Lo Spedra.... ultimamente ho provato questo....
Vuoi una consulenza... o l'hai già provato?
Mai provato... magari me/ce ne spieghi le proprietà bene-fiche...
Lo Spedra.... ultimamente ho provato questo....
Vuoi una consulenza... o l'hai già provato?
A me interessa solo che ci sia figa in abbondanza....
Un media di almeno 26 per ogni maschio.... Una al giorno, sempre diversa, escluso la domenica.... Poi, all'inizio del mese, si ricomincia da capo, con il blocco da 26 del vicino....
Le voglio bianche, gialle, nere.... non importa la provenienza!
E' fondamentale la qualità... e la quantità....
Mai provato... magari me/ce ne spieghi le proprietà bene-fiche...
Non sottovalutate il legno.. Sulle Alpi non sono stupidi che ci costruiscono molto.
Di quei criteri però.. Non so nulla..
Anzi vado a spadellati i pop corn.
In verità l'ho usato solo una volta e, come ben saprai, siccome conta molto anche lo stimolo, una sola volta non fa testo.
Quando finisco la scatola, il ché sarò verso Natale , ti saprò dire di più.
Scusa ma usi davvero questa confezione con 4 tablets?
Perché se una l'hai già provata, te ne rimangono 3 ... di qui a Natale ci sono circa 90 giorni...
Quindi delle due l'una:1) o ha un effetto mirabolante che si "prolunga" per un mese ovvero 2) tu trombi ogni 30 giorni circa...
Buongiorno. Spero stiate tutti bene. Anche Steb.
È stata una notte d'inferno. Sono dovuta rimanere in ospedale e ieri sera c'è stato un po' di panico. Avevo anche il telefono scarico e non ho potuto accedere e chiedervi se fosse tutto ok. Spero di si.
La ringrazio.
Comunque non tema, signora: non sono più tanto giovane, l'età mi ha portato consiglio su quale sia il momento giusto, per me, di entrare in un bar divertente ma piuttosto chiassoso.
Ed anche di uscirne in fretta, è ovvio.
.............
E nel 2019 noi berlinesi riavremo il nostro castello!!!
Per prima cosa buongiorno a tutta la comitiva.Giusto!
Non c'avevo proprio pensato...
E io, tonto, che mi sono impegnato anche a rispondergli con documentazioni ... ecc....
Rimpiango le mie puntualizzazioni con Steb....:sarcastic_hand:
Per ora non ti posso dire gran ché.Roby cosa può dare in più questo spedra? Me lo consigli? :scratch_one-s_head:
Con la SPetra ci farei un pensierino anch'io...Per Marco ci vorrebbe lo Spetra, più che lo Spedra..
pam pam pam pam