Napilandia 2.0

Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Bungalow devo parlarti..vieni qui, ho 21 giorni di ferie residue del 2016, posso prendermi questo giovedì di ferie??, giovedì di ferie posso prenderlo?? non farti sentire da Stebuonos e da bastian..sono convinti da sempre che io non faccia un cazzo...shhhh
Potessi farlo amico mio, lo farei di corsa. La tua simpatia ed il ricordo che dalle parti di Tor Buzzicona c'ho lasciato tanto altro, oltre al cuore, mi porterebbero a partire all'istante.
Il mio sergente di giornata (e di vita) però non me lo consente di fare.
E poi.... quei due da te citati sono sicuro che finirebbero per guastarci ogni nostro allegro momento.

P.S. Per gli appassionati di indici azionari, ricordo che New York ha aperto con un progresso di 1.46% (Dow J.) e 1.66% (Nasdaq).
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
oggi apprezzo molto le frasi filosofiche




14938364_995301120597298_2654673187681095852_n.jpg





a proposito di ....fiche, dov'è SIT? già siamo orfani di AXL, per non dir di Glenda, ci manca che sparisca pure lei!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Che c'entrano le lampade a basso consumo con le cimici boh. Comunque attendo
Le lampade a basso consumo, sopratutto quelle a led, scaldano poco. Se una cimice gli si posa sopra ha la probabilità di rimanere viva. Se si posa su una lampada a incandescenza o alogena, finisce arrosto ed emana una puzza insopportabile.
Amnesty International, il WWF, Green Pace, la LPC (Lega Protezione Cimici) hanno lanciato una campagna per la salvaguardia delle cimici.
Queste associazioni raccomandano a tutti i cittadini di sostituire le lampade a incandescenza con quelle a led, per salvaguardare la vita di questi poveri e bistrattati insetti.....:prankster2:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Amnesty International, il WWF, Green Pace, la LPC (Lega Protezione Cimici) hanno lanciato una campagna per la salvaguardia delle cimici.
Queste associazioni raccomandano a tutti i cittadini di sostituire le lampade a incandescenza con quelle a led, per salvaguardare la vita di questi poveri e bistrattati insetti.....:prankster2:

SENSAZIONALE notizia giuntami da un socio: pare che AXL abbia aderito alla LPC. Non solo!
Beneinformati sostengono anche che abbia sostituito TUTTE le sue lampade tradizionali con altrettante a Led.
Conoscendone la sua ben nota ritrosia per queste tenere bistrattate bestiole, mi viene da pensare che lei ci legga ancora e che alcuni qui dentro abbiano contribuito a farle cambiare posizione. EVVIVA !!!

 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Quanto hai stimato sia il risparmio?
Da un mio iniziale conteggio pare sia del 20-25%. A meno che i continui smadonnamenti rivolti alla mia signora non abbiano sortito qualche effetto.

Non saprei dire, perché da quando nel 2008 sono nella presente abitazione ho avuto solo lampade a basso consumo.
Ti do qualche dato. Vivo in appartamento, quindi no luci in giardino
In cucina ho un lampadario con 5 lampade led, invece in corridoio, nei due bagni e nelle due camere 5 lampade a basso consumo.
Ho lavastoviglie, forno elettrico, forno a microonde e lavatrice. In garage e cantina ho due tubi al neon.
In cucina ho un tv lcd 32" appositamente comprato con tasto per spegnere lo stand by. La tv in camera non ce l'ha ma stacco sempre la spina.
Non ho sveglie elettriche perché mi sveglio col cellulare. Ho anche un climatizzatore.
Spesa:
Gen-mar 50,12
Apr-mag 34,07
Giu-lug 33,22 (ho tolto il canone)
Ago-set 35,96 (ho tolto il canone)
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Adesso sono in crisi. Ho passato la pausa pranzo al cesso, con la cimice.

Quando mi vesto mi sembra di cagarmi addosso ma quando vado al cesso non esce niente.

Quasi quasi vado a casa.

E forse è meglio usare bretelle invece della cintura.

Ci sono, ci sono.. solo che stamani tra cimici e corse al wc non sapevo come inserirmi.. :lol:
Qui gatta ci cova. Qualcosa mi dice che ieri sera voi due siete usciti a cena assieme.
?
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Non ho capito niente. Ultimamente leggo solo una parte di post quando rientro il lunedì.. quindi forse mi sono persa qualcosa. Io mi riferivo agli argomenti trattati oggi, non sapevo cosa scrivere visto che si parlava di cimici e di Bastian che aveva problemi di intestino. Poi non ho letto altro, avevo da fare.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Non ho capito niente. Ultimamente leggo solo una parte di post quando rientro il lunedì.. quindi forse mi sono persa qualcosa. Io mi riferivo agli argomenti trattati oggi, non sapevo cosa scrivere visto che si parlava di cimici e di Bastian che aveva problemi di intestino. Poi non ho letto altro, avevo da fare.

Lascialo perdere.
Ha scritto una stronzata.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.268
Località
tra il Tevere e i loft.
Mi sono guardato allo specchio, forumisticamente parlano, ho guardato il mio nick, ..4700 messaggi e 90 discussioni.:scratch_one-s_head:

C'è da riflettere, cosa cazzo mai avrò dovuto dire in 4700 messaggi?

4700 messaggi... Troppi.

Credo sia ora di iniziare a porre ordine anche qui. Da qui a Pasqua devo farmi bastare 500 messaggi, quindi fino a 5200.

Considerando che verrà di 16 aprile.

La disciplina parte anche da questo.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
Hai bruciato le tappe sodo :rofl:
io invece bisogna che m'invento qualche altro gioco, inizio già ad essere saturo..
Forse dovrei smettere... magari arrivo a fine anno, ma non so... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Mi sono guardato allo specchio, forumisticamente parlano, ho guardato il mio nick, ..4700 messaggi e 90 discussioni.:scratch_one-s_head:

C'è da riflettere, cosa cazzo mai avrò dovuto dire in 4700 messaggi?

4700 messaggi... Troppi.

Credo sia ora di iniziare a porre ordine anche qui. Da qui a Pasqua devo farmi bastare 500 messaggi, quindi fino a 5200.

Considerando che verrà di 16 aprile.

La disciplina parte anche da questo.

Se non scrivevi sta "stronzata" avresti risparmiato un post:rofl:....
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Io invece ci pensavo proprio ieri.
Mi sono iscritto ad un forum di gipiellisti, dopo un po' mi sono rotto le palle di parlare con mamiaci di punterie idrauliche.
Mi sono iscritto ad un forum di alfisti, dopo un po' mi sono rotto le palle di parlare con gente che sogmava la pulizia etnica dei golfisti.
Penso che mi sarei rotto le palle anche di questo forum se non fosse per napilandia.
É stata una grande invenzione.
 
Commenta
Alto