Buonanotte a te Bastian ! Io resto ancora un pò, quando ha finito sognerò tutte le donnine delle immagini che Marco sta postando !
Beh, almeno coadiuvo qualche bel sogno...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonanotte a te Bastian ! Io resto ancora un pò, quando ha finito sognerò tutte le donnine delle immagini che Marco sta postando !
Mi par di notare che le patatine ti piacciono asciutte....direi quasi skinny
Mi par di notare che le patatine ti piacciono asciutte....direi quasi skinny
Due delle tue per una delle mie...![]()
![]()
Qualcuno di voi indossa le bretelle invece della cintura?
Dopo le buzzicone e i trash-capezzoli manca solo un grinzo culo per chiudere in bruttezza il trittico delle schifezze
![]()
Ma allora, se dovessero fare un film su PUPI, lo dovrebbero intitolare:
![]()
(il pistolino)...![]()
non si fa spompinare poi più di tanto
quando lo voglio prendere in bocca.Ma lui due secondi e poi è di nuovo dentro di me.
E daiii, invece di riconoscerle il merito che questo ha consentito qualche decina di minuti di insperata VISIBILE consistenza al tuo inquilino dei piani bassi.Buon giorno colleghi ...... oggi e' lunedi' e vorrei togliermi un sassolino da una scarpa ... ci ho messo giorni , struggenti giorni ... ma niente , non sono riuscito a metabolizzare la frase che mi ha colpito ................... ..................... ...................
dimenticavo ... buon lunedi'![]()
Se lo devo aprire con simili "storture", anche no, Roby, grazie...
Meglio invece chiudere così per stanotte....good night!
![]()
Buon giorno colleghi ...... oggi e' lunedi' e vorrei togliermi un sassolino da una scarpa ... ci ho messo giorni , struggenti giorni ... ma niente , non sono riuscito a metabolizzare la frase che mi ha colpito .
Voi lo sapete ... e' anni che sono qui a napilandia .... risate , urla , fighe , schiamazzi , e perche' no ... anche liti e parolacce ...
ma qui signori e signore ... questa volta il limite e' stato superato !
mai si vide una simile violenza verbale ... mai l'immagine , che la frase che andro' a citare , rievoca in noi fu piu' meschina .
E ancora mai e poi mai avrei creduto di leggerla proprio qui , in questo 3d ... piccolo angolo di paradiso che considero al pari vostro ... casa mia ...
"Consideravo" forse ora e' il termine che piu' si addice .... mi dissocio e aborro tali barbarie ... gratuite per di piu' !
Un male infimo perpetrato a danno di chi colpe non ne ha ... NOI signori miei !
innocenti e fragili come agnellini !
NOI signori miei ... colpevoli solo di avere un animo nobile e cuore impavido !
NOI signori miei ... vittime delle circostanze e carnefici di noi stessi !
NOI signori miei che abbiamo accolto a braccia aperte nella nostra casa il demonio e LEI cosi' ci ripaga !
ed ancora ... non paga del male e delle ferite inferte rincara la dose cosi' ...
incurante del male inferto .. incurante della nostra sensibilita' d'animo .. incurante dei nostri bisogni e dei nostri sogni .
Ma poi signori e signore della giuria ..... a noi vengono perpetrate simili frasi ... a noi ... che tentiamo quotidianamente di strappare un bocchino alle nostre consorti dalle fragili mandibole ... a noi ... che corriamo in bagno non appena SIT ci avvisa che sta per inginocchiarsi davanti al divano ... a noi ... che se marco92efischia si togliesse la dentiera non tentenneremmo un solo istante ad infilare i nostri membri turgidi tra le sue vogliose labbra di tenero anziano in sovrappeso ...
Ma ancora piu' triste signor giudice ... e' sparare simili cattiverie proprio qui ... dove Bastian e ziocarlinoinmotorino vengono a cercar rifugio dopo aver pagato 7 euro per un soffocotto fatto da un uomo con le tette ... praticamente se lo fanno ciucciare alla Lidl del meretricio![]()
chiudo signori della corte dicendo che non so quali colpe noi abbiamo da espiare ... non so cosa il destino ci riservera' dopo questo ma ....
![]()
dimenticavo ... buon lunedi'![]()