Dai retta a me Occel: molto meglio una bella toccata di passera. Meglio ancora che fatta prima del bidet............una toccata di palle però serve sempre
Voto Si
Voto No
Voto Forse
Non Voto
So indeciso, si vede?
Non Voto
Anche tu???sodo che emozione, io il diplomatico spesso non lo sopporto perchè boh. comunque de gustibus, bhe vedrai che te lot roverai,.
in merito a qualcunoc he scrive del voto, volenti o nolenti ce l'abbiamos empre nel di dietro tranne chi di soldi ne ha tanti e chissenef rega . comunque si bungalow, la passera, ah la apssera, bellisima, è la migliore invenzione dopo la Donna.
ho fatto qualche errore ortograficamente scorretto lo so,m errori di digitazione, ma amen. sono un poeta. anzi coem mi ah definito una l'altro giorno , un poeta maledetto
Sbagliato!Buongiorno e buon venerdì.
Ma lo danno ancora il venerdì di Repubblica? :scratch_one-s_head:
Lo possono sapere gli unici due che leggono "la Repubblica" qui dentro, ossia Roby e lo zio Claudio.
Sbagliato!
Oltretutto mi sta sui coglioni il suo fondatore...
Ho letto raramente Repubblica. Solo quando vado dal barbiere, se non c'è niente di meglio da leggere... Ad esempio, se trovo Quattroruote già lo apprezzo di più.
Bungalow, domani andrò ad un loft, in un condominio dove abita un vecchio barista di zona, ormai in pensione...........ecc.
Vedi l'allegato 180069
Bungalow ti conosco da troppi anni come persona sensibile, so che non sei riuscito ad arrivare alla fine di questo racconto senza versare qualche lacrima anche te.
sodo che emozione, io il diplomatico spesso non lo sopporto perchè boh. comunque de gustibus, bhe vedrai che te lot roverai,.
in merito a qualcunoc he scrive del voto, volenti o nolenti ce l'abbiamos empre nel di dietro tranne chi di soldi ne ha tanti e chissenef rega . comunque si bungalow, la passera, ah la apssera, bellisima, è la migliore invenzione dopo la Donna.
ho fatto qualche errore ortograficamente scorretto lo so,m errori di digitazione, ma amen. sono un poeta. anzi coem mi ah definito una l'altro giorno , un poeta maledetto
Sbagliato!
Oltretutto mi sta sui coglioni il suo fondatore...
Ho letto raramente Repubblica. Solo quando vado dal barbiere, se non c'è niente di meglio da leggere... Ad esempio, se trovo Quattroruote già lo apprezzo di più.