Sono seduto sulla tazza del water e mi sono accorto che qui in bagno c'è una cimice.
Ora scappo!
Ora scappo!
Sono seduto sulla tazza del water e mi sono accorto che qui in bagno c'è una cimice.
Ora scappo!
Nessuno scrive?
Aspettate tutti che siano altri a scrivere fino a fine pagina 999?
Stallo alla messicana?
Bastian fagioli alla messicana cimice morta
Con W10 non funziona così, gli aggiornamenti sulla sicurezza li scarica lo stesso in automatico.Bastava togliere la spunta su, aggiorna in automatico
buongiorno informatici
Sodo experience
Al posto dell'acqua però userei un altro liquido, di colore giallo paglierino...
Sabato ho avuto imbarazzo di stomaco, tanto é vero che non ho mangiato e non avevo neppure fame.
Purtroppo però io non vomito mai, mi sarei liberato.
Ora questa porcheria l'ho buttata fuori dall'ano.
Che bruciore!
C'è qualcosa che non mi convince....
Non sarà che il "gorilla" sabato è passato da casa tua?...
Ciao ciao
Ho vinto qualcosa?
Sodoo (sussurrato alla toscana)... spiaciuto per la tua prestazione "alla BUONA" avuta ieri, ti invito caldamente e riposizionare il tuo ingente portafoglio azionario.
Domani gli americani sono chiamati a decidere chi li guiderà per i prossimi 4 aa.
Orbene, parrebbe che in caso vincesse il magnate, i mercati azionari potrebbero non reagire bene.
Leggi qui sotto..
http://espresso.repubblica.it/plus/articoli/2016/10/24/news/usa-la-borsa-vota-hillary-1.286427
Molto meglio che questo 9% di patrimonio che potrebbe andare in fumo, lo si possa sputtanare altrove, non credi?
No coment!......Le robe sono due: o i succhi gastrici acidi di sabato o il salamino piccante di ieri sera
No coment!......