Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.268
Località
tra il Tevere e i loft.
Ma voi quando andate da una pay vi accertate che non sia stata nutrita con olio di palma?
Ma sopratutto verificate che i preservativi non contengano olio di palma?

Alla fine credo sia il minore di mali..:prankster2:, ieri mentre prendevo un kilo di totani surgelati, allo stesso negozio dove compro i tranci di squalo verdesca, ho alzato gli occhi sul mappamondo che hanno per indicare le zone di provenienza dei vari pescati.

mangio tutta roba che viene dall'Oceano indiano Steb, totani, gamberi giganti, e altre cosucce.

Roba pescata a largo del Madagascar.

chi lo sa che livello di inquinamento c'è nell'oceano Indiano?? :scratch_one-s_head:

però mangio anche parecchie noci, al posto del pane, per bilanciare il livello di grassi buoni, grassi che fanno bene alle erezioni.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
Non c'ho pensato....

Ormai é tardi.

Mah si.. oggi niente gnocca.. io mi concedo lo gnocco fritto


gnocco-fritto-e-tigelle-2.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Cronaca di una domenica di merda.

Alle 15.45 mi accordo con una loft brasiliana già conosciuta e trattata sempre bene per essere da lei alle 16.
Alle 16 arrivo in loco e la chiamo per farmi aprire. Lei mi dice che stava aspettando un altro e dato che si ricorda che io ho bisogno di molto tempo era meglio che andassi dopo. Mi avrebbe chiamato lei. Rimaniamo d'accordo così e intanto entro qui a cazzeggiare.
Alle 16.30 mi chiama e mi dice che il tipo non é ancora arrivato. Mi dice "intanto vieni tu, se arriva, aspetta".
Intanto che parlavamo arriva un tipo, percorre il portico ed entra nella porta che era stata aperta per me.
Lei, visto l'errore, mi richiama subito, mi dice che è arrivato e che se voglio aspettare mi richiama. Io declino ed ora sono a casa.

Un'ora e venti buttata nel cesso in un giorno già iniziato male.

Ora vado in garage a cercare il computer con XP.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.268
Località
tra il Tevere e i loft.
Cronaca di una domenica di merda.

Alle 15.45 mi accordo con una loft brasiliana già conosciuta e trattata sempre bene per essere da lei alle 16.
Alle 16 arrivo in loco e la chiamo per farmi aprire. Lei mi dice che stava aspettando un altro e dato che si ricorda che io ho bisogno di molto tempo era meglio che andassi dopo. Mi avrebbe chiamato lei. Rimaniamo d'accordo così e intanto entro qui a cazzeggiare.
Alle 16.30 mi chiama e mi dice che il tipo non é ancora arrivato. Mi dice "intanto vieni tu, se arriva, aspetta".
Intanto che parlavamo arriva un tipo, percorre il portico ed entra nella porta che era stata aperta per me.
Lei, visto l'errore, mi richiama subito, mi dice che è arrivato e che se voglio aspettare mi richiama. Io declino ed ora sono a casa.

Un'ora e venti buttata nel cesso in un giorno già iniziato male.

Ora vado in garage a cercare il computer con XP.
:unknw:
fa il paio con la mia copula maldestra di oggi...domani è un latro giorno come diceva una.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.268
Località
tra il Tevere e i loft.
I cazzi che ci portiamo dietro ancora oggi, del terrorismo islamico, dell'integralismo e della avversione verso l'occidente, hanno loro radici lontane, da quanto sto leggendo.

la Palestina ottomana, di fine ottocento, era una terra con tribù arabe, beduini e popolazioni che vivevano di agricoltura.

L'immigrazione ebraica di fine '800, inizio '900, fu promossa ed incoraggiata dagli Inglesi, che riconoscenti a Chaim Weizmann e alla elite ebraica sionista, acconsentirono a creare un focolare ebraico nella Palestina da quanto sto leggendo.

Da li le frizioni dei due popoli non fecero che aumentare, i primi europei ebrei colti e capitalisti, i secondi contadini e poco scolarizzati.

Chaim Wiezmann era un chimico ebreo bielorusso, che in seguito ai pogrom antiebraici nella Europa dell'est si rifugiò in Inghilterra.
Il governo britannico, allora nella prima guerra mondiale (1917), fu molto grato a Weizmann per avere scoperto l'acetone e di conseguenza la cordite, una polvere a bassa fumosità per le munizioni, tanto da assecondare la sua richiesta di uno Stato ebraico nella Palestina.

