaction score
1.507
Mi ricorda quello che faccio io la domenica mattina. Esco di casa ed emtro in chiesa a vedere chi dice messa, poi vado in giro per i cazzi miei.
quNdo ritorno a casa mia mamma mi chiede che prete c'era e so rispondere.

Bastian sei l'amico più a nord che ho, quasi tedesco...anzi molto tedesco visto che varchi sempre i confini con la Carinzia. Beato te

cantiamo insieme..

Die Fahne hoch!♪ ♫ ♩ ♬
Die Reihen fest geschlossen!
SA marschiert
Mit ruhig festem Schritt
Kam'raden, die Rotfront und Reaktion erschossen,
Marschier'n im Geist
In unser'n Reihen mit ♪ ♫ ♩ ♬

Die Straße frei ♪ ♫ ♩ ♬
Den braunen Bataillonen
Die Straße frei
Dem Sturmabteilungsmann!
Es schau'n aufs Hakenkreuz voll Hoffnung schon Millionen
Der Tag für Freiheit
Und für Brot bricht an

https://www.youtube.com/watch?v=xQye6SZySL8

Commenta
Reaction score
71
Un conto è cucinare per passione con 2/3 commensali, un altro è saper gestire una cucina di un ristorante, anche con solo 10 coperti, bisogna aver studiato e e fatto praticantato, se si potesse rinascere, l'alberghiero sarebbe la mia prima scelta,

IDEM
La cucina è la mia seconda passione... dopo la figa!...:pardon:

se mai un giorno avremmo la possibilità di incontrarci tutti insieme potrei raccontarvi delle cosi accadutemi grazie alla mia passione per la cucina,

forse con Roby se vorrà venire ci si potrebbe vedere prima di Natale per una birra a Perugia, sto cercando di organizzare con alcuni punter perugini, se non da buca come l'altra volta potrebbe venire pure Leggy.

Per un paio di bottiglie non c'è bisogno che vieni a lavorare, vieni, mangiamo qualcosa e riparti con un paio di bottiglie, se viene pure Roby le bottiglie diventano 4 :lol:

Per la figa vedremo sul da farsi.

Verso Natale, ma non son ancora di sicuro del periodo esatto, dovrei (il condizionale è d'obbligo) essere single per qualche giorno.... e potrei mettere a disposizione un casolare nella campagna umbra...:wink:

Commenta
Reaction score
547
Ad aspettare ancora divento una VECCHIACCIA

Per ora che sei di fretta, ti meriti questo.. ti servirà ad ottimizzare i tempi :rofl:
Il resto arriverà in tua assenza :on_the_quiet:

8.gif

Commenta
Reaction score
1.548
Bastian sei l'amico più a nord che ho, quasi tedesco...anzi molto tedesco visto che varchi sempre i confini con la Carinzia. Beato te

cantiamo insieme..

Die Fahne hoch!♪ ♫ ♩ ♬
Die Reihen fest geschlossen!
SA marschiert
Mit ruhig festem Schritt
Kam'raden, die Rotfront und Reaktion erschossen,
Marschier'n im Geist
In unser'n Reihen mit ♪ ♫ ♩ ♬

Die Straße frei ♪ ♫ ♩ ♬
Den braunen Bataillonen
Die Straße frei
Dem Sturmabteilungsmann!
Es schau'n aufs Hakenkreuz voll Hoffnung schon Millionen
Der Tag für Freiheit
Und für Brot bricht an

https://www.youtube.com/watch?v=xQye6SZySL8

https://m.youtube.com/watch?list=LLyx64gqg62hBCzDjuIK96Yg&v=AEGlHTF8BJg

Commenta
Reaction score
1.507
Roby devo parlarti...stava per succedere nuovamente quello che in primavera era successo col bancomat. ma stavolta con la tessera sanitaria.

Guardando stamattina la mia tessera sanitaria, stamattina, con un certo panico mi sono accorto che era scaduta, il 16 agosto di quest'anno.

A differenza però del bancomat, mi ricordavo distintamente di averla ricevuta. Chissà perché, la tessera sanitaria si, che non serve ad un cazzo, ed il bancomat invece no, te hai dovuto sollecitarmi la memoria.

Ad ogni modo dopo una breve ricerca ho trovato la mia tessera sanitari nuova di zecca: con tanto di nota:

Gentile Sodo Caustico

Le inviamo la sua nuova tessera sanitaria che sostituisce quella scaduta

bla bla bla...

firmato sotto Agenzia delle Entrate. scade nel 2022.

Il bancomat invece te hai dovuto sollecitarmi la memoria.

Però sia l'uno che l'altra erano ottimamente conservati nel mio personale archivio.:ok:

Era solo una questione di memoria.:unknw:

Però con la tessera sanitaria non mi hai inculato. Col bancomat si però.

Commenta
Reaction score
1.548
Sodo, possi darti un suggerimento?

Presumo che hai preso la patente nel '96. È scaduta nel 2006 e quest'anno scade di nuovo.

Dacci un'occhiata.

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Buon fine settimana cari!

(Un saluto a chiavettiere al quale non ho mai risposto in questi giorni, solo per non creare altro scompiglio)

E ricordate.. chi é sincero dice tutte le verità, anche quelle brutte.
AXL vado ma ti tengo d'occhio!! Smack!!

:bye::bye::bye:

Sempreintiro ti ringrazio per il saluto che ricambio, per il resto scusami se posso aver scritto qualcosa che può aver dato fastidio a Te come a tutti gli altri amici, non era mia intenzione.
Se ritieni che sia il caso di farmi notare eventuali miei interventi che credi non sia stati opportuni o addirittura offensivi, ti pego, fammelo sapere, cercherò di spiegare e rettificare, io non mi offendo e non serbo rancore, nè rispondo irosamente, anzi ci tengo che eventuali mie mancaze mi siano fatte notare.
Intanto ti abbraccio.

chiavettiere.

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
1.548
Sodo, ne ho appena fatta un'altra!

Magari troverai questo assurdo, ma ti assicuro che per uno che per 2 mesi non è riuscito a godere, tornare a farlo settimanalmente è una grossa soddisfazione!

Commenta
Reaction score
1.507
Sodo, ne ho appena fatta un'altra!

Magari troverai questo assurdo, ma ti assicuro che per uno che per 2 mesi non è riuscito a godere, tornare a farlo settimanalmente è una grossa soddisfazione!

Dacci dentro che non si consuma. Io ieri una pay e 2 seghe. Gliel'ho detto anche a quella ragazza :" ho il pistolo sempre sull'attenti, aiutami".

Commenta
Alto