Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
buon giorno riassunti delle puntate precedenti ..... depressi della pecorina ammossciata ... stressati dal pompino take away ... :preved:

Bastian su con la vita cazzo ... e impara ad amare il tuo lavoro :sarcastic_hand:

1yr9dt9xkq-quando-il-lavoro-diventa-passione-vaccata-post-by-anonimus_b.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Oggi non c'è un cazzo da riassumere :rofl:

Per la gioia di Uks... immagino.
Prima di sera però non dispero che ci faccia visita Sodo, con una delle sue storielle, tali da farci litigare per l'esclusiva della tastiera.
Abbiate fede ragazzi.

P.S. Di la, in altro 3D non ha preso neppure piede la richiesta di Federico il Grande alle ragazze, di raccontare la loro prima volta da pay (ex-pay). Giornata di stanca generale mentre il mal di schieda non da significativi segni di miglioramento. Quasi quasi mi iscrivo ad uno dei 2 comitati per il si o per il no, almeno lì qualche cavolata la sento, e gli animi sono senz'altro più propensi allo scontro.

 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Bungalow.. Tra sette minuti stacco e vado a casa.. Giornata intensa. Apereritivo e sega.

Sodo, ragazzo mio.. Da inizio settimana mi trovo a combattere con 2 tarli che mi perseguitano. Questi:
1) Avrai dato ascolto ai nostri suggerimenti. tali da aver rivisto (e magari....) quella docente che tanti pensieri audaci era riuscita a suscitare in te?
2) Donaldone si sarà trombato o no l'avvenente, per quei tempi (io me la tromberei di corsa anche subito) Lory del Santo?

lory.jpg
lory2.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
Ho trovato chi mi fa la torta per il compleanno di Oblo

Collegamento alla pagina web non disponibile

Le candeline le mette lui (senza mani) :lol:



PS il tutto nasce da una ricerca "rosa fumetto ass": non ho trovato una foto che mi piacesse (a parte questa, ma è senza culo); clicca qua, clicca là e mi son ritrovato tra le torte.

showimg2.cgi
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
Bungalow, per rivedere quella audace coordinatrice, dovrei essere trasferito alla manutenzione delle scuole, cosa che ancora non è stata fatta, e forse non sarà mai fatta.

Sono ancora ufficialmente addetto alle strade. Quelle furono visite ispettive di emergenza a tutti gli stabili, per rilevazioni post-sisma, per la quale furono precettati tutti i tecnici in pianta organica.

Mai più rivista padre mio..

Secondo me ai tempi in cui loro del santo "era operativa" Trump non era ancora cosi importante.

Del resto la ricordo quando dal Drive- in ma a quell'epoca ero in pre pubertà, e non avevo tutti questi bassi istinti.

La vedevo solo come una bella fatina spiritosa. Ero piccolo ed imberbe.

Che scherzi di percezione che fa l'assenza di testosterone eh?
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
222
Località
Preußen
Per la gioia di Uks... immagino.
Prima di sera però non dispero che ci faccia visita Sodo, con una delle sue storielle, tali da farci litigare per l'esclusiva della tastiera.
Abbiate fede ragazzi.

P.S. Di la, in altro 3D non ha preso neppure piede la richiesta di Federico il Grande alle ragazze, di raccontare la loro prima volta da pay (ex-pay). Giornata di stanca generale mentre il mal di schieda non da significativi segni di miglioramento. Quasi quasi mi iscrivo ad uno dei 2 comitati per il si o per il no, almeno lì qualche cavolata la sento, e gli animi sono senz'altro più propensi allo scontro.


Ehi, quale onore essere citato su Napilandia! Peccato per il thread, ero veramente curioso, però me lo aspettavo. Le nostre fanciulle se ne sono andate o sono silenti da tempo, di quelle rimaste Sempreintiro è momentaneamente impegnata, e Petra, comprensibilmente non vuole essere l'unico ad "aprirsi". Ma non dispero, il thread voleva anche essere una scusa per invogliare le nostre "bimbe" a riprendere la loro partecipazione su PF; chissà che fra qualche giorno possa accadere.
Per il resto, una giornata per me insulsa ed insignificante; in più qui a Berlino piove a dirotto...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
237
Località
Milano
buona sera a tutti cari ragassi.

vi ho letto capendo qualcosa stavolta: ho capito che oggi non c'era niente da capire, ecco cosa ho capito.

Non sono a Berlino (purtroppo) ma in un albergo nel nord italia. la signorina alla reception mi ha solleticato l'ormone, con quel bel sorrisetto birichino, i capelli lunghi e un culone bello grosso e sporgente, tutto da sculacciare.

come me la vorrei scopare!
 
Commenta
Alto