Napilandia 2.0

Reaction score
547
phate il pullmino dell'amore. Se occorre, la coniglia la tengo io.

la coniglia postata da Stebbe, cosa avevate capito?

Dopo che hai sbranato e digerito la coniglia, se ti vuoi unire :lol:

Bastian, invia PM per eventuale strategia militare :sarcastic_hand:

220px-Portable_radio_SCR536.png

Commenta
Reaction score
1.443
Bungalow, ho conosciuto il mio nuovo direttore..cazzo..è un omone più alto e più grosso di me che sono 1,82, pelato come me...

Che sorprese riserva la vita!!! Io che mi aspettavo il solito piccolo burocrate, stortignaccolo e timoroso.:prankster2:

Questo qui pare un buttafuori, pare sai chi?? Pare Jesse Ventura, l'ex lottatore di wrestling, poi governatore di non so che stato, se Illinois o altro.

Per fortuna il capoufficio mio, parlando in macchina mi aveva accennato di questo tizio sulla 60ina, dai modi bruschi e brutali. Altrimenti stamattina salendo le scale alla domanda diretta "tu chi sei??", senza buongiorno o altro, lo avrei mandato a cagare.

20130616__JesseVentura.jpg

Secondo me se ho imparato anche a leggere le persone, un pochino in 38 anni di vita, uno del genere è dei nostri..:prankster2:.

Questo, altro che lettera di richiamo, questo ci vai alle mani, e hai pure la peggio!!

Bungalow secondo me..ha pure il cazzo più grosso del mio.

Commenta
Reaction score
30
Bungalow, ho conosciuto il mio nuovo direttore..cazzo..è un omone più alto e più grosso di me che sono 1,82, pelato come me...

Vedi l'allegato 179453

Secondo me se ho imparato anche a leggere le persone, un pochino in 38 anni di vita, uno del genere è dei nostri..:prankster2:.

Questo, altro che lettera di richiamo, questo ci vai alle mani, e hai pure la peggio!!

Beh, questo francamente non è tanto importante lo possa appurare presto.

Senti piuttosto.. L'avete avuto anche voi, 2 sere fa, il fenomeno del plenilunio più luminoso e grande degli ultimi 67 anni, non è così?
Dalle parti di Tor Bella Fregna, proseguendo verso P.zza Mortacci, dovrebbe esser stato un gran spettacolo, immagino.
Orbene.. dopo esser uscito sul terrazzo, per far entrare la mia gatta, quella che assomiglia tanto alla tua coniglia, ho iniziato a chiamarla "Micina... micetta, su daii entra. E' il tuo babbo che ti chiama. Su daii fai la brava....ecc.".
Quando quasi mi era riuscito a convincere la bestiola, mi sporgo un attimo e non ti vedo una ragazza, 21-23 anni tutta sola che ammirava lo spettacolo lunare, divertita ed incredula se le mie richieste fossero rivolte a lei.
Non era nemmeno male la tipa. Ricomponendomi, dopo aver assunto un'aria più composta l'ho salutata chiarendo che mi stavo rivolgendo alla mia gatta.
Accidenti.... queste cose non possono succedermi quando a casa non c'è mia moglie....

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693

Che sorprese riserva la vita!!! Io che mi aspettavo il solito piccolo burocrate, stortignaccolo e timoroso.:prankster2:

Questo qui pare un buttafuori, pare sai chi?? Pare Jesse Ventura, l'ex lottatore di wrestling, poi governatore di non so che stato, se Illinois o altro.

Per fortuna il capoufficio mio, parlando in macchina mi aveva accennato di questo tizio sulla 60ina, dai modi bruschi e brutali. Altrimenti stamattina salendo le scale alla domanda diretta "tu chi sei??", senza buongiorno o altro, lo avrei mandato a cagare.

Vedi l'allegato 179453

Sodo, adotta strategie per sopravvivere al bufalo barbaro. intanto per sfancularlo ti conviene stringergli la mano :sarcastic_hand: poi mi auguro che se è uno dei nostri, come dici tu, sia etero o tutt'al più phinokkio prendente, in ogni caso fossi in te mi premunirei di mutande d'acciaio e non di latta, perchè se è dante e ce l'ha grosso e duro... :mega_shok:

Commenta
Reaction score
1.443
Beh, questo francamente non è tanto importante lo possa appurare presto.

Senti piuttosto.. L'avete avuto anche voi, 2 sere fa, il fenomeno del plenilunio più luminoso e grande degli ultimi 67 anni, non è così?
Dalle parti di Tor Bella Fregna, proseguendo verso P.zza Mortacci, dovrebbe esser stato un gran spettacolo, immagino.
Orbene.. dopo esser uscito sul terrazzo, per far entrare la mia gatta, quella che assomiglia tanto alla tua coniglia, ho iniziato a chiamarla "Micina... micetta, su daii entra. E' il tuo babbo che ti chiama. Su daii fai la brava....ecc.".
Quando quasi mi era riuscito a convincere la bestiola, mi sporgo un attimo e non ti vedo una ragazza, 21-23 anni tutta sola che ammirava lo spettacolo lunare, divertita ed incredula se le mie richieste fossero rivolte a lei.
Non era nemmeno male la tipa. Ricomponendomi, dopo aver assunto un'aria più composta l'ho salutata chiarendo che mi stavo rivolgendo alla mia gatta.
Accidenti.... queste cose non possono succedermi quando a casa non c'è mia moglie....

