appena ho un attimo ti faccio bagnare :sarcastic_hand:
appena ho un attimo ti faccio bagnare :sarcastic_hand:
Mi ricorda quello che faccio io la domenica mattina. Esco di casa ed emtro in chiesa a vedere chi dice messa, poi vado in giro per i cazzi miei.
quNdo ritorno a casa mia mamma mi chiede che prete c'era e so rispondere.
Un conto è cucinare per passione con 2/3 commensali, un altro è saper gestire una cucina di un ristorante, anche con solo 10 coperti, bisogna aver studiato e e fatto praticantato, se si potesse rinascere, l'alberghiero sarebbe la mia prima scelta,
se mai un giorno avremmo la possibilità di incontrarci tutti insieme potrei raccontarvi delle cosi accadutemi grazie alla mia passione per la cucina,
forse con Roby se vorrà venire ci si potrebbe vedere prima di Natale per una birra a Perugia, sto cercando di organizzare con alcuni punter perugini, se non da buca come l'altra volta potrebbe venire pure Leggy.
Per un paio di bottiglie non c'è bisogno che vieni a lavorare, vieni, mangiamo qualcosa e riparti con un paio di bottiglie, se viene pure Roby le bottiglie diventano 4
Per la figa vedremo sul da farsi.
Ad aspettare ancora divento una VECCHIACCIA
varchi sempre i confini con la Carinzia.
Bastian sei l'amico più a nord che ho, quasi tedesco...anzi molto tedesco visto che varchi sempre i confini con la Carinzia. Beato te
cantiamo insieme..
Bastian sei l'amico più a nord che ho, quasi tedesco...anzi molto tedesco visto che varchi sempre i confini con la Carinzia. Beato te
cantiamo insieme..
Die Fahne hoch!♪ ♫ ♩ ♬
Die Reihen fest geschlossen!
SA marschiert
Mit ruhig festem Schritt
Kam'raden, die Rotfront und Reaktion erschossen,
Marschier'n im Geist
In unser'n Reihen mit ♪ ♫ ♩ ♬
Die Straße frei ♪ ♫ ♩ ♬
Den braunen Bataillonen
Die Straße frei
Dem Sturmabteilungsmann!
Es schau'n aufs Hakenkreuz voll Hoffnung schon Millionen
Der Tag für Freiheit
Und für Brot bricht an
https://www.youtube.com/watch?v=xQye6SZySL8
scade nel 2022.
Ci mancherebbe!...Era solo una questione di memoria.
Però con la tessera sanitaria non mi hai inculato. Col bancomat si però.
Buon fine settimana cari!
(Un saluto a chiavettiere al quale non ho mai risposto in questi giorni, solo per non creare altro scompiglio)
E ricordate.. chi é sincero dice tutte le verità, anche quelle brutte.
AXL vado ma ti tengo d'occhio!! Smack!!
Sodo, ne ho appena fatta un'altra! sega...(N.d. RobyPG)
Magari troverai questo assurdo, ma ti assicuro che per uno che per 2 mesi non è riuscito a godere, tornare a farlo settimanalmente è una grossa soddisfazione!
Sodo, ne ho appena fatta un'altra!
Magari troverai questo assurdo, ma ti assicuro che per uno che per 2 mesi non è riuscito a godere, tornare a farlo settimanalmente è una grossa soddisfazione!