Napilandia 2.0

Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
dipende si da tanti fattori, mannaggia i fattori esterni quellic he non puoi comandare quanto non li sopporto. comunque l'atteggiamento migliroa tante cose ma come dice uskebasi una toccata di palle però serve sempre
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
...........una toccata di palle però serve sempre
Dai retta a me Occel: molto meglio una bella toccata di passera. Meglio ancora che fatta prima del bidet.
Ti lascia intatto per alcune ore il VERO PROFUMO DELLA VITA.

P.S. Non s'era mica capito che a me la passera piace naturale senza tanti inutili fronzoli.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Voto Si
Voto No
Voto Forse
Non Voto

So indeciso, si vede? :lol:

In questo lontano borgo, sembra che prevarrà il no.
vaffa.jpg

I "beneinfornati" sostengono che da quelle parti vige sempre il VaffaDay.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Io caro Steb, ho già scelto da un pezzo, dove metterò la croce.
E con questo rientriamo solo nei primi due casi da quelli da te prospettati.
I più attenti, sicuramento l'avranno già capito.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
Bungalow, domani andrò ad un loft, in un condominio dove abita un vecchio barista di zona, ormai in pensione. E' un signore ormai tra i 70 e gli 80 anni, dall'andatura lenta e appesantita, me lo ricordo da anni in zona, perché quando ero più piccolo che ero basso e grassoccio, prima di andare in palestra di karate, mi fermavo da lui a mangiare un diplomatico.

hgu1.jpg


Il diplomatico è da sempre la mia pastarella preferita, e ti dicevo, mi spolveravo uno o due diplomatici prima di entrare in palestra..con il maestro di karate che si incazzava, perché sapevo di rum, ...mia madre che si incazzava se lo veniva a sapere....e il dietologo che si incazzava perché non scendevo di un etto..dato che il karate era 3 volte a settimana, erano da un minimo di 3 ad un massimo di 9 diplomatici a settimana.

Ricordi di anni '80, andati ormai da un pezzo.:cray:avevo tra i 9 e i 12 anni all'epoca.

Ora il barista è in pensione, il bar venduto ad altri...non so se facciano ancora diplomatici buoni perché non ci entro da un pezzo, e sono romai più attento all'alimentazione.

Ma l'anziano barista lo vedo ancora spesso uscire ed entrare da qual condominio, dove io con cellulare alla mano, e sguardo vago e furtivo, m reco per consumare.

Io ho una memoria fotografica particolare..lui ormai non si ricorda più di quel bambino basso e pieno di capelli, che ormai ha lasciato il posto ad pelato di grossa statura.

Spero di non ritrovarmelo davanti domani...

Bungalow ti conosco da troppi anni come persona sensibile, so che non sei riuscito ad arrivare alla fine di questo racconto senza versare qualche lacrima anche te. :cray:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
sodo che emozione, io il diplomatico spesso non lo sopporto perchè boh. comunque de gustibus, bhe vedrai che te lot roverai,.

in merito a qualcunoc he scrive del voto, volenti o nolenti ce l'abbiamos empre nel di dietro tranne chi di soldi ne ha tanti e chissenef rega . comunque si bungalow, la passera, ah la apssera, bellisima, è la migliore invenzione dopo la Donna.
ho fatto qualche errore ortograficamente scorretto lo so,m errori di digitazione, ma amen. sono un poeta. anzi coem mi ah definito una l'altro giorno , un poeta maledetto
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
sodo che emozione, io il diplomatico spesso non lo sopporto perchè boh. comunque de gustibus, bhe vedrai che te lot roverai,.

in merito a qualcunoc he scrive del voto, volenti o nolenti ce l'abbiamos empre nel di dietro tranne chi di soldi ne ha tanti e chissenef rega . comunque si bungalow, la passera, ah la apssera, bellisima, è la migliore invenzione dopo la Donna.
ho fatto qualche errore ortograficamente scorretto lo so,m errori di digitazione, ma amen. sono un poeta. anzi coem mi ah definito una l'altro giorno , un poeta maledetto
Anche tu???
Abbiamo già Leggy che, più che un poeta maledetto, è un poeta pagliaccetto...:biggrin:

Krusty-El-Payaso-Haciendo-Malabares-60052.gif
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Buongiorno e buon venerdì.

Ma lo danno ancora il venerdì di Repubblica? :scratch_one-s_head:

Lo possono sapere gli unici due che leggono "la Repubblica" qui dentro, ossia Roby e lo zio Claudio.
Sbagliato!
Oltretutto mi sta sui coglioni il suo fondatore...:pardon:

Ho letto raramente Repubblica. Solo quando vado dal barbiere, se non c'è niente di meglio da leggere... Ad esempio, se trovo Quattroruote già lo apprezzo di più.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
L'ho già postata qui; mi sembra il contesto lo richieda di nuovo

tumