Ho visto ora, su google era con L'emiro Faysal.. Quindi era giusta anche la seconda.
Sbagliate le altre.
Sbagliate le altre.
Io non capisco...
Ma se le carceri sono piene, e la popolazione in Italia è sempre aumentata in tutti i censimenti, non sarebbe più logico costruirne di nuove?
Magari facendole costruire dai carcerati stessi.
Così si scavano direttamente anche i cunicoli per evadere....:sarcastic_hand:
Logicamente quelli che ci lavorano poi vanno da un'altra parte.
Serve a qualcosa imparare a leggere, quando l’odore della carne si sente da lontano?...Ma a cosa serve sapere ste robe
Ho appena ricevuto un like da un certo @gorillapeloso...
Mi devo preoccupare?... :scratch_one-s_head:
Vedi l'allegato 178753
Ho appena ricevuto un like da un certo @gorillapeloso...
Mi devo preoccupare?... :scratch_one-s_head:
Vedi l'allegato 178753
Ma voi quando andate da una pay vi accertate che non sia stata nutrita con olio di palma?
Ma sopratutto verificate che i preservativi non contengano olio di palma?
Mah si.. oggi niente gnocca.. io mi concedo lo gnocco fritto
[/QUOTE
Fritto nell'olio di palma, spero!
in ogni caso tenevi a mente che.....
Al posto dell'acqua però userei un altro liquido, di colore giallo paglierino...
Ho una connessione Wi-Fi- con una soglia giornaliera di 1 GB.
Cioè, fino ad un GB la spesa è compresa nell'abbonamento mensile, solo se supero il GB pago un tot a consumo.
Premesso che non uso da tempo Windows ma un'altro OS, in un mese e mezzo che uso questa connessione, non ho mai superata la soglia.
Oggi, dovendo usare un programma che gira solo su W 10, e avendo W 10 in double boot, l'ho lanciato, non senza prima disconnettermi dalla rete.
Ho fatto il mio lavoretto poi, dovendo stampare e avendo la stampante in connessione Wì-Fi, ho riattivato la rete e la conseguente connessione wi-fi.
Morale della favola, W 10, probabilmente per aggiornamenti arretrati, visto che non lo lanciavo da un pezzo, senza che io me ne accorgessi, senza chiedermi il consenso, ha scaricato, mentre stampavo - ho impiegato circa 1 ora perché ho perso tempo per un intoppo - 2 GB....
Questa cosa mi fa imbestialire... :SHABLON_padonak_01:
Non tanto per la spesa che è ridicola (meno di 5 €) ma per l'impossibilità di controllare quello che entra ed esce dal mio PC.
Per questo non uso più W 10 e non lo userò mai più!
Se fossi costretto ad usarlo per necessità, come mi è capito oggi, oltre a staccare connessione, collegherò la stampante con il cavo usb.....
W 10 non mi frega più!
Deve morire senza più un aggiornamento.
Buongiorno.
Ma se andassimo negli stati uniti saremmo classificati caucasici o ispanici?
Io non ho la faccia da messicano!