Scusa Sodo, ma cosa ti interessa a te dello spedra se già ti fai 3 seghe al giorno?
A te dovrebbe interessarti il bromuro.
A te dovrebbe interessarti il bromuro.
In questi giorni vi ho trascurato un po' perché non ero troppo allegra.
Buongiorno a tutti.Oggi purtroppo sarà una giornata di "cacca",lo vedo subito dall'andazzo delle telefonate.Sapete che sono una massaggiatrice e ho annunci sui siti di massaggi,ad esempio non trovate miei annunci sulla bak incontri.Nonostante questo arrivano chiamate di gente che vuole trombare.Non so più che cosa fare,spreco 4 minuti ad essere gentile,a fornire spiegazioni sui massaggi e poi alla fine il loro scopo è solo quello di trombare.Io sono veramente stanca! Quale è il motivo?Mancanza di soldi e così credono che il massaggio costi di meno che andare da una loft? Ma si pensa che una fa il massaggio e poi la trombata perchè sei bello? Quale è sto cazzo di motivo?
Che cosa è? un?onomatopeica per indicare lo sparo agli uccelli?
Buongiorno a tutti.Oggi purtroppo sarà una giornata di "cacca",lo vedo subito dall'andazzo delle telefonate.Sapete che sono una massaggiatrice e ho annunci sui siti di massaggi,ad esempio non trovate miei annunci sulla bak incontri.Nonostante questo arrivano chiamate di gente che vuole trombare.Non so più che cosa fare,spreco 4 minuti ad essere gentile,a fornire spiegazioni sui massaggi e poi alla fine il loro scopo è solo quello di trombare.Io sono veramente stanca! Quale è il motivo?Mancanza di soldi e così credono che il massaggio costi di meno che andare da una loft? Ma si pensa che una fa il massaggio e poi la trombata perchè sei bello? Quale è sto cazzo di motivo?
Non credo che sia il sito dove pubblichi l'annuncio, ma credo che il problema sia il testo dell'annuncio.
Se tu scrivi: "Si fanno solo massaggi niente sesso, quindi non rompete le palle!"... Vedrai che nessuno ti telefona per chiederti di trombare.
Ma, visto che per tua stessa ammissione, la concorrenza è tanta e, se vuoi lavorare, sei costretta (?) a concedere anche una componente sessuale nella tua tipologia di massaggio, ecco che il testo del tuo annuncio diventa ambiguo. Chi ti telefona si sente, in qualche modo, autorizzato a chiederti se sei disposta ad andare oltre al servizio che tu dichiari di offrire nel tuo annuncio.....
e' che 3/4 di quelle che si pubblicizzano come massaggiatrici ( cinesi in primis ) alla fine non sono altro che loft riciclate ... e i centri massaggio molto simili a bordelli di sottobosco .
Di un po' axl ... ma ALMENO la meta' di quelli che han chiamato erano vecchiacci ??? :sarcastic_hand:
se si ... chiedigli se sono dopati di Spedra ... almeno ci dici se Roby il Punto G lo trova davvero ..
Secondo me è proprio quel "NO ANZIANI" che ti frega.Assolutamente no,i miei annunci sono molto chiari,scrivo che faccio massaggi su lettino (e allego mie foto del mio studio con il mio lettino),scrivo qualcosa del mio studio e sottolineo bene che faccio solo massaggio e anche NO ANZIANI
La verifica è semplice: togli il no anziani e vedi quello che succede.Dici davvero che potrebbe essere questo il problema????????
Sentite un po' .. Ma non si avvicina il compleanno di PUPI.. Cosa :scratch_one-s_head:avevamo deciso di regalargli, una tuta alare?
O gli si regala il biglietto aereo per il Sudafrica....e cosa se ne farà mai di una tuta alare??? molto ma MOLTO meglio una prolunga per il micropistolino :sarcastic_hand:
O gli si regala il biglietto aereo per il Sudafrica....
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...-paziente-ventunenne-diventera-padre/3101938/
O gli si regala il biglietto aereo per il Sudafrica....
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...-paziente-ventunenne-diventera-padre/3101938/
ma mi sono perso qualcosa su Steb?? :scratch_one-s_head: connettendomi principalmente solo a sera, tutte le battute forse non le leggo con la dovuta attenzione...
Salvo che appartenga anche lei alla scuderia di AXLL.Con la SPetra ci farei un pensierino anch'io...
Anche questo..Per Marco ci vorrebbe lo Spetra, più che lo Spedra..
Sentite un po' .. Ma non si avvicina il compleanno di PUPI.. Cosa :scratch_one-s_head:avevamo deciso di regalargli, una tuta alare?
ma mi sono perso qualcosa su Steb?? :scratch_one-s_head: connettendomi principalmente solo a sera, tutte le battute forse non le leggo con la dovuta attenzione...