Quando il Ministro degli esteri inglese Balfuor, chiese a Weizmann, quale dovesse essere la ricompensa pe le sue scoperte, Weizmann rispose : "Una patria per il mio popolo", la terra di Israele appunto.

Anche se da questo punto di vista non fece che fare sue le idee del filosofo ungherese Theodor Herzl, vero padre del sionismo, e della poetica del ritorno degli ebrei in Palestina.

Permintaan-Misteri-Presiden-Organisasi-Zionis-Dunia-500x330[1].jpg



Non ha torto alla fine chi dice, che siamo noi occidentali, gli Inglesi in particolare ad avere mosso le scacchiere, plasmato e creato gran parte della situazione odierna tra i popoli.

Gran parte delle guerre e delle responsabilità sono frutto della nostra cultura europea ed imperialista.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
bungalow, oggi sono stato da una ...ma la scopata non è stata soddisfacente, forse perché non ero veramente arrapato, ma ci ero andato per diversivo..

Ero a cazzo barzotto, e dopo averla sfiancata a pecora, ha dovuto finirmi di mano.

Non è stato granchè...diciamo appunto è stato "alla buona"

la sua barboncina all'entrata non faceva che annusarmi e girarmi intorno, abbaiandomi, lei mia fa "hai un gatto? fa così con tutti quelli che hanno gatti, sente l'odore".

Io non ho un gatto, sapete bene cosa ho, quella barboncina, ha annusato, quello che tutti gli umani non riescono ad annusare...l'odore di coniglia che mi porto dietro.:unknw:

Cronaca di una domenica di merda.

Alle 15.45 mi accordo con una loft brasiliana già conosciuta e trattata sempre bene per essere da lei alle 16.
Alle 16 arrivo in loco e la chiamo per farmi aprire. Lei mi dice che stava aspettando un altro e dato che si ricorda che io ho bisogno di molto tempo era meglio che andassi dopo. Mi avrebbe chiamato lei. Rimaniamo d'accordo così e intanto entro qui a cazzeggiare.
Alle 16.30 mi chiama e mi dice che il tipo non é ancora arrivato. Mi dice "intanto vieni tu, se arriva, aspetta".
Intanto che parlavamo arriva un tipo, percorre il portico ed entra nella porta che era stata aperta per me.
Lei, visto l'errore, mi richiama subito, mi dice che è arrivato e che se voglio aspettare mi richiama. Io declino ed ora sono a casa.

Un'ora e venti buttata nel cesso in un giorno già iniziato male.

Ora vado in garage a cercare il computer con XP.

come si dice: "mal comune mezzo gaudio" festeggiare con una sega in videochiata tra di voi :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
C'è un libro interessante, "L'amico ritrovato".

Il protagonista è ebreo e il padre era medico, ma si considerava un vero tedesco.
Quando i sionisti andavano a casa sua a chiedere soldi per la Palestina lui rispondeva che era un'assurdità. Che era come se gli italiani volessero andare a prendere la Germania perché 2000 anni prima c'erano i romani.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.268
Località
tra il Tevere e i loft.
C'è un libro interessante, "L'amico ritrovato".

Il protagonista è ebreo e il padre era medico, ma si considerava un vero tedesco.
Quando i sionisti andavano a casa sua a chiedere soldi per la Palestina lui rispondeva che era un'assurdità. Che era come se gli italiani volessero andare a prendere la Germania perché 2000 anni prima c'erano i romani.

Bastian..abbiate pazienza..come fu per il libro sui Maya, non avrete pace fino a quando non lo avrò finito.

porta pazienza.:prankster2:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
@Bastian che dire, proprio una Domenica di merda. ma capita. andrà meglio, magari esci per un aperitivo e ti trovi una free. a Padova ieri ho visto tante fighettine ieri sera, nei vari baretti tra le vie vicino alle piazze.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
bungalow, oggi sono stato da una ...ma la scopata non è stata soddisfacente, forse perché non ero veramente arrapato, ma ci ero andato per diversivo..

Ero a cazzo barzotto, e dopo averla sfiancata a pecora, ha dovuto finirmi di mano.

