Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
Ovviamente come amica del forum non per scoparmi o altro.Grazie


ma certo, e puoi stare tranquilla, la congrega delle prostate ipertrofiche cosa vuoi mai che riesca a fare?


sodo, hai notato che le parabole continuano a stare sui terrazzi?


anche quella del buon samaritano?



e dopo queste due ultime stronzate non mi resta che andare a nanna, non prima di aver dedicato una bella milf al matusa ufficiale del 3d




14853093_162101754253207_7288683111315051252_o.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Ma voi fate davvero dei ritrovi? Mi invitereste mai? Ovviamente come amica del forum non per scoparmi o altro.Grazie

:shok::shok::shok::shok: come potremmo mai metterci in competizione con l’ottavo nano Siffredolo ... .:lol:
ma poi per chi c’hai preso ? :punish: se invitiamo una signora a cena e’ per il piacere della sua compagnia .... difatti di solito lasciamo a casa il maniaco delle milf marcopocosoprailquintale

buon giorno pessimi ... :preved:


p.s. ma quel “ o altro “ .... di preciso cosa avevi in mente ???? :pleasantry:
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
:shok::shok::shok::shok: come potremmo mai metterci in competizione con l’ottavo nano Siffredolo ... .:lol:
ma poi per chi c’hai preso ? :punish: se invitiamo una signora a cena e’ per il piacere della sua compagnia .... difatti di solito lasciamo a casa il maniaco delle milf marcopocosoprailquintale

buon giorno pessimi ... :preved:


p.s. ma quel “ o altro “ .... di preciso cosa avevi in mente ???? :pleasantry:

Stocazzamenti vari,richiesta di massaggi,di hj o di bj
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
...se invitiamo una signora a cena e’ per il piacere della sua compagnia .... difatti di solito lasciamo a casa il maniaco delle milf marcopocosoprailquintale
p.s. ma quel “ o altro “ .... di preciso cosa avevi in mente ???? :pleasantry:

Stocazzamenti vari,richiesta di massaggi,di hj o di bj

Ehhhh... sto' cazzo... Firmato: marcopoRcosoprailquintale :lol:

P.S.: per la cronaca, anche se non vi frega una beata cippa, ora sono sotto i 90 kg... ma che fatica...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.273
Località
tra il Tevere e i loft.
Bonn mi sono ingrassato.. Sia io sa mi pare la coniglia.. È' una palletta. Il fatto che si ingrassi insieme, senza accorgersene e' dato secondo me dal fatto che compro più cibo, ed andando spesso in cucina ci scappa qualcosa inevitabilmente anche per lei.

È' per questo che oggi mi sono preso il giorno di riposo, che mi è stato negato ieri, giorno devo dire prontamente concesso dal mio capoufficio.

Per eliminare i "liquidi in eccesso " :pleasantry:

Ho già iniziato con una pay circa mezz'ora fa, e sto proseguendo con il "workout " a casa.

Al fine di eliminare veramente tutti, ma proprio tutti i liquidi. Ieri è' stato pipato il baccalà fi PUPI. Oggi tocca pipare il mio..
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.273
Località
tra il Tevere e i loft.
A Pasqua ero 88 Kg, a giugno 75 Kg, come oggi. Se non ricordo male lo zio High ha scritto un bellissimo post sui problemi di peso.

Però sto fatto dei liquidi in eccesso mi piace... la dieta del... ecco, bisognerebbe trovare un nome a questa dieta.

apprezzo la costanza che hai avuto e dimmi, non ricordo esattamente il contenuto di quel post di high...puoi riassumermelo?
please??
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Ma voi fate davvero dei ritrovi? Mi invitereste mai? Ovviamente come amica del forum non per scoparmi o altro.Grazie

Stocazzamenti vari, richiesta di massaggi,di hj o di bj

Vuol dire toccare un pò dappertutto,come i polipi.

Non ho letto DATY.
Mi è sfuggito, oppure qualche remota possibilità esiste per quelli come il sottoscritto e zio Marco, che badano più alla concretezza?
:whistle3:
 
Commenta
Alto