Napilandia 2.0

Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Ieri c'era un gran discutere Olio di Palma si, Olio di Palma no.
Comprendo che ci troviamo in periodo referendario, pertanto penso di mettere tutti d'accordo con questo prodotto Di Palma..

b2.jpg
b1.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Vedi l'allegato 178860 Ho trovato questa, dedicata alle donne:

Di sicuro effetto, di improbabile risultato.

Di sera o a pranzo sempre spritz Campari o con Select mai aperol. Lo lascio a voi Donne. Comunque benvenuta nel club del ci piace bere

Io preferisco il Campari ma se me lo offrono in un bar dove usano Aperol non dico di no.
Adesso anche l'alcool é una questione di uomo o donna? Dimmi dimmi.. non sapevo.
Qua bevono tutti birra o vini toscani. Salvo rare eccezioni. C'é poco da distinguere.
A me piacciono i bianchi.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.268
Località
tra il Tevere e i loft.
Bastian, te hai un buon rapporto con le signore delle pulizie, io stamattina ne stavo per mandare affanculo una, nonostante fosse una signora di una certa età.

Perché secondo lei qualcuno (e sempre secondo lei quel qualcuno è "Franceschino" lo chiamerò così, un lavoratore socialmente utile, mentalmente ritardato di 55-56 anni che sembra Don Lurio, sia di altezza che di aspetto).

Mentre passavo per i corridoi, mi alza la voce :"guardate che se lo trovo sporco nuovamente non lo pulisco più questo bagno!!!! non dovete dare la chiave a certe persone..bala bla bla.."

Al che ho preso fuoco, con tutti i problemi che ho sulla viabilità quando piove a Roma, figuriamoci se ho tempo di pensare a chi non pulisce la tazza, o a dove caca Franceschino.

Ne è nata una discussione..alla fine è scesa a più miti consigli, :" no sai... non è che dicevo a te, mi sono un po' alterata..e che i bagni devono restare chiusi a chiave..se ha bisogno mandatelo al piano di sotto."

A me lo dici?? Che cazzo me ne fraga a me di dove caca Franceschino, con le rogne che mi appioppano porca di quella!!!!..:treaten:

Se c'è una modulistica vorrei rinascere occel, sempre in giro di quà e di là, giri di rappresentanza quando servono, una firma quando te la richiedono, delegare agli altri appena si può, e feste e vita tutti i giorni!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Buonanotte puttanieri depressi per la fuga della dolce e "bona" donzella AXL.
Non consolatevi con lo spritz.
Fatevi un bel Negroni!

Per me una Negrona.... Grazie!

mc8-sexy-ebony-gets-nude-17.jpg


:w00tmesalia: :wink:

Per la cronaca, sono appena tornato: sono stato tutta sera tra le cosce della mia fidelity ebony pay.... :preved: :yahoo:



A proposito... che fine ha fatto lo Zio?
Sarà mica rimasto incastrato da qualche parte col motorino .....

incidente-motorino-strada-maggiore-2.jpg


:lol:

:bye:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
Zappo ansioticamente tra le varie maratone elettorali. Si mette male. Il pazzo furioso sta mietendo voti a tutto spiano. Sventura si profila. Cambierò pianeta...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Di sicuro effetto, di improbabile risultato.



Io preferisco il Campari ma se me lo offrono in un bar dove usano Aperol non dico di no.
Adesso anche l'alcool é una questione di uomo o donna? Dimmi dimmi.. non sapevo.
Qua bevono tutti birra o vini toscani. Salvo rare eccezioni. C'é poco da distinguere.
A me piacciono i bianchi.

Uomo Donna la distinzione la faccio io nel senso che la Donna è un essere dolce e amante dell'alcool non strong e l'aperol per la sua poca gradazione e per la sua dolcezza al gusto è sicuramente piu preferibile dall'universo femminile.
Comunque buongiorno Buongiorno oggi come state? Tutto quello che cambia la vostra la nostra vita è l'atteggiamento oltre a tanti altri fattori ma si può partire da quello a nostra disposizione in regalo dalla natura appunto l'atteggiamento, quindi avanti tutta, sorrisi a volonta e via. Buon nove undici
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Elusori fiscali, molestatori del gentil sesso, boriosi pieni di sé, costruttori di muri... per voi oggi è un gran giorno.
A tutti gli altri-e porgo il mio buongiorno.
Pensandoci bene, penso di aver capito che l'elettorato d'oltreoceano abbia voluto risparmiare ad una donna, l'UMILIAZIONE di doversi sedere su una sedia, dove una giovincella faceva dei gran bocchini a suo marito.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Sempre. Perché se è lecito sapere, puoi bere pochissimo?

Ho un problema di salute. Però sgarro ogni tanto. Gli sgarri sono il bello della vita.

Uomo Donna la distinzione la faccio io nel senso che la Donna è un essere dolce e amante dell'alcool non strong e l'aperol per la sua poca gradazione e per la sua dolcezza al gusto è sicuramente piu preferibile dall'universo femminile.
Comunque buongiorno Buongiorno oggi come state? Tutto quello che cambia la vostra la nostra vita è l'atteggiamento oltre a tanti altri fattori ma si può partire da quello a nostra disposizione in regalo dalla natura appunto l'atteggiamento, quindi avanti tutta, sorrisi a volonta e via. Buon nove undici

Ah.. non lo sapevo. Il Gewürztraminer é uno dei miei vini preferiti. Il prosecco mi piace extra dry.
L'Aperol comunque, da quanto so, sarebbe il suo. Il Campari qua dicono sia per lo spritz dei poveri ma sanno un cavolo qui dello spritz.

Oggi mi sembra un undici-nove più che un nove-undici... comunque buongiorno a te e a tutti!
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Oggi mi sembra un undici-nove più che un nove-undici... comunque buongiorno a te e a tutti!
Inteso come 11 settembre? Accidenti, beati voi! Qui invece per la prima volta la colonnina di mercurio è scesa sotto lo zero. Andiamo bene. Fortunatamente spende un bel sole.
Più che uno spritz, sorseggerei un buon brullé, o qualche altro torcibudella.

 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Inteso come 11 settembre? Accidenti, beati voi! Qui invece per la prima volta la colonnina di mercurio è scesa sotto lo zero. Andiamo bene. Fortunatamente spende un bel sole.
Più che uno spritz, sorseggerei un buon brullé, o qualche altro torcibudella.


Fa freddino anche qui.. infatti non parlavo di clima ma di catastrofe per la notizia di oggi.

Comunque tornando a noi, Perozzi é sparito e Blu non scrive da tanto. Peccato.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Catastrofe.

Perché catastrofe? Perché lo dicono i giornali?

Quanti di noi si sono fatti un'idea propria? Confesso, Io no.

Bastian.. i vari discorsi che ha fatto, elementi fondamentali del suo programma, non gli sono stati certamente scritti dai giornalisti.
Mi auguro che questi toni forti usati fino ieri, possano essere sostituiti con maggior moderazione, come il discorso pronunciato quest'oggi, dopo aver appreso della sua avvenuta elezione.

 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
É vero, ha fatto tanti discorsi. Ma fino ad adesso sono solo chiacchiere.
La Clinton invece, vedi ad esempio l'intervento in Libia, ha contribuito a fare i veri danni.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Catastrofe.

Perché catastrofe? Perché lo dicono i giornali?

Quanti di noi si sono fatti un'idea propria? Confesso, Io no.


Buongiorno a tutti,
io mi sono fatto l'idea che questo è un buon giorno, un grande, grandissimo Vaffaday che entrerà nella storia.

Se il popolo del più grande paese democratico del mondo ha deciso così dovrà farsene una ragione anche quella gran bocchinara di Madonna Ciccone.
 
Commenta
Alto