Napilandia 2.0

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
A me interessa solo che ci sia figa in abbondanza....
Un media di almeno 26 per ogni maschio.... Una al giorno, sempre diversa, escluso la domenica.... Poi, all'inizio del mese, si ricomincia da capo, con il blocco da 26 del vicino....:biggrin:
Le voglio bianche, gialle, nere.... non importa la provenienza!
E' fondamentale la qualità... e la quantità....:pleasantry:

Mi pare un gran bel progetto :lol:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
In verità l'ho usato solo una volta e, come ben saprai, siccome conta molto anche lo stimolo, una sola volta non fa testo.
Quando finisco la scatola, il ché sarò verso Natale :pardon:, ti saprò dire di più.

Scusa ma usi davvero questa confezione con 4 tablets?

buy-spedra-100mg-data.jpg


Perché se una l'hai già provata, te ne rimangono 3 ... di qui a Natale ci sono circa 90 giorni...
Quindi delle due l'una:1) o ha un effetto mirabolante che si "prolunga" per un mese ovvero 2) tu trombi ogni 30 giorni circa... :pardon:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Scusa ma usi davvero questa confezione con 4 tablets?

buy-spedra-100mg-data.jpg


Perché se una l'hai già provata, te ne rimangono 3 ... di qui a Natale ci sono circa 90 giorni...
Quindi delle due l'una:1) o ha un effetto mirabolante che si "prolunga" per un mese ovvero 2) tu trombi ogni 30 giorni circa... :pardon:

La seconda che hai detto....
Pratico l'astinenza....:pardon: :lol:

In realtà non uso solo lo Spedra, uso anche il Sildenafil ... diciamo che lo Spedra lo sto testando per vedere la differenza, e ne voglio provare una al mese.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
222
Località
Preußen
Buongiorno. Spero stiate tutti bene. Anche Steb.
È stata una notte d'inferno. Sono dovuta rimanere in ospedale e ieri sera c'è stato un po' di panico. Avevo anche il telefono scarico e non ho potuto accedere e chiedervi se fosse tutto ok. Spero di si.

Carissima, ti auguro una pronta guarigione e di rimetterti in forma al più presto!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
222
Località
Preußen
La ringrazio.
Comunque non tema, signora: non sono più tanto giovane, l'età mi ha portato consiglio su quale sia il momento giusto, per me, di entrare in un bar divertente ma piuttosto chiassoso.
Ed anche di uscirne in fretta, è ovvio.

E no, marchese, non se ne puo' andare così, proprio ora che sono arrivato io! Oppure è ancora risentito, perchè il mio successore la tenne prigioniero a Neisse per un anno?
Dato che abbiamo da poco in questa sezione il marchese Lafayette ed Alarico Re der goti, entra in scena Federico il Grande! Sono un appassionato di storia ed in particolare della Prussia, e da neo-berlinese (da due anni) chi altri potevo scegliere come Avatar, se non der Alte Fritz (anche se ho per un attimo pensato a Bismarck)? Il mio nome lo cambiero' al piu' presto, avevo scelto allsex05, prendendolo da una email che usavo per i punteraggi, ma Friedrich der Große mi rispecchia maggiormente. E nel 2019 noi berlinesi riavremo il nostro castello!!!


178032[/ATTACH]
 

Allegati

  • Schloss.jpg
    Schloss.jpg
    9 KB · Visite: 34
  • Schloss.jpg
    Schloss.jpg
    9,1 KB · Visite: 32
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
.............

E nel 2019 noi berlinesi riavremo il nostro castello!!!

Non riesco nemmeno a comprendere perché lo abbiano abbattuto.... roba da Talebani!
Recentemente in Austria volevano abbattere la casa di Hitler.
A me Hitler sta sui coglioni ma non vedo per quale motivo si debba demolire un edificio di una certa importanza storico-architettonica.
Vi è nato un criminale?
Se questo fosse sufficiente a giustificare la demolizione, e dovesse diventare prassi comune in Europa, in Italia dovremmo radere al suolo: Calabria, Sicilia, Napoli e molte aree limitrofe; nonché Roma, il Vaticano (non per l'attuale inquilino ma per molti altri inquilini dei secoli passati), e chissà quanti altri edifici in altre città.... :pardon:

Ben venga la ricostruzione del Berliner Schloss
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Buongiorno a tutti.

In questi giorni vi ho trascurato un po' perché non ero troppo allegra. Conto di recuperare.
Ieri altrove ho scritto che per me non siete nick ma persone e lo ribadisco. Quanto a Steb non mi ero accorta del ripudio. Prendo atto.

Un sorriso a tutti voi e finalmente è venerdì!
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Giusto!
Non c'avevo proprio pensato...
E io, tonto, che mi sono impegnato anche a rispondergli con documentazioni :rtfm:... ecc....
Rimpiango le mie puntualizzazioni con Steb....:sarcastic_hand:
Per prima cosa buongiorno a tutta la comitiva.
No Roby, non sei stato tonto a rispondermi con relativa documentazione che mi son letto.
Riconosco d'essermi sbagliato, per aver dato ascolto a vecchie superate teorie in materia.
La geologia si sà, è una scienza in continua evoluzione.
Un ringraziamento anche al mi figlolo (quel driscolo di Sodo) ed allo zio Marco per aver sviluppato il tema, approfondendolo.
Allo zio poi un plauso per come è riuscito a collegare la mia ignoranza al nick. Magistrale!
Torniamo pure adesso a parlare di radioline, Spedra (di cui attendo dotta relazione) e.... naturalmente fica.
:whistle3:

 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.280
Località
tra il Tevere e i loft.
Per Marco ci vorrebbe lo Spetra, più che lo Spedra..:lol:

Sentite un po' .. Ma non si avvicina il compleanno di PUPI.. Cosa :scratch_one-s_head:avevamo deciso di regalargli, una tuta alare?
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Roby cosa può dare in più questo spedra? Me lo consigli? :scratch_one-s_head:
Per ora non ti posso dire gran ché.
Ufficialmente sembra che dia meno effetti collaterali.
Ma sembra che sia anche un po' più blando degli altri. (Queste considerazioni sono solo recensioni che ho letto in internet)
Io ho provato una sola pasticchina e mi sembra che non ci sia molta differenza, ma, come dicevo anche a Marco, una sola pillola non fa testo.
Quando avrò un quadro migliore, naturalmente solo attraverso la mia esperienza che può essere molto diversa da quella di un altro, vi metterò al corrente.
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Buongiorno a tutti.Oggi purtroppo sarà una giornata di "cacca",lo vedo subito dall'andazzo delle telefonate.Sapete che sono una massaggiatrice e ho annunci sui siti di massaggi,ad esempio non trovate miei annunci sulla bak incontri.Nonostante questo arrivano chiamate di gente che vuole trombare.Non so più che cosa fare,spreco 4 minuti ad essere gentile,a fornire spiegazioni sui massaggi e poi alla fine il loro scopo è solo quello di trombare.Io sono veramente stanca! Quale è il motivo?Mancanza di soldi e così credono che il massaggio costi di meno che andare da una loft? Ma si pensa che una fa il massaggio e poi la trombata perchè sei bello? Quale è sto cazzo di motivo?
 
Commenta
Alto