Napilandia 2.0

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
:shok:
Ho appena ricevuto un like da un certo @gorillapeloso...

10671967-1.gif


Mi devo preoccupare?... :scratch_one-s_head:

gorilla.JPG

:prankster2:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Io non capisco...

In Italia le carceri sono sovrapopolate e quindi ad intervalli regolari si torna a chiedere provvedimenti di clemenza.

Ma se le carceri sono piene, e la popolazione in Italia è sempre aumentata in tutti i censimenti, non sarebbe più logico costruirne di nuove?

Magari facendole costruire dai carcerati stessi.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Logicamente quelli che ci lavorano poi vanno da un'altra parte.

E pensi che i carcerati non riescano a trasmettersi gli aspetti tecnici della costruzione anche a centinaia di km di distanza.

Meglio ammazzarli subito dopo la costruzione del carcere, come facevano nell'antico Egitto con gli schiavi che avevano costruito la tomba dei Faraone nella piramide...:pardon: :lol:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
A proposito di W 10...

Al posto dell'acqua però userei un altro liquido, di colore giallo paglierino...

2014-08-15_14_18_07.0.gif


Ho una connessione Wi-Fi- con una soglia giornaliera di 1 GB.
Cioè, fino ad un GB la spesa è compresa nell'abbonamento mensile, solo se supero il GB pago un tot a consumo.

Premesso che non uso da tempo Windows ma un'altro OS, in un mese e mezzo che uso questa connessione, non ho mai superata la soglia.
Oggi, dovendo usare un programma che gira solo su W 10, e avendo W 10 in double boot, l'ho lanciato, non senza prima disconnettermi dalla rete.

Ho fatto il mio lavoretto poi, dovendo stampare e avendo la stampante in connessione Wì-Fi, ho riattivato la rete e la conseguente connessione wi-fi.
Morale della favola, W 10, probabilmente per aggiornamenti arretrati, visto che non lo lanciavo da un pezzo, senza che io me ne accorgessi, senza chiedermi il consenso, ha scaricato, mentre stampavo - ho impiegato circa 1 ora perché ho perso tempo per un intoppo - 2 GB....

Questa cosa mi fa imbestialire... :diablo::beee::SHABLON_padonak_01:
Non tanto per la spesa che è ridicola (meno di 5 €) ma per l'impossibilità di controllare quello che entra ed esce dal mio PC.

Per questo non uso più W 10 e non lo userò mai più!
Se fossi costretto ad usarlo per necessità, come mi è capito oggi, oltre a staccare connessione, collegherò la stampante con il cavo usb.....

W 10 non mi frega più!
Deve morire senza più un aggiornamento.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Al posto dell'acqua però userei un altro liquido, di colore giallo paglierino...

2014-08-15_14_18_07.0.gif


Ho una connessione Wi-Fi- con una soglia giornaliera di 1 GB.
Cioè, fino ad un GB la spesa è compresa nell'abbonamento mensile, solo se supero il GB pago un tot a consumo.

Premesso che non uso da tempo Windows ma un'altro OS, in un mese e mezzo che uso questa connessione, non ho mai superata la soglia.
Oggi, dovendo usare un programma che gira solo su W 10, e avendo W 10 in double boot, l'ho lanciato, non senza prima disconnettermi dalla rete.

Ho fatto il mio lavoretto poi, dovendo stampare e avendo la stampante in connessione Wì-Fi, ho riattivato la rete e la conseguente connessione wi-fi.
Morale della favola, W 10, probabilmente per aggiornamenti arretrati, visto che non lo lanciavo da un pezzo, senza che io me ne accorgessi, senza chiedermi il consenso, ha scaricato, mentre stampavo - ho impiegato circa 1 ora perché ho perso tempo per un intoppo - 2 GB....

Questa cosa mi fa imbestialire... :diablo::beee::SHABLON_padonak_01:
Non tanto per la spesa che è ridicola (meno di 5 €) ma per l'impossibilità di controllare quello che entra ed esce dal mio PC.

Per questo non uso più W 10 e non lo userò mai più!
Se fossi costretto ad usarlo per necessità, come mi è capito oggi, oltre a staccare connessione, collegherò la stampante con il cavo usb.....

W 10 non mi frega più!
Deve morire senza più un aggiornamento.

Bastava togliere la spunta su, aggiorna in automatico

buongiorno informatici
 
Commenta
Alto