Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
contro-paragoni-donald-trump-berlusconi-043-1457002091.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
39
Reaction score
2
Buongiorno a tutti,
io mi sono fatto l'idea che questo è un buon giorno, un grande, grandissimo Vaffaday che entrerà nella storia.

Se il popolo del più grande paese democratico del mondo ha deciso così dovrà farsene una ragione anche quella gran bocchinara di Madonna Ciccone.
Sul Vday anche Grillo e Michael Moore la pensano come te
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Sul Vday anche Grillo e Michael Moore la pensano come te
Ciao Hinter, senti questa che poesia

Vaffanculo.

lg.php

Vaffanculo ai sondaggi.
Vaffanculo alle guerre.
Vaffanculo alle celebrità, agli attori, ai cantanti, ai pompini di Madonna e agli insulti di De Niro.
Vaffanculo a Wall Street, ai banchieri e alle banche centrali.
Vaffanculo ai radical chic di tutto il mondo.
Vaffanculo ai massoni.
Vaffanculo a Obama.
Vaffanculo a Hillary Clinton, corrotta, incompetente, antipatica, arrogante e compromessa. L’Archetipo del pensiero politico anche in Europa.
Vaffanculo a tutti voi, ha vinto Trump.
E per inciso Vaffanculo anche a te Cazzaro di Merda che sei andato a baciare la pantofola al candidato sbagliato nel nome del tuo paese. La pagherai e la pagheranno gli italiani.
...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.527
Reaction score
22.998
E quale sarebbe il problema? Se ne dicono di cazzate durante la campagna elettorale. Figuriamoci con tutto quello che questo stramiliardario ha da perdere come lo terranno per le palle.
Comunque la sua elezione è una bella sveglia per qualcuno che sta dall'altra parte. Basta con questa pallida democrazia che si tramanda di padre in figlio o tra moglie e marito, tanto di democrato non c'è e non ci sarebbe stato nulla.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
E quale sarebbe il problema? Se ne dicono di cazzate durante la campagna elettorale.

Ho sempre guardato agli States, come la massima espressione del vivere democratico, patria di grandi personaggi ispiratori di elevati principi.
Persone fondamentalmente serie, che anche in un gran confronto elettorale non si inventano frasi ad effetto al solo scopo di raggranellare qualche manciata di voti in più.
Che in campagna elettorale si possano dire delle gran cazzate, lo consideravo una prerogativa di questa nostra italietta della canzone e del mandolino, dove vale la regola che a spuntarla è in genere il più scaltro e smaliziato imbonitore.

 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.217
Reaction score
13.057
Località
rimini

Ho sempre guardato agli States, come la massima espressione del vivere democratico, patria di grandi personaggi ispiratori di elevati principi.
Persone fondamentalmente serie, che anche in un gran confronto elettorale non si inventano frasi ad effetto al solo scopo di raggranellare qualche manciata di voti in più.
Che in campagna elettorale si possano dire delle gran cazzate, lo consideravo una prerogativa di questa nostra italietta della canzone e del mandolino, dove vale la regola che a spuntarla è in genere il più scaltro e smaliziato imbonitore.


Mi permetto di segnalare che non è prerogativa solo italiana.
Bush padre scandì nel 1988 "No new taxes, read my lips, no- new- taxes".
(Link con il video: https://www.youtube.com/watch?v=0MW44jsYi0g )
Invece dovette poi aumentare le tasse esistenti, il che fu comunque considerato un tradimento.
Nell'autunno 1992 questo fatto contribuì a farlo spedire a casa dopo un solo mandato.
La differenza con il nostro paese forse sta solo nella conclusione.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna

Ho sempre guardato agli States, come la massima espressione del vivere democratico.....
Evidentemente non avevi gli occhiali adatti....:lol:
51i0abg-l7L._AC_UL160_SR160,160_.jpg


Battute a parte, credo che la Clinton se l'è meritata.
Come poteva pensare di vincere queste elezioni dopo 16 anni di determinante presenza nel panorama politico americano?
Avrebbe dovuto lasciare spazio a Sanders, o a qualcun altro che interpretava e rappresentava meglio i bisogni della gente.
Lei ormai rappresentava solo i poteri forti.... ma non sufficientemente forti per continuare la sodomizzazione di massa...
Forse Trump farà di peggio, ma è un "peggio" nuovo....:pleasantry:
IMHO


... patria di grandi personaggi ispiratori di elevati
principi.


mi elenchi qualche principio che non abbia a che fare con il business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business?....
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Mi permetto di segnalare che non è prerogativa solo italiana.
Bush padre scandì nel 1988 "No new taxes, read my lips, no- new- taxes".
(Link con il video: https://www.youtube.com/watch?v=0MW44jsYi0g )
Invece dovette poi aumentare le tasse esistenti, il che fu comunque considerato un tradimento.
Nell'autunno 1992 questo fatto contribuì a farlo spedire a casa dopo un solo mandato.
La differenza con il nostro paese forse sta solo nella conclusione.

Lafayette.. nel frattempo c'era stata la 1^ guerra del golfo, con ingente impiego di mezzi e uomini, non preventivata 3 anni prima.
Sicuramente gli States non sono una espressione perfetta e condivisibile in tutto, ma sicuramente ben migliore che quella nostra.



Battute a parte, credo che la Clinton se l'è meritata.
Come poteva pensare di vincere queste elezioni dopo 16 anni di determinante presenza nel panorama politico americano?
Avrebbe dovuto lasciare spazio a Sanders, o a qualcun altro che interpretava e rappresentava meglio i bisogni della gente.
Lei ormai rappresentava solo i poteri forti.... ma non sufficientemente forti per continuare la sodomizzazione di massa...
Forse Trump farà di peggio, ma è un "peggio" nuovo....:pleasantry:
IMHO

mi elenchi qualche principio che non abbia a che fare con il business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business, business?....

Il business è quella cosa che ci consente di mangiare e.... anche di collocarci tra le cosce di qualche nostra affezionata amica.
Battute a parte ti rispondo meritocrazia, cosa che in italia siamo ancora ben lontani da vederne attuazione.
Sono stato per lunghi anni a contatto con società americane, e da ultimo ci ho anche lavorato.
Posso assicurarti che se vali, da loro puoi mettere a frutto le tue capacità, con profitto, mentre qui da noi troppe poltrone sono assegnate per meriti parentali di opportunità ecc.
Ed è sotto gli occhi di tutti come funziona questo sgangherato paese con troppi mediocri incapaci collocati in posti di responsabilità, che se occupati da più meritevoli ci garantirebbero un funzionamento migliore.
Ma è tutto l'insieme che mi porta a preferire il sistema americano al nostro.
Dalla giustizia più snella, dove se sbagli, qualcosa ti tocca pagare qualsiasi sia il tuo nome o il ruolo che rivesti nella società, per finire a chi spesso viene collocato alla guida del paese.
Kennedy e Bush hanno combattuto nel corso del secondo conflitto mondiale, non come alcuni dei nostri maggiori politici del secolo scorso che se ne stavano serenamente "confinati" in Vaticano, quando invece mio padre e tanti altri suoi coetanei venivano sbattuti al fronte.


 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Lafayette.. nel frattempo c'era stata la 1^ guerra del golfo, con ingente impiego di mezzi e uomini, non preventivata 3 anni prima.
Sicuramente gli States non sono una espressione perfetta e condivisibile in tutto, ma sicuramente ben migliore che quella nostra.


..

Bunga, perdonami, ma una guerra mica si improvvisa. Viene pianificata (e preventivata) almeno dai dieci ai vent'anni prima, sempre. Non sono dello Stato Maggiore del Pentagono ma, se la cosa ti interessa informati, è così.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.217
Reaction score
13.057
Località
rimini
Lafayette.. nel frattempo c'era stata la 1^ guerra del golfo, con ingente impiego di mezzi e uomini, non preventivata 3 anni prima.
Sicuramente gli States non sono una espressione perfetta e condivisibile in tutto, ma sicuramente ben migliore che quella nostra.





Il business è quella cosa che ci consente di mangiare e.... anche di collocarci tra le cosce di qualche nostra affezionata amica.
Battute a parte ti rispondo meritocrazia, cosa che in italia siamo ancora ben lontani da vederne attuazione.
Sono stato per lunghi anni a contatto con società americane, e da ultimo ci ho anche lavorato.
Posso assicurarti che se vali, da loro puoi mettere a frutto le tue capacità, con profitto, mentre qui da noi troppe poltrone sono assegnate per meriti parentali di opportunità ecc.
Ed è sotto gli occhi di tutti come funziona questo sgangherato paese con troppi mediocri incapaci collocati in posti di responsabilità, che se occupati da più meritevoli ci garantirebbero un funzionamento migliore.
Ma è tutto l'insieme che mi porta a preferire il sistema americano al nostro.
Dalla giustizia più snella, dove se sbagli, qualcosa ti tocca pagare qualsiasi sia il tuo nome o il ruolo che rivesti nella società, per finire a chi spesso viene collocato alla guida del paese.
Kennedy e Bush hanno combattuto nel corso del secondo conflitto mondiale, non come alcuni dei nostri maggiori politici del secolo scorso che se ne stavano serenamente "confinati" in Vaticano, quando invece mio padre e tanti altri suoi coetanei venivano sbattuti al fronte.



Bunga, perdonami, ma una guerra mica si improvvisa. Viene pianificata (e preventivata) almeno dai dieci ai vent'anni prima, sempre. Non sono dello Stato Maggiore del Pentagono ma, se la cosa ti interessa informati, è così.

Tra l'altro a memoria mi sembra che l'incremento della tasse già esistenti avvenne all'inizio dell'anno 1990; lo schieramento americano contro l'Iraq iniziò - vado sempre a mente - tra l'agosto ed il settembre dello stesso anno.
 
Commenta
Alto