Napilandia 2.0

A

AXL00

Ospite
Ospite
Ho deciso cosa farò questa sera....non invento,è la verità.
19:40 Uomini e donne in replica su la5
alle 21 (finito u&d) vado al bingo vicino casa mia a mangiare la pizza,poi gioco un pò e alle 23 torno a casa e vado a nanna.Direi che hanno più vitalità i vecchiacci di me.
P.S: in questo momento oltre a scrivere quì sto bevendo una tisana con i biscottini secchi.....
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
Ho deciso cosa farò questa sera....non invento,è la verità.
19:40 Uomini e donne in replica su la5
alle 21 (finito u&d) vado al bingo vicino casa mia a mangiare la pizza,poi gioco un pò e alle 23 torno a casa e vado a nanna.Direi che hanno più vitalità i vecchiacci di me.
P.S: in questo momento oltre a scrivere quì sto bevendo una tisana con i biscottini secchi.....

Trombata col tipo?
Ti è un po' sceso eh, classico perché adesso ti cerca lui :sarcastic_hand:
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Trombata col tipo?
Ti è un po' sceso eh, classico perché adesso ti cerca lui :sarcastic_hand:

Può essere,anche oggi non avrei voglia di fare sesso con lui e non l'ho più contattato.Anche lui non mi ha più cercata ma al momento è lui dalla parte della ragione.Non so Spermy,non so.Domani lavoro e poi vado 2 giorni dai miei,vedremo se si farà vivo.
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Ragazzi scusate ma sono un pò giù oggi perchè non ho vinto io al superenalotto.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Ho deciso cosa farò questa sera....non invento,è la verità.
19:40 Uomini e donne in replica su la5
alle 21 (finito u&d) vado al bingo vicino casa mia a mangiare la pizza,poi gioco un pò e alle 23 torno a casa e vado a nanna.Direi che hanno più vitalità i vecchiacci di me.
P.S: in questo momento oltre a scrivere quì sto bevendo una tisana con i biscottini secchi.....

frasi+personaggi+alzheimer.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Può essere,anche oggi non avrei voglia di fare sesso con lui e non l'ho più contattato.Anche lui non mi ha più cercata ma al momento è lui dalla parte della ragione.Non so Spermy,non so.Domani lavoro e poi vado 2 giorni dai miei,vedremo se si farà vivo.

Se dici così immagino che lui abbia un'altra famiglia.

Perché voi donne vi innamorate SEMPRE dei bastardi e invece un ragazzo calmo, gentile, posato e lavoratore ai vostri occhi é trasparente se va bene se non addirittura deriso?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Peccato che l'immagine sia rovinata da quell'ombra pendula ...:mda: che dalle dimensioni mi fa propendere ad escludere che questa foto l'abbia scattata il PUPI... :rofl:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
...

E' il modo di parlare di quel viscido del capufficio mio, che da buon siciliano trova sempre modi borbonici e barocchi di intortare il discorso agli interlocutori, e anche se non ha fatto un cazzo, e ha torto marcio, ne esce sempre vincitore.:ok:

fidati.:ok:

Bastian lo metterebbe KO in meno di 3 sec... ma che casso de numero xeo, lo geto el SAP? lo geto el SAP? lo geto el SAP? inframmezzando con varie e ripetitive bestemmie (in veneto valgono come intercalare).

Desumo non abbiate un gestionale al tuo municipio, Sodo. :prankster2:

Vabbè dai phigatime (mamma mia che caviglia... moltiplica per 10 tutto il resto)

latest
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
Peccato che l'immagine sia rovinata da quell'ombra pendula ...:mda: che dalle dimensioni mi fa propendere ad escludere che questa foto l'abbia scattata il PUPI... :rofl:
oldman_zotin sei un tipo analitico :lol:
Non hai calcolato che le donne partecipanti potrebbero anche gradire per quel dettaglio in più, anche se AXL non credo..
pare abbia una minchia di tipo arpionato, che lei non ama molto :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Bastian lo metterebbe KO in meno di 3 sec... ma che casso de numero xeo, lo geto el SAP? lo geto el SAP? lo geto el SAP? inframmezzando con varie e ripetitive bestemmie (in veneto valgono come intercalare).

Desumo non abbiate un gestionale al tuo municipio, Sodo. :prankster2:

Vabbè dai phigatime (mamma mia che caviglia... moltiplica per 10 tutto il resto)

latest

Gnanca n'altri gavimo el SAP, zio canea!

Gavimo l'M3
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Bastian, non so che ruolo ricopri nella tua azienda, ma ti capita mai di scrivere comunicazioni o rapporti di qualche genere??

Accanto ai valori, chessò "nel 2015 2.500.000 fatturato", oppure "nel 2015 30.000 kg prodotti", non mettere mai circa...il circa viene dato per scontato, e non viene letto quasi mai, è troppo comune negli scritti e nelle relazioni, cosicché sembrerà che sei sicuro di quei dati, e se li sbagli, saranno mesi a prenderti per il culo alle spalle.."ahahaha :sarcastic_hand:quello stronzo di Bastian ha messo 2500 anziché :sarcastic_hand: 2550".

Invece di circa devi inserire "salvo errori o omissioni", ha lo stesso valore di circa, ma l'occhio lo assimila di più, perché è un termine non comune, e attira l'attenzione, cosicché se sbaglierai ti prenderanno per il culo lo stesso, ma almeno penseranno "beh però però aveva scritto "salvo errori o omissioni"..:scratch_one-s_head:

E' il modo di parlare di quel viscido del capufficio mio, che da buon siciliano trova sempre modi borbonici e barocchi di intortare il discorso agli interlocutori, e anche se non ha fatto un cazzo, e ha torto marcio, ne esce sempre vincitore.:ok:

fidati.:ok:

Da noi c'é un'altra filosofia. Mai e poi mare dire circa, SE&O, non so...
Si sembra insicuri.

Piuttosto sparare cazzate, ma farlo con sicurezza!
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Può essere,anche oggi non avrei voglia di fare sesso con lui e non l'ho più contattato.Anche lui non mi ha più cercata ma al momento è lui dalla parte della ragione.Non so Spermy,non so.Domani lavoro e poi vado 2 giorni dai miei,vedremo se si farà vivo.

Se dici così immagino che lui abbia un'altra famiglia.

Perché voi donne vi innamorate SEMPRE dei bastardi e invece un ragazzo calmo, gentile, posato e lavoratore ai vostri occhi é trasparente se va bene se non addirittura deriso?

Toh, ma guarda un pò!!! Mi sembra il profilo del mio figliolo Sodocaustico :mega_shok:
 
Commenta
Alto