Non è stato granchè...diciamo appunto è stato "alla buona"

la sua barboncina all'entrata non faceva che annusarmi e girarmi intorno, abbaiandomi, lei mia fa "hai un gatto? fa così con tutti quelli che hanno gatti, sente l'odore".

Io non ho un gatto, sapete bene cosa ho, quella barboncina, ha annusato, quello che tutti gli umani non riescono ad annusare...l'odore di coniglia che mi porto dietro.:unknw:
Cronaca di una domenica di merda.

Alle 15.45 mi accordo con una loft brasiliana già conosciuta e trattata sempre bene per essere da lei alle 16.
Alle 16 arrivo in loco e la chiamo per farmi aprire. Lei mi dice che stava aspettando un altro e dato che si ricorda che io ho bisogno di molto tempo era meglio che andassi dopo. Mi avrebbe chiamato lei. Rimaniamo d'accordo così e intanto entro qui a cazzeggiare.
Alle 16.30 mi chiama e mi dice che il tipo non é ancora arrivato. Mi dice "intanto vieni tu, se arriva, aspetta".
Intanto che parlavamo arriva un tipo, percorre il portico ed entra nella porta che era stata aperta per me.
Lei, visto l'errore, mi richiama subito, mi dice che è arrivato e che se voglio aspettare mi richiama. Io declino ed ora sono a casa.

Un'ora e venti buttata nel cesso in un giorno già iniziato male.

Ora vado in garage a cercare il computer con XP.
come si dice: "mal comune mezzo gaudio" festeggiare con una sega in videochiata tra di voi :lol:

Magari con del made in italy del PD

http://www.phicatube.net/video/37193/malena-sfondata-per-rocco-siffredi-da-chad-rockwell

Discussione: Filomena Mastromarino malena
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Quando il Ministro degli esteri inglese Balfuor, chiese a Weizmann, quale dovesse essere la ricompensa pe le sue scoperte, Weizmann rispose : "Una patria per il mio popolo", la terra di Israele appunto.
.

Dai che poi partecipi al.....

Logo_Rischiatutto.png






Abbiamo un rischio....

Signor Sodo, guardi bene l'immagine sottostante, e risponda alle domande in un minuto:


Weizmann_and_feisal_1918.jpg



1. Mi sa dire quale dei due personaggi rappresentati nella foto è Chaim Weizmann?
2. Chi è l'altro personaggio?
3. In che occasione e in quale anno fu scattata la foto?
4. Cosa prevedeva l'incontro?
5. In quale città s'incontrarono?

VIA AL CRONOMETRO!....

Cronometri-89479.gif
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.268
Località
tra il Tevere e i loft.
Dai che poi partecipi al.....

Logo_Rischiatutto.png






Abbiamo un rischio....

Signor Sodo, guardi bene l'immagine sottostante, e risponda alle domande in un minuto:


Weizmann_and_feisal_1918.jpg



1. Mi sa dire quale dei due personaggi rappresentati nella foto è Chaim Weizmann?
2. Chi è l'altro personaggio?
3. In che occasione e in quale anno fu scattata la foto?
4. Cosa prevedeva l'incontro?
5. In quale città s'incontrarono?

VIA COL TEMPO!....

Cronometri-89479.gif

Weizmann era quello vestito di bianco, quello sulla sinistra altro non so dirti.

L'altro , ma qui siamo alle "supposte" era un dignitario arabo.

Luogo, sempre ipotizzo, la Palestina.

Anno, forse prima della seconda guerra mondiale o poco dopo.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Weizmann era quello vestito di bianco, quello sulla sinistra altro non so dirti.

L'altro , ma qui siamo alle "supposte" era un dignitario arabo.

Luogo, sempre ipotizzo, la Palestina.

Anno, forse prima della seconda guerra mondiale o poco dopo.


Ahi! Ahi! Ahi!... SIgnor Sodo...
Anche se ha risposto esattamente alla prima domanda, il tempo è scaduto!

2. L'emiro Faysal
3.Accordo Faysal-Weizmann venne firmato dall'emiro Faysal e Weizmann il 3 gennaio 1919 come parte della conferenza di pace.
4. Prevedeva una cooperazione arabo-ebraica circa lo sviluppo di una patria ebraica in Palestina e di una nazione araba occupante gran parte del vicino oriente.
5. A Parigi
 
Commenta
Alto