Per assomigliare alla mia coniglia, devo supporre che la tua gatta abbia lo stesso manto bianco e nero come minimo. Nei conigli il manto bianco e nero, unitamente alla farfalla sul viso e le zampette tutte bianche, identificano la razza olandese.

nei gatti non saprei..a quale razza appartengono colori del genere.

5332057936_a16ed734f8_b_630x360.jpg

il-coniglio-olandese-isolato-su-priorit-bassa-bianca-67160758.jpg

relativamente alla luna, si ne ho sentito parlare, ma non sono molto romantico, anzi, se mi segui saprai che non sono romantico per nulla..alle 22:30 mi viene un sonno invincibile.

Infatti avrete notato tutti che i post, o risposte ai miei post, dopo le 23:00 non li leggo perché sto già dormendo.

Mi sveglio infatti con le prime erezioni dell'alba, già verso le 4:00, spesso la prima pippetta è a quell'ora..

Relativamente alla 23enne, avresti dovuto lanciarle un bigliettino..:prankster2:

Commenta
Reaction score
1.548
Uno va a lavorare e si finisce i nervi, non scendiamo nei particolari.

Allora alle 17.30 uno dice "vado a casa e mi rilasso", macchè. Sembra quasi che ti aspetta apposta per romperti i coglioni.

Nel mio caso la mamma, ma con le mogli credo sia lo stesso.

Commenta
Reaction score
1.443

Allora alle 17.30 uno dice "vado a casa e mi rilasso", macchè. Sembra quasi che ti aspetta apposta per romperti i coglioni.

Bastian, so bene di cosa parli e Dio solo sa ma lo so bene.

La mamma è stata concepita apposta per amarci profondamente e per romperci i coglioni.

Altro giorno è voluta venire a stare 3 ore 3..a casa mia a supervisionare operato della donna delle pulizie.

Ogni 5 min, era un rimprovero..

"ma la tuta non l'hai ancora lavata".."ma il Cif, per i fornelli non lo hai ancora comprato".

ti capisco.

Commenta
Reaction score
47

Io cosa dovrei dire che ho entrambi? Dimenticavo, +2, quindi non ti lagnare tanto, c'è chi sta peggio di te.

Commenta
Reaction score
547
una mazza come al solito

comunque, io non c'avrò un cazzo da di', ma voi nun c'avete un cazzo da fa'
:biggrin:

dai ma non siamo così incomprensibili? :sarcastic_hand:

Riassunto sintetico della puntata di oggi 16/11/2016

High non dorme e ci augura buona notte e buongiorno con delle belle fighe
Bunga ci fa notare che nonostante l'assenza di figa nel 3D, siamo ancora tonici e attivi e pronti per un nuovo capitolo (per la cronaca ne avevamo ben 2, roba da guinness world record)
Il buongiorno alla PUPI
Il buongiorno alla Steb
Bastian in crisi per il suo lavoro e i suoi colleghi di merda immeritevoli delle loro posizioni
Bon ci fa notare che in realtà lo spritz che ama è senza Aperol e/o Campari, e che fa parte del patrimonio dell'UNESCO ma solo a Vicenza
Appaiono coniglie e un dinosauro, in realtà anche quello vero, ma non parla.. vecchio imbolsito ti aspettiamo.
Bunga si accerta di non portar sfiga, verificando che non siano arrivate buste verdi.
Io mi gratto i coglioni perchè oggi ero in semi libertà, e propongo una forte cura infallibilmente antidepressiva a Bastian.
Sodo ci presenta il capoufficio, che essendo dei nostri lo ha già letto
Razza di coniglio simile al gatto
high posta perplesso una strana figa
Steb fa capire a Bastian, che non ha un cazzo da lamentarsi, per fortuna ha un lavoro e una madre che gli vuole bene, anche se spacca il cazzo

:lol:

Commenta
Reaction score
30

Vedi l'allegato 179453

Pelato, sovrappeso !?!?!?! Qui tra noi, più di uno ha queste caratteristiche somatiche. Sodo dobbiamo accertarci se questo tuo nuovo capo è uno di noi. Fossi in te chiederei aiuto a Highlander, che in veste di inquisitore mi sembra in gamba.

Per quanto riguarda il colore nei nostri quadrupedi: HO TOPPATO.
Persavo che anche la tua coniglia presentasse colorazione chiazzata come la mia bambina.
m0.jpg m2.jpg

Allegati

• m1.jpg
    m1.jpg
    6,2 KB · Visite: 15
Commenta
Alto