Uhmmm!...Bungalow, ho conosciuto il mio nuovo direttore..cazzo..è un omone più alto e più grosso di me che sono 1,82, pelato come me...
Che sorprese riserva la vita!!! Io che mi aspettavo il solito piccolo burocrate, stortignaccolo e timoroso.
Questo qui pare un buttafuori, pare sai chi?? Pare Jesse Ventura, l'ex lottatore di wrestling, poi governatore di non so che stato, se Illinois o altro.
Per fortuna il capoufficio mio, parlando in macchina mi aveva accennato di questo tizio sulla 60ina, dai modi bruschi e brutali. Altrimenti stamattina salendo le scale alla domanda diretta "tu chi sei??", senza buongiorno o altro, lo avrei mandato a cagare.
Vedi l'allegato 179453
Secondo me se ho imparato anche a leggere le persone, un pochino in 38 anni di vita, uno del genere è dei nostri...
Questo, altro che lettera di richiamo, questo ci vai alle mani, e hai pure la peggio!!
Bungalow secondo me..ha pure il cazzo più grosso del mio.
Ti sei posto subito in condizioni di sudditanza....
Tu avrai 38 anni... ma lui ne ha 60.
i suoi modi bruschi e brutali non sono altro che un modo per capire con chi ha a che fare.
Tu non dovevi mandarlo a cagare, gli dovevi semplicemente dire:
"Innanzitutto mi dia del lei!...
E poi, si può sapere chi è Lei?...."
Alla sua risposta, gli tendevi la mano (quella con cui ti fai le seghe... :sarcastic_hand e gli dicevi:
"Sono molto onorato di conoscerla!"
"Mi chiamo Sodo (sempre stringendogli molto forte la mano), sono (tot) anni che lavori qui e sono nell'ufficio... ecc. ecc"
Avrebbe capito che eri un tipo che porta rispetto, ma sei anche uno che non si fa mettere sotto i piedi.
Dopotutto, sarà anche il tuo capo, ma è un dipendente pubblico, né più né meno di come lo sei tu....
"