Napilandia 2.0

Reaction score
1.507
Non fatemi arrabbiare PUPI, che è una persona straordinaria.. Mi ricordo quando molti anni fa abbiamo fatto il militare insieme in Guardia di Finanza. Col fascino della divisa ogni sera si scopava.

Commenta
Reaction score
10.000
gia' gia' ...

download

se solo SIT ci avesse conosciuto allora ...

Commenta
Reaction score
12
Mai sentito parlare di pedofilia?
:on_the_quiet:

P.S. 38 aa GRAN BELLA ETA' per una donna. Il max della sensualità per me una donna lo raggiunge tra i 35 e 44.

A 15 anni ero ragazzina, di testa. Sono stata lenta in queste cose. Ho recuperato dopo.

Dici Bungalow? Vediamo. Io adesso mi sento molto bene.

E lui 18/19,

25 se fosse stato bocciato qualche volta :lol:

Pupi é un tipo che non boccia ma comunque ero troppo giovane.
E dopo troppo fedele. Fino al 2005 ho avuto solo due uomini.

Poi un giorno sono impazzita.. :lol:

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Buon giorno colleghi ...... oggi e' lunedi' e vorrei togliermi un sassolino da una scarpa ... ci ho messo giorni , struggenti giorni ... ma niente , non sono riuscito a metabolizzare la frase che mi ha colpito .
Voi lo sapete ... e' anni che sono qui a napilandia .... risate , urla , fighe , schiamazzi , e perche' no ... anche liti e parolacce ...
ma qui signori e signore ... questa volta il limite e' stato superato !
mai si vide una simile violenza verbale ... mai l'immagine , che la frase che andro' a citare , rievoca in noi fu piu' meschina .
E ancora mai e poi mai avrei creduto di leggerla proprio qui , in questo 3d ... piccolo angolo di paradiso che considero al pari vostro ... casa mia ...
"Consideravo" forse ora e' il termine che piu' si addice .... mi dissocio e aborro tali barbarie ... gratuite per di piu' !
Un male infimo perpetrato a danno di chi colpe non ne ha ... NOI signori miei !
innocenti e fragili come agnellini !
NOI signori miei ... colpevoli solo di avere un animo nobile e cuore impavido !
NOI signori miei ... vittime delle circostanze e carnefici di noi stessi !
NOI signori miei che abbiamo accolto a braccia aperte nella nostra casa il demonio e LEI cosi' ci ripaga !

ed ancora ... non paga del male e delle ferite inferte rincara la dose cosi' ...

incurante del male inferto .. incurante della nostra sensibilita' d'animo .. incurante dei nostri bisogni e dei nostri sogni .
Ma poi signori e signore della giuria ..... a noi vengono perpetrate simili frasi ... a noi ... che tentiamo quotidianamente di strappare un bocchino alle nostre consorti dalle fragili mandibole ... a noi ... che corriamo in bagno non appena SIT ci avvisa che sta per inginocchiarsi davanti al divano ... a noi ... che se marco92efischia si togliesse la dentiera non tentenneremmo un solo istante ad infilare i nostri membri turgidi tra le sue vogliose labbra di tenero anziano in sovrappeso ... :prankster2:
Ma ancora piu' triste signor giudice ... e' sparare simili cattiverie proprio qui ... dove Bastian e ziocarlinoinmotorino vengono a cercar rifugio dopo aver pagato 7 euro per un soffocotto fatto da un uomo con le tette ... praticamente se lo fanno ciucciare alla Lidl del meretricio :lol:

chiudo signori della corte dicendo che non so quali colpe noi abbiamo da espiare ... non so cosa il destino ci riservera' dopo questo ma ....

tumblr_nvx85tJkFA1tlsda4o1_500.gif

dimenticavo ... buon lunedi' :wink:

Mi scuso se ho urtato la sensibilità di qualche persona.Non chiedo cosa posso fare per rimediare a questo perchè poi non potrei mai mettere in atto le soluzioni che mi proponete.
Vi chiedo solo scusa.

Commenta
Reaction score
1.507
.... INSIEME (NdR).
Mi garberebbe sapere chi tra voi due era la parte attiva.

:lol:

Bungalow non mettertici anche te, cerca di essere come marco che è' il mio papà buono qui sopra.

Non come steb, che è il mio papà castrante.

Cerca di essere il mio secondo papà buono bungalow.

Io sono tornato a casa dopo una dura giornata di lavoro. Prima cyclette e poi fettine panate con insalata.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Anche oggi posso permettermi di "fare una mazza" dato che ieri pomeriggio accompagnando mia mamma al bingo ho di nuovo vinto un bel gruzzolo_Oggi ci voleva proprio visto che stasera ho l'esame di "massaggio svedese" e sono abbastanza agitata.

Commenta
Reaction score
30
Bungalow non mettertici anche te, cerca di essere come marco che è' il mio papà buono qui sopra.

Non come steb, che è il mio papà castrante.

Cerca di essere il mio secondo papà buono bungalow.

Io sono tornato a casa dopo una dura giornata di lavoro. Prima cyclette e poi fettine panate con insalata.
Ok figliolo, sarò per te il tuo secondo papà buono...:preved: sperando che con questo non sorgano conflitti di paternità con il mio amico Marco.
Sai com'è, tutto bene finché si scopa la stessa pay, ma quando ci sono di mezzo dei figli, tutto potrebbe succedere.

Commenta
Alto