Napilandia 2.0

Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Bungalow, basta avere le catene a bordo.

l'uso obbligatorio di pneumatici invernali o catene a bordo.

Chissacomemai quelli della Pirelli evidenziano solo i pneumatici. Del resto l'ordinanza per la provincia di vicenza (protocollo 15290, e si scarica stesso dal sito pirelli) non è che sia equivocabile.


shhh non ho mai avuto i pneumatici da neve...
Hai ragione! Esiste infatti questa alternativa:
"
Come alternativa alle gomme da neve è possibile tenere a bordo delle catene da neve o i ragni (catene esterne che possono adattarsi anche a veicoli con ruote non “catenabili”) da applicare alle ruote in caso di bisogno. Con le catene montate il limite di velocità, a prescindere dalla strada che si sta percorrendo, scende a 40 km/h."
Non l'avevo mai approfondita questa normativa, proprio in ragione del fatto che si sente comunemente parlare di soli pneumatici invernali.

Ma.... ci state pensando se a leggerci c'è qualche esponente di Polizia Locale novarese, ed in questo momento s'è posizionato in zona Cameri, in attesa del transito di una BMW X1 grigia, con a bordo due calvi, di cui uno un pò meno scarrafone?
Sicuramente questi due, provvenendo dal Centro Italia non si trovano nel pieno rispetto della normativa disciplinata dall’articolo 6 del C.d.S. introdotto dalla legge n.120 del 29 luglio 2010.
:rofl:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Essere così vicini alla Glenda da percepirne il profumo
Essere così vicini al PUPI da percepirne la puzza

E non potermi allontanare per incontrarli
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Alcune precisazioni.

1) un pomeriggio della mia gioventù tirai giù tutte e 4 le ruote al solo scopo di dipingere le pastiglie freni di rosso. Ora non posso più farlo, non é che non voglio, non posso.

2) le mie gomme non sono catenabili. E in Italia le calze non sono equiparate alle catene
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
Bungalow, basta avere le catene a bordo.

l'uso obbligatorio di pneumatici invernali o catene a bordo.

Chissacomemai quelli della Pirelli evidenziano solo i pneumatici. Del resto l'ordinanza per la provincia di vicenza (protocollo 15290, e si scarica stesso dal sito pirelli) non è che sia equivocabile.


shhh non ho mai avuto i pneumatici da neve...

catene tutta la vita, con un mancato treno termico da 18" mi pago 2 giri di wellcum :lol:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
le mie gomme non sono catenabili.

Non avrai mica questa (e con quest'assetto)? :w00t::w00t::w00t:

valle%2B1972%2Bgta%2Bas-72-47-08_09_.jpg






PS

E' un sacco che non ci vado: sai se esiste ancora la trattoria di Elide a Lusiana?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
Oggi sono stato da una pay..già recensita, ma non credevo fosse così peggiorata...di carattere intendo.

Tipica donna alla "so tutto io", e fai così, mettiti così..dai retta a me che è così.

Ho fatto una prestazione scarsa, a pecora mi si è definitivamente ammosciato.

E allora non ho potuto fare a meno di riflettere tra me e me andando via, ai numerosi, numerosissimi casi di impotenza di molti uomini, io che di impotenza proprio non ne soffro solitamente.

Quanti di quei casi documentati sono causati dal carattere di donne troppo aggressive o troppo "castranti"?

L'uomo ha bisogno di calma e di dolcezza in quei momenti, perché forse siamo più fragili di quello che noi stessi vogliamo ammettere. Ricordo ancora le parole di un video di Remo Remotti:

"...e mia moglie che ho tanto amato, tanto amato, fino a che mi sono reso conto che non è una donna..è un carro armato!!"

Insomma, oggi col carattere di questa ho fatto quasi cilecca.

Mentre mi rivestivo ciliegina sulla torta, stavamo per arrivare a discutere anche sul numero di abitanti di una certa zona di Roma, a suo dire 1.000.000 dato che si era scopato l'Assesore di qulle zone..quando io lavorandoci, so bene che non sono più di 300.000.

Ma ho dovuto darle ragione, visto che stava anche alzando la voce, mentre mi rimettevo i Jeans.

Ehh ora capisco quegli uomini, che soffrono di impotenza, con certe donne vicino è inevitabile.:unknw:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
Non mi ricordo dove l'ho letto, forse nel manuale di istruzioni.
Le catene tradizionali interferiscono col quadrilatero della sospensione anteriore

Anch'io ero convinto che la mia misura non era catenabile, l'avrò letto da qualche parte e in effetti non trovavo la misura giusta.
Poi a furia di cercare ho trovato un marchio che aveva la mia misura.
Ovviamente è solo per bypassare la gomma termica, non è sicuramente adatta in ogni caso a scorrazzare sulla neve.

lamborghini-aventador-lp700-4-crash-173.jpg


:lol:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
Bastian te sei un orso!! devi socializzare di più.

Prendi esempio dal mio ex parrucchiere, quello di tendenza che ho sotto casa, se ricordi.. (fabxpiace si ricorda).

Sono 20 anni che non varco la soglia del suo negozio, per una calvizie precoce, che mi fa ormai da anni radere i capelli da solo.

Eppure ogni volta che mi vede, mi riconosce, e se ha due minuti, come oggi, si mette a parlare con me.

Essendo un parrucchiere di tendenza molto giovanile, ha quel modo di parlare fighetto e leggero, che non finisce mai le vocali..ha sui 50 anni ma se li porta molto meglio dei mie 38.

Anziché "certo" dice "certaaa", anziché va bene, dice "vabbenaa"

Oggi mi fa, mentre passeggiavo.. "ciao sodaa..come va l'architettura?"

Guarda Carlo, gli faccio, sono 5 anni che non faccio più la libera professione e lavoro al Comune.

"lavori al Comunnaaa ..ma daii!!!." mi fa lui.

Epperò è buono, e disinteressato come persona, lo testimonia il fatto che si ricorda e parla con me, anche se da 20 anni non gli porto più un centesimo.

Dovresti farti quasi 600 Km, venire in una zona di Roma di tamarri, dove è anche difficile trovare posto, però avresti in ricompensa un aperitivo con me e con il mio ex parrucchiere Carlo.:ok:

E' invitato anche Uskebasi.:ok:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Dovresti farti quasi 600 Km, venire in una zona di Roma di tamarri, dove è anche difficile trovare posto, però avresti in ricompensa un aperitivo con me e con il mio ex parrucchiere Carlo.:ok:

E' invitato anche Uskebasi.:ok:

Se mi ripeti l'invito in primavera (quando non c'è più pericolo di nebbia) sono anche capace di venire.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Avete visto la pubblicità dei collant senza cuciture, che dice essere più sexy?

Eppure io trovo estremamente sexy le calze con la cucitura nera dietro.


Dove-comprare-le-calze-con-la-riga-dietro-770x470.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
La mia non è catenabile ed è scritto sul libretto, preso gomme termiche con lo stesso indice di velocità delle normali, non le tolgo mai, tanto è tutta una presa per culo, sulla neve se non hai le catene non cammini nemmeno se viene giù Gesù con tutti gli apostoli a spingerti.
Altra soluzione sono i ragni della konig, costano meno delle invernali, non hanno l'effetto sobbalzo delle classiche catene. La Michelin ha inventato un tipo di catena in polimero elastico, si mette come una garza ma con le potenzialità di una catena, costa sulle 100€, ma guarda caso in Italia non sono omologate.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
237
Località
Milano
Avete visto la pubblicità dei collant senza cuciture, che dice essere più sexy?

Eppure io trovo estremamente sexy le calze con la cucitura nera dietro.


Dove-comprare-le-calze-con-la-riga-dietro-770x470.jpg

Bastian, quando ho visto la pubblicità, ho pensato la stessa cosa pure io!

collant senza cuciture, una bestemmia! io sono collantomane fin da bambino! le cuciture non si tolgono!

dopo la chirurgia, photoshop, le fighe rasate, adesso anche le cuciture dei collant ci vogliono togliere! mi oppongo!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Sai Sodo? Avevo il lavandino che iniziava a fare un po' fatica a tirare.

Ho messo a bollire due litri di acqua.
Nel frattempo ho messo 4 cucchiai di bicarbonato nello carico.
Quando l'acqua bolliva ho buttato un bicchiere di aceto sopra il bicarbonato (e quindi giù per lo scarico). Ha iniziato a fare schiuma.
Ho buttato i 2 litri di acqua bollente, il lavandino ha tirato un ruttazzo che non ti dico ed ora va bene.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
Sai Sodo? Avevo il lavandino che iniziava a fare un po' fatica a tirare.

Ho messo a bollire due litri di acqua.
Nel frattempo ho messo 4 cucchiai di bicarbonato nello carico.
Quando l'acqua bolliva ho buttato un bicchiere di aceto sopra il bicarbonato (e quindi giù per lo scarico). Ha iniziato a fare schiuma.
Ho buttato i 2 litri di acqua bollente, il lavandino ha tirato un ruttazzo ed ora va bene.

non è che il principio, presto o tardi dovrai anche te smontare il sifone, e togliere un tappo di poltiglia puzzolenete e viscida, vagamente odorante di detersivo, come ho fatto io circa un mesetto fa con mio padre.

Auguri, prima lo fai e prima risolvi.
 
Commenta
Alto