Napilandia 2.0

Il Baccalà (di Pupi) e la Marosticana (di BungaBungalow) mi hanno fatto ricordare un fatto.

Anni ed anni fa, lavoravo vicino Sandrigo, e finii per andare a mangiare con regolarità da Palmerino, una trattoria sulla Marosticana, allora senza tante pretese. Sapete quei posti a menu' fisso che tutti i lunedì c'è lo stesso primo e così via... unica eccezione: il venerdì si poteva avere anche il baccalà (nel prezzo fisso). Si mangiava bene da Palmerino e la signora che serviva aveva un suo perché, quindi ci andavo sempre, finché, chinatomi per prendere una penna, un po' come Bastian con le patatine, mi si ruppero di netto i pantaloni nell'infrachiappa. Al lavoro, naturalmente: vai e rivai da Palmerino, ero arrivato a sforare i 90 chili. Giunsi alla conclusione che o cambiavo tutto il guardaroba o smettevo di andare da Palmerino.

In quel periodo frequentavo una libreria, il cui proprietario, Virgilio Scapin, tra i vari interessi, era scrittore ed attore oltre che libraio, era pure Gran Priore della Confraternita del Baccalà. In breve, lo convinsi a mollare Culata per Palmerino ed ecco che questo chef, senza saperlo, mi deve un favore.

Antonio-Chemello_large.jpg
 
...
Si mangiava bene da Palmerino e la signora che serviva aveva un suo perché, quindi ci andavo sempre, finché
...

accidenti bonscott, io già mi pregustavo il racconto di un'avventura erotica con la signora del locale....... e invece storie di pantaloni stracciati dal troppo mangiare e baccalà.... :biggrin:
 
Tempo fa ho lanciato una proposta, che non ha ottenuto riscontri.

Ora, vista la presenza di bon_scott e bungalow la rilancio: un sabato al Marina con ritrovo a Dueville?
 
Ma voi fate davvero dei ritrovi? Mi invitereste mai? Ovviamente come amica del forum non per scoparmi o altro.Grazie
 
Bastian ti ringrazio e ti confesso che l'ebbrezza del FKK la riproverei più che volentieri. Così come confesso che, proprio oggi, mi sono letto con avidità tutte le rece di Sperminator (e finalmente si capisce chi sono le tipe e come sono); purtroppo, sono costretto alla figa a Km zero o quasi. Mio padre non sta bene (ma grazie al cielo non sta malissimo), ma mamma, a furia di fare la badante, sta sclerando: per ora, da soli, li lascio il meno possibile.
 
@bon: fai bene a lasciarli soli il meno possibile... auguri sinceri ad entrambi i tuoi... ma permettimi un consiglio per far sclerare meno la mamma... passale più spesso un cannone! :pleasantry::lol:
 
Ora vi saluto,stasera guardo 4 ristoranti su cielo e poi a seguire Matrimonio a prima vista italia sul canale8.
 
Ma voi fate davvero dei ritrovi? Mi invitereste mai? Ovviamente come amica del forum non per scoparmi o altro.Grazie

Se leggi bene ho detto che non ho ottenuto riscontri quindi, almeno da parte mia, ritrovi non ce ne sono mai stati.

Comunque sarei felicissimo di venire a conoscerti, magari con una cena in un bel ristorante.
 
Una buonanotte a tutti i sognatori, con Carisha, una delle mie preferite in assoluto!:pleasantry:

carisha_69404_10.jpg


carisha_24053_8.jpg


carisha_24053_1.jpg
 
Indietro
Alto