Steb, ma te fumavi?? ho letto tuoi post datati 2011, qui sopra, dove la sera ti fumavi una sigaretta..hai smesso?
Potessi farlo amico mio, lo farei di corsa. La tua simpatia ed il ricordo che dalle parti di Tor Buzzicona c'ho lasciato tanto altro, oltre al cuore, mi porterebbero a partire all'istante.Bungalow devo parlarti..vieni qui, ho 21 giorni di ferie residue del 2016, posso prendermi questo giovedì di ferie??, giovedì di ferie posso prenderlo?? non farti sentire da Stebuonos e da bastian..sono convinti da sempre che io non faccia un cazzo...shhhh
Le lampade a basso consumo, sopratutto quelle a led, scaldano poco. Se una cimice gli si posa sopra ha la probabilità di rimanere viva. Se si posa su una lampada a incandescenza o alogena, finisce arrosto ed emana una puzza insopportabile.Che c'entrano le lampade a basso consumo con le cimici boh. Comunque attendo
Amnesty International, il WWF, Green Pace, la LPC (Lega Protezione Cimici) hanno lanciato una campagna per la salvaguardia delle cimici.
Queste associazioni raccomandano a tutti i cittadini di sostituire le lampade a incandescenza con quelle a led, per salvaguardare la vita di questi poveri e bistrattati insetti.....
a proposito di ....fiche, dov'è SIT? già siamo orfani di AXL, per non dir di Glenda, ci manca che sparisca pure lei!
a proposito di ....fiche, dov'è SIT? già siamo orfani di AXL, per non dir di Glenda, ci manca che sparisca pure lei!
E' allergica all'olio di palma ... :sarcastic_hand:
Quanto hai stimato sia il risparmio?
Da un mio iniziale conteggio pare sia del 20-25%. A meno che i continui smadonnamenti rivolti alla mia signora non abbiano sortito qualche effetto.
Adesso sono in crisi. Ho passato la pausa pranzo al cesso, con la cimice.
Quando mi vesto mi sembra di cagarmi addosso ma quando vado al cesso non esce niente.
Quasi quasi vado a casa.
E forse è meglio usare bretelle invece della cintura.
Qui gatta ci cova. Qualcosa mi dice che ieri sera voi due siete usciti a cena assieme.Ci sono, ci sono.. solo che stamani tra cimici e corse al wc non sapevo come inserirmi..
Non ho capito niente. Ultimamente leggo solo una parte di post quando rientro il lunedì.. quindi forse mi sono persa qualcosa. Io mi riferivo agli argomenti trattati oggi, non sapevo cosa scrivere visto che si parlava di cimici e di Bastian che aveva problemi di intestino. Poi non ho letto altro, avevo da fare.
Steb, ma te fumavi?? ho letto tuoi post datati 2011, qui sopra, dove la sera ti fumavi una sigaretta..hai smesso?
Mi sono guardato allo specchio, forumisticamente parlano, ho guardato il mio nick, ..4700 messaggi e 90 discussioni.:scratch_one-s_head:
C'è da riflettere, cosa cazzo mai avrò dovuto dire in 4700 messaggi?
4700 messaggi... Troppi.
Credo sia ora di iniziare a porre ordine anche qui. Da qui a Pasqua devo farmi bastare 500 messaggi, quindi fino a 5200.
Considerando che verrà di 16 aprile.
La disciplina parte anche da questo.
Hai bruciato le tappe sodo
io invece bisogna che m'invento qualche altro gioco, inizio già ad essere saturo..
Forse dovrei smettere... magari arrivo a fine anno, ma non so... :sarcastic_hand: