Napilandia 2.0

Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
ma mi sono perso qualcosa su Steb?? :scratch_one-s_head: connettendomi principalmente solo a sera, tutte le battute forse non le leggo con la dovuta attenzione...

Anche io non ho capito cosa è successo.Qualcuno può spiegare?Grazie

Siete un pò distratti su quanto succede qui.
Diciamo che Steb ha fatto tutto da solo: componendo, suonando, cantando il suo stornello per poi eclissarsi togliendo l'amicizia a gran parte dei presenti qui dentro.

 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Toh, ma guarda un pò!!! Mi sembra il profilo del mio figliolo Sodocaustico :mega_shok:

il suo arto principale è tutt'altro che calmo :lol:

thing.gif

Ma come !?!?!? Non è AMBIDESTRO?
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Allora ho capito tutto!

Siamo gemelli e tu il nostro papà, e ci hai lasciato in due orfanotrofi a 500 km l'uno dall'altro sperando che questa storia non venisse mai fuori.

Vi ho consegnati al mondo ragazzi miei, certo che riuscivate a venirne fuori grazie alle vostre sole forze.
Non è stato un caso collocarvi a così grande distanza, volendo vedere se contribuiva di più a farvi diventare uomini l'intrallazzo e la caciara della capitale, o la compostezza e l'intraprendenza del NordEst.
:lol:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
BoiadiunGiuda, il giovinotto è troppo preso ... provo a distrarlo con del Milf-Phiga-Time... ma so che sarà arduo...

546_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
ma mi sono perso qualcosa su Steb?? :scratch_one-s_head: connettendomi principalmente solo a sera, tutte le battute forse non le leggo con la dovuta attenzione...

chiediglielo, sei l'unico con l'amicizia corrisposta, che cazzo di amico sei :punish:

:lol:

Cazzo è vero.... Steb ha tolto l'amicizia a tutti, e questo qui sotto è il suo ultimo post in PFI

Forse la moderna Eva, la Glenda di Napilandia aveva scoperto un altra assonanza con il mondo animale, colui che se ne sta sempre nell'ombra.
original-afiliados.jpg


Al contrario del fantasioso personaggio, dopo averne saggiato la dialettica, la Glenda se n'è andata.

Che significherà?...:shok:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld

Siete un pò distratti su quanto succede qui.
Diciamo che Steb ha fatto tutto da solo: componendo, suonando, cantando il suo stornello per poi eclissarsi togliendo l'amicizia a gran parte dei presenti qui dentro.

Per essere precisi da non esperto suonatore ho provato a suonare una composizione non mia, lo stornello non venendo bene è stato fischiato con tanto di lancio di ortaggi, Tornato sul palco per riprovare ho trovato la platea vuota, tu stesso che tempo prima avevei aclamato una mia suonata hai contribuito al lancio degli ortaggi.

Cito: Tu quoque, Brute, fili mi! Che hai cercato la mia amicizia.

Passo e chiudo
 
Commenta
Alto