Bastian, te hai un buon rapporto con le signore delle pulizie, io stamattina ne stavo per mandare affanculo una, nonostante fosse una signora di una certa età.
Perché secondo lei qualcuno (e sempre secondo lei quel qualcuno è "Franceschino" lo chiamerò così, un lavoratore socialmente utile, mentalmente ritardato di 55-56 anni che sembra Don Lurio, sia di altezza che di aspetto).
Mentre passavo per i corridoi, mi alza la voce :"
guardate che se lo trovo sporco nuovamente non lo pulisco più questo bagno!!!! non dovete dare la chiave a certe persone..bala bla bla.."
Al che ho preso fuoco, con tutti i problemi che ho sulla viabilità quando piove a Roma, figuriamoci se ho tempo di pensare a chi non pulisce la tazza, o a dove caca Franceschino.
Ne è nata una discussione..alla fine è scesa a più miti consigli, :"
no sai... non è che dicevo a te, mi sono un po' alterata..e che i bagni devono restare chiusi a chiave..se ha bisogno mandatelo al piano di sotto."
A me lo dici?? Che cazzo me ne fraga a me di dove caca Franceschino, con le rogne che mi appioppano porca di quella!!!!..
Se c'è una modulistica vorrei rinascere occel, sempre in giro di quà e di là, giri di rappresentanza quando servono, una firma quando te la richiedono, delegare agli altri appena si può, e feste e vita tutti i giorni!