Napilandia 2.0

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Embe! ...????????? .....:boredom:

Oggi sono andato in mensa e c'erano le patate fritte.
Intanto che la signora mi passava il piatto, per sbaglio l'ho inclinato ed ho fatto cadere in terra tutte le patate.
Allora mi sono chinato, le ho raccolte e le ho posate sul vassoio per poi buttarle nel cestino.
Quando mi sono rialzato la signora mi ha fatto i complimenti. Io non capivo perchée lei mi ha detto che nessuno se fa cadere la roba la tira su, tutti pensano che le inservienti della mensa siano serve. A me pare normale raccogliere quello che faccio cadere, e gliel'ho detto, ma lei mi ha assicurato che non é così.

Ci sono proprio tali stronzi?
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Oggi sono andato in mensa e c'erano le patate fritte.
Intanto che la signora mi passava il piatto, per sbaglio l'ho inclinato ed ho fatto cadere in terra tutte le patate.
Allora mi sono chinato, le ho raccolte e le ho posate sul vassoio per poi buttarle nel cestino.
Quando mi sono rialzato la signora mi ha fatto i complimenti. Io non capivo perchée lei mi ha detto che nessuno se fa cadere la roba la tira su, tutti pensano che le inservienti della mensa siano serve. A me pare normale raccogliere quello che faccio cadere, e gliel'ho detto, ma lei mi ha assicurato che non é così.

Ci sono proprio tali stronzi?

Hai voglia!
Se vado in un bar a fare colazione con cappuccino e brioche, e chiedo o mi danno il piattino con la brioche, perché magari mi voglio mettere seduto tranquillo al tavolino, quando ho finito riporto sempre tazzina e piattini al banco.
Cosa che molti non fanno.
Di solito, senza un'esplicita informazione, il servizio al banco non è compreso. Per cui non vedo perché, visto che non pago il servizio al tavolo, lo dovrei lasciare sporco...:pardon:

A Venezia, in Piazza S. Marco, dove una colazione per due persone mi è costata 23,00 €, glielo lasciato volentieri il tavolo sporco.... :diablo: ma lì era previsto nel servizio...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
.................................. ................................ ......................:pardon:

A Venezia, in Piazza S. Marco, dove una colazione per due persone mi è costata 23,00 €, glielo lasciato volentieri il tavolo sporco.... :diablo: ma lì era previsto nel servizio...

Fatto benissimo! Io sono veneto, ma al pensiero che nella città lagunare devi pagare per andare ai servizi per fare una pisciata, MI VERGOGNO di esserlo!
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
roby per fortuna che almeno te capisci le situazioni,..mi ci manca solo una denuncia per molestia ad una maestra di materna, e poi siamo apposto.
sono cose delicate...

Oggi sono andato in mensa e c'erano le patate fritte.
Intanto che la signora mi passava il piatto, per sbaglio l'ho inclinato ed ho fatto cadere in terra tutte le patate.
Allora mi sono chinato, le ho raccolte e le ho posate sul vassoio per poi buttarle nel cestino.
Quando mi sono rialzato la signora mi ha fatto i complimenti. Io non capivo perchée lei mi ha detto che nessuno se fa cadere la roba la tira su, tutti pensano che le inservienti della mensa siano serve. A me pare normale raccogliere quello che faccio cadere, e gliel'ho detto, ma lei mi ha assicurato che non é così.
Ci sono proprio tali stronzi?

Ma guarda che razza di figlioli sono andato ad adottare. Suscitano fascino nei confronti del gentil sesso (sebbene milf) e vengono velatamente incoraggiati a prendere l'iniziativa.
E questi che fanno? Tergiversano facendosi un sacco di pippe mentali (e.... non solo), lo vengono a raccontare agli amici finendo per perdere l'occasione.

:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
La signora della mensa é anziana e bruttina, di certo non una cougar col piercing al naso

Che ne sai?.... Glie l'hai chiesto?...:prankster2:
Magari ce l'ha da qualche alta parte il piercing.... :wink:

70711.jpg
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
Vi consiglio vivamente di vedere "la ragazza senza nome", un film davvero interessante. Lo definirei neorealismo del terzo millennio. Asciutto, nulla regalato allo spettacolo ma veramente denso di risvolti, una seduta psicanalitica sul tema dell'irrisolto.
Girato con quattro soldi e attori sconosciuti, molto cervello e tante riflessioni.
Oggi vado a vedere io, daniel blake.
e voi?



buon Ognissanti a tutti




14889956_363578620643094_7694762266081249270_o.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Sodo.. che cazzo mi succede?
Da quando leggo le tue esilaranti storie:
1) Vedo la mia gatta con semblianze simili ad una coniglia.
2) Mi è riuscito centrare in PIENO l'unica buca presente sul fondo stradale della Marosticana.
3) Vedo individui assatanati e dediti alla masturbazione davanti ad ogni orinatorio.

o.jpg
o2.jpg


Pensi sia grave?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
Buondì Napilesi


Dopo un sontuoso caffè (che come di consueto vi offro)

10915190-Un-enorme-quantit-di-caff-nella-forma-di-una-tazza-di-caff-in-equilibrio-su-trampoli-torre-dell-acqu-Archivio-Fotografico.jpg


Oggi mi costruisco e provo un TunaTube, un accrocchio che serve a mantenere vive un certo tipo di esche (allitterati e tombarelli).
Normalmente si impiegano delle semplici vasche, dette vasche per il vivo, che hanno un foro per l'afflusso di acqua ed un altro come troppo pieno. Me ne costruirò una nuova durante l'inverno. Però gli sgombridi, ad eccezione proprio degli sgombri, in questo tipo di vasche muoiono subito, così come le alici peraltro. Per cui TunaTube!

$_35.JPG


come vedete abbastanza una cazzata, avendo tutti i pezzi, anche se il mio è assai più complicato. Se finisco presto, vado in un loft che, per colpa dell'arciere, mi è rimasto il colpo in canna da ieri.

Poi, lo zio High mi posta pure Jasmine Jae...

TLK73vX.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Sodo.. che cazzo mi succede?
Da quando leggo le tue esilaranti storie:
1) Vedo la mia gatta con semblianze simili ad una coniglia.
2) Mi è riuscito centrare in PIENO l'unica buca presente sul fondo stradale della Marosticana.
3) Vedo individui assatanati e dediti alla masturbazione davanti ad ogni orinatorio.

Vedi l'allegato 178380 Vedi l'allegato 178381

Pensi sia grave?

È la maledizione del coniglio mannaro.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Avvistato per Roma essere sconosciuto, suonava ad ogni porta recitando:
"soldino o seghino" a chi non gli dava il soldino tirava fuori il pistolino facendosi un seghino.

La polizia ha diffuso un'indetikit
GU13134_CAPPUCCIO_CAPPELLO_CONIGLIO_BIANCONIGLIO.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
BOOOOONNNNN ...... ho bisogno un aiuto ....
non mi riesce mai di PIPARE il baccala' .... seguo tutto alla lettera ma porcazozza mi si brucia puntualmente il fondo .
ho gia' provato 200 padelle diverse e altrettanti materiali .
la fiamma e' praticamente un lumino del cimitero .... niente cazzo .. si brucia il fondo .
che non sarebbe un problema gigantesco , solo che poi risulta amaro il resto .
che dici ? me ne fotto del pipare e lo rimescolo col cucchiaio ?
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Scusa roby ... ma se ti siedi il caffe' o il cappuccio non costano di piu' ?
da noi si .

Dipende sempre dai bar.Quelli che hanno i tavolini fuori sono sempre con la maggiorazione se ti siedi,per gli altri da me la maggior parte anche se tanti ti portano al tavolo il caffè poi non c'è il supplemento,in particolare se c'è poca gente lo porta il barista.
Io quando il servizio è senza maggiorazione riporto sempre la tazzina al banco,se pago il servizio mai.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
Pupi

Molto probabilmente la fiamma è, comunque, ancora troppo alta. Prova ad alzare la pentola di un paio di centimetri con una piastra.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Io di solito il sabato faccio colazione al bar.
Entro, prendo il giornale locale, quello sportivo, ordino ed esco.
Quando poi ho finito e vado a pagare, riporto i giornali, ma confesso non la tazza. Non sono mai stato un bravo equilibrista, rischierei di far cadere tutto.
 
Commenta
Alto