Napilandia 2.0

Reaction score
71
Titolo del film della vita dello Zioclaudio

I_diari_della_motocicletta.jpg

:sarcastic_hand: :rofl:

Commenta
Reaction score
9.989
Non ci sto a capì un cazzo.

Ieri Sperminator posta delle foto per AXL e Chiavettiere delle scuse per SIT.

Oggi AXL perdona Chiavettiere;
Chiavettiere ringrazia Sperminator per le foto;
AXL rimprovera chiavettiere per una foto;
Sperminator spiega il perchè di quella foto.

Nun ce sto a capì un cazzo!

In effetti hai ragione .... ora di lunedi Axl si inculera' SPERMINATOR con uno strappone , chiavettiere produrrà tagliatelle come se non ci fosse un domani mentre Sit dirà le 10 ave maria di penitenza senza sapere x cosa .....

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Buongiorno a tutti voi carissimi amici !!! La domenica mi sono svegliato un pò più tardi del solito, il sabato uscitina e quindi risveglio con calma ... e per allietare un pò lo sguardo, ecco ...

dara_w_39843_1.jpg

Commenta
Reaction score
9
Buona Domenica sera, io la domenica sera preferisco restwre a casa perché in giro c'è tanta gente , coda in pizzeria e poi il lunedì si ricomincia il tran tran solito è per non subire il trauma del Lunedì mi accascio piano piano in poltrona la domenica sera e tranquillamente mi appropinquo ad andare a letto ad un orario decente senza casini per la testa

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
chiavettiere cosa ne sarà del nostro futuro??..che siamo ancora giovani.:scratch_one-s_head:

Sodo io non ci penso, certo è utile pianificare il painificabile, essere accorti e pensare al domani anche da un punto di vista economico per il nostro benessere, ma principalmente io vivo il presente e non mi faccio più di tanti problemi. Non ho paura di quello che potrà succedere, intanto mi "nutro" di emozioni, cerco di stare in mezzo alla gente e non rinchiudermi in me stesso.
Poi, fisicamente, cerco di essere sportivo che aiuta tanto a dare il buon umore ed a stere attivi ed in salute. Insomma l'importante è guardare alla vita con fiducia e positività ed il nostro atteggiamento di guardare al mondo con un sorriso ci porterà altri sorrisi e felicità.
Tutto qui.
Un abbraccio.

chiavettiere.

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Buonanotte a te Bastian ! Io resto ancora un pò, quando ha finito sognerò tutte le donnine delle immagini che Marco sta postando !

Commenta
Alto