Napilandia 2.0

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
Ma poi dove le vedi domestiche come queste?...:pleasantry:

y9cqpy.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.268
Località
tra il Tevere e i loft.
Io invece ci pensavo proprio ieri.
Mi sono iscritto ad un forum di gipiellisti, dopo un po' mi sono rotto le palle di parlare con mamiaci di punterie idrauliche.
Mi sono iscritto ad un forum di alfisti, dopo un po' mi sono rotto le palle di parlare con gente che sogmava la pulizia etnica dei golfisti.
Penso che mi sarei rotto le palle anche di questo forum se non fosse per napilandia.
É stata una grande invenzione.

Stesso dicasi per il forum delle armi ad aria compressa dove mi sono iscritto a maggio, avrò 18 messaggi.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Io invece ci pensavo proprio ieri.
Mi sono iscritto ad un forum di gipiellisti, dopo un po' mi sono rotto le palle di parlare con mamiaci di punterie idrauliche.
Mi sono iscritto ad un forum di alfisti, dopo un po' mi sono rotto le palle di parlare con gente che sogmava la pulizia etnica dei golfisti.
Penso che mi sarei rotto le palle anche di questo forum se non fosse per napilandia.
É stata una grande invenzione.
Sono più di 6 anni che sono in PFI, quasi tutti passati a leggere e scrivere qui.
Negli altri forum non ho mai resistito per più di 3 mesi.
Se qui resisto c'è un motivo: nulla è prevedibile, non ci sono fanatici e c'è quasi assoluta libertà di parola.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Non saprei dire, perché da quando nel 2008 sono nella presente abitazione ho avuto solo lampade a basso consumo.
Ti do qualche dato. Vivo in appartamento, quindi no luci in giardino
In cucina ho un lampadario con 5 lampade led, invece in corridoio, nei due bagni e nelle due camere 5 lampade a basso consumo.
Ho lavastoviglie, forno elettrico, forno a microonde e lavatrice. In garage e cantina ho due tubi al neon.
In cucina ho un tv lcd 32" appositamente comprato con tasto per spegnere lo stand by. La tv in camera non ce l'ha ma stacco sempre la spina.
Non ho sveglie elettriche perché mi sveglio col cellulare. Ho anche un climatizzatore.
Spesa:
Gen-mar 50,12
Apr-mag 34,07
Giu-lug 33,22 (ho tolto il canone)
Ago-set 35,96 (ho tolto il canone)

Guarda Bastian, io ti porto i miei dati espressi in KWh su base bimestrale, differenziando i 2 periodi.
In rosso i consumi prima, in verde quelli dopo sostituzione lampade.
Apr-Mag: 478 KWh 384 KWh - 94 KWh (-19.7%)
Giu-Lug: 392 KWh 316 KWh - 76 KWh (-19.4%)
Ago-Set: 423 KWh 271 KWh -152 KWh (-35.9%)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
Guarda Bastian, io ti porto i miei dati espressi in KWh su base bimestrale, differenziando i 2 periodi.
In rosso i consumi prima, in verde quelli dopo sostituzione lampade.
Apr-Mag: 478 KWh 384 KWh - 94 KWh (-19.7%)
Giu-Lug: 392 KWh 316 KWh - 76 KWh (-19.4%)
Ago-Set: 423 KWh 271 KWh -152 KWh (-35.9%)

Adesso sono sicuro che SIT domani avrà stimoli per scrivere :sarcastic_hand:

:prankster2:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Entrato in auto da pochi minuti, quattro gradi, bene, non vedo l'ora arrivi l'estate. Buona giornata non bevitori.
Vi faccio una domanda no meglio di no ciao
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Bere non è importante, è essenziale per cambiare la giornata. Io in Friuli adesso spritz di vino bianco e panino al formaggio
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Ho letto bere??? Ho letto spritz?? Ottimi argomenti. Io posso bere poco e raramente ma mi piace moltissimo. Buongiorno!

Una variante, ottima per quest'ora, è un mix di gingerino (o crodino) con prosecco, di solito chiamato in Veneto bicicletta o "tajada" dir si voglia.
Importante sarebbe trovarsi mai in numero superiore a 2-3, per l'abitudine radicata di effettuare più ordinazioni, in base al numero dei presenti.
Mi è successo alcune volte di sedermi a pranzo già allegrotto, per non aver avuto la forza di salutare anticipatamente la compagnia.

 
Commenta
Alto