Napilandia 2.0

A

AXL00

Ospite
Ospite
Io di solito il sabato faccio colazione al bar.
Entro, prendo il giornale locale, quello sportivo, ordino ed esco.
Quando poi ho finito e vado a pagare, riporto i giornali, ma confesso non la tazza. Non sono mai stato un bravo equilibrista, rischierei di far cadere tutto.

Meglio allora lasciarla sul tavolo integra.
Anche io sono un pò come te,quando cade qualcosa raccolgo,ad esempio quando butto l'immondizia (noi abbiamo ancora le campane per la differenziata) scendo con un sacco con dentro carta,lattine,plastica e divido davanti alle campane.capita che cada qualche foglietto o tappo,io raccolgo anche se potrei lasciarli lì ma è più forte di me.Spesso raccolgo anche lo sporco degli altri.A volte non sono poi gli utenti ma il camion che quando solleva le campane che fa cadere lo sporco fuori.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
io ho fatto il camerire in passato e mi sono fatto anche qualche cameriera. comunque io porto tutto. indietro ,. ah buona festa dei santi
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.273
Località
tra il Tevere e i loft.
Sodo.. che cazzo mi succede?
Da quando leggo le tue esilaranti storie:
1) Vedo la mia gatta con semblianze simili ad una coniglia.
2) Mi è riuscito centrare in PIENO l'unica buca presente sul fondo stradale della Marosticana.
3) Vedo individui assatanati e dediti alla masturbazione davanti ad ogni orinatorio.

Vedi l'allegato 178380 Vedi l'allegato 178381

Pensi sia grave?


È il principio. Riguardo le buche imparerai a riconoscerle da lontano. A Roma ormai siamo abilissimi.

Riguardo le seghe c'è poco da fare, quella è vocazione.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Pupi

Molto probabilmente la fiamma è, comunque, ancora troppo alta. Prova ad alzare la pentola di un paio di centimetri con una piastra.

uso la piu' piccola del fornello frapponendo un frangifiamma ... la prossima volta provero' pure ad alzarla .
Pipare ogni 15/20 minuti va bene ?

Peccato ci sia una P in meno ... avrei potuto chiedere a sodo .. :lol:
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
da quando siete arrivate tu e SIT pulisce lo schermo col viakal ... :prankster2:
per non parlare di quando ci racconti del nanetto cazzuto ...

Dai ma mica è nano!!!!!
Riguardo al.... ti dico che quando voglio misurarglielo si ritira!!!!! E'già due volte che alla massima erezione mi fermo,prendo il metro e zac si affloscia!!!!!! Dice che ha ansia di prestazione,ma in un secondo va giù!!!!!
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
va beh zio ... siamo contenti per te .... ma venircelo a sbandierare cosi' ai 4 venti non mi sembra carino .:rtfm:
ma poi ... perche' a VOI ricchi vi serve tutto sto caffe' ?? :prankster2:


Avevo scritto o to o pensavo di aver scritto RINCO, ma sto cz di correttore automatico e la cecità incipiente....:mega_shok:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
Riguardo al.... ti dico che quando voglio misurarglielo si ritira!!!!! E'già due volte che alla massima erezione mi fermo,prendo il metro e zac si affloscia!!!!!! Dice che ha ansia di prestazione,ma in un secondo va giù!!!!!



Non è ansia da prestazione, è ansia da misurazione :rofl:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.273
Località
tra il Tevere e i loft.
Leggy, mi viene da piangere sto ascoltando l'ultima canzone di Giorgia con la radiolina...:cray:

che melodia...parla delle male lingue della gente.

https://www.youtube.com/watch?v=liff5lvYStA

parlano di me, che mi faccio le pippette,
co tutte queste donne in giro non si può più smette..


parlano di te, che ti perdi le doppie,
poi quando vai a Testaccio, bevi e importuni le coppie.



:cray: che poesia, Leggy...quanta verità.


Bungalow, ti conosco da quando eri iscritto alla Democrazia Cristiana, ma così confuso e vulnerabile come in questo periodo, non ti avevo mai visto.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Dai ma mica è nano!!!!!
Riguardo al.... ti dico che quando voglio misurarglielo si ritira!!!!! E'già due volte che alla massima erezione mi fermo,prendo il metro e zac si affloscia!!!!!! Dice che ha ansia di prestazione,ma in un secondo va giù!!!!!
E daiii AXL, mica sei una scolaretta di primo pelo... Da una sveglia e navigata, come te, mi sarei aspettato che spanna e manazza, saresti riuscita a stimarne la dimensione. Confessa che stai tergiversando nel riferirci le sue misure, per non far nascere ulteriori sensi di inferiorità in Pupi.
:lol:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Leggy, mi viene da piangere sto ascoltando l'ultima canzone di Giorgia con la radiolina...:cray:

che melodia...parla delle male lingue della gente.

https://www.youtube.com/watch?v=liff5lvYStA

parlano di me, che mi faccio le pippette,
co tutte queste donne in giro non si può più smette..


parlano di te, che ti perdi le doppie,
poi quando vai a Testaccio, bevi e importuni le coppie.



:cray: che poesia, Leggy...quanta verità.


Bungalow, ti conosco da quando eri iscritto alla Democrazia Cristiana, ma così confuso e vulnerabile come in questo periodo, non ti avevo mai visto.

Sodo.. penso che invece di Giorgia, tu abbia ascoltato "Confusa e felice" di Carmelina Consoli, e che di proposito abbia voluto sostituire felice con vulnerabile.
https://www.youtube.com/watch?v=_lBxDkaqGyA
Anche perché conoscendomi bene, dovresti ricordare che sono da sempre stato avverso ai colori scemo-cristiani e demo-cretini.
Il tu babbo è da sempre uno spirito libero che mal si accasa nei salotti buoni di questo belpaese.

 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
BOOOOONNNNN ...... ho bisogno un aiuto ....
non mi riesce mai di PIPARE il baccala' .... seguo tutto alla lettera ma porcazozza mi si brucia puntualmente il fondo .
ho gia' provato 200 padelle diverse e altrettanti materiali .
la fiamma e' praticamente un lumino del cimitero .... niente cazzo .. si brucia il fondo .
che non sarebbe un problema gigantesco , solo che poi risulta amaro il resto .
che dici ? me ne fotto del pipare e lo rimescolo col cucchiaio ?

Prova a mettere questo accessorio

00000000000000001860_art_icol_526%20720.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
uso la piu' piccola del fornello frapponendo un frangifiamma ... la prossima volta provero' pure ad alzarla .
Pipare ogni 15/20 minuti va bene ?

Peccato ci sia una P in meno ... avrei potuto chiedere a sodo .. :lol:

Piano cottura a induzione con 9 regolazioni dl potenza...Padella d'acciaio con fondo termico spessore 1 cm.... Lo PIPI i a potenza 1 o 2 e ce lo puoi lasciare anche un'ora che non ti si brucia più...:pleasantry:
 
Commenta
Alto