Napilandia 2.0

sapete che fo??
vado a pisciare mi mangia un fettina di panettone mi prendo un caffeieno e dopo colla machena me ne a vado a m....rino(N.d.R. TROMBARE)
Spero che tra le due cose ti sia dato una sciacquata...
bidet_a.jpg

Sodo.. hai chiesto al nuovo capo di dotare le vie e luoghi pubblici di questa nuova segnaletica?

no tette.jpg

toilette.png

Potrebbe essere una grande opportunità per la tua carriera...

Il generale calo di prestazioni biologici con l'età includono:

Fertilità
Velocità conduzione nervosa
Frequenza cardiaca massima
Flusso di sangue ai reni
Capacità massima di respirazione
Assorbimento massimo di ossigeno

PerformanceAndAge.jpg

Ed erezione ..... :cray:

grafico+erezione+stress.jpg

.... che purtroppo non cala solo con l'età...:pardon:

Spermi dev'essere tornato dalla festa al Wellcum. Così ci dice se lui ha (per ora) notato o meno la flessione. Intanto gli offriamo un ricostituente naturale...

zabaglione-inizio-frustaggio1.jpg

Grazie bon ci voleva proprio, mi sento leggermente sfiancato :lol:
Se saresti così gentile da mandarmi anche un'infermierina per le cure riabilitative.
Mah.. che dire, gli anni avanzano per tutti, sicuramente una cosa che si nota sono i tempi di recupero che si allungano, soprattutto se devi fare diverse sessioni nell'arco di una giornata. Quindi il metodo ideale è spalmarle bene nella giornata ipotetica, dividendo le ore / le sessioni budgettizzate, che banalmente è il miglior sistema naturale che esiste.

Proprio oggi, a 38 anni, cercando di far quadrare uno schema di "parole crociate senza schema", ho scoperto che "inoffensive" si scrive "innocue" e non "innoque".

C'è sempre da imparare...

Proprio oggi, a 38 anni, cercando di far quadrare uno schema di "parole crociate senza schema", ho scoperto che "inoffensive" si scrive "innocue" e non "innoque".

C'è sempre da imparare...

Dello stesso schema mi mancano l'"ex protettorato inglese ora leshoto" ed "una decisione azzardata": naturalmente si incrociano.:unknw::biggrin:

sono i tempi di recupero che si allungano

Vero. Per me per ora cambia solo questo (e vale anche per il doposbronza :whistle3:)

Indietro
Alto