Insomma!... Non hai un cazzo da fare tutto il giorno, se hai così tanta voglia di fare tutte ste cosine....
Vedo del potenziale.. Roby ha la campagna, Steb chef..
Le due nuove amiche in sala, pare abbiano le tette grosse, fa sempre un certo effetto sulla clientela..
Inoltre una delle 2 sa fare anche le t.........e
E stiamo ancora a costruire le bombe?
Hai cominciato a raccogliere le olive?
Io ho cominciato oggi.... e già sono stufo...
Oh raga, se serve una mano per la raccolta, fatemi un fischio. Tre o quattro giorni riesco a ritagliarli. Porto giusto un paio di bottiglie vuote, tanto per avere poi un ricordo di voi e... del vostro olio fruttato.
In cambio posso portare le melanzane che metto sott'olio, come da istruzioni ricevute anni fa dalla nonna (crude con aglio, peperoncino, basilico, foglia di alloro), ma anche i porcini che ogni anno surgelo e ci facciamo un risottone da sballo.
Figa si trova in zona o va portata nel bagagliaio?
:scratch_one-s_head:
Sabato o domenica, talvolta dalle 17:00 alle 20:00 qualcosa riesco a fare, Sempreintiro ha visto alcuni dei miei piatti
Quanto al gusto vado a fiducia.
Se non è morto nessuno e continuano a farmelo fare .........
Oggi si phesteggia: caffè con brioche per tutti
Eeeeh, gentile Signora Axl00, buonasera e Le porgo ... i miei sospetti! Anch'io ho le mie ideine su alcuni maaaa ...
Ma, intanto Mrs. Axl00, poi poi il fusibile nell'auto è stato cambiato?
Vedi l'allegato 177377
Ma non ancora,dovevo andare martedì ma mi è iniziato il ciclo e sono stata sotto il piumone tutto il giorno dal male.....nel mentre abbasso il finestrino posteriore che funziona a "manovella"....ahahahahha
ANALXL nelle pause si allena a fare AR .. adesso è in fase di tirocinio
Eheheheh Axl00, del resto la "manovella" mi sembra di aver capito che è la tua specialità ... isomma alla macchina questo fusibile gli si è rotto apposta, forse desiderava anche lei un pò dei tuoi servizietti fatti a mano
!:quà ho tutto di duro..
!:quà ho tutto di duro..non so come fare"
Mi ha risposto che " e ancora...insisti...mi fai impazzire!!:quà ho tutto di duro..non so come fare" era al lavoro e io gli ho mandato sms piccantini.
ma quali sms piccantini.... il suo è un messaggio subliminale (sublimilinguale???:sarcastic_hand:) ben chiaro ed evidente!
con un bel
si passa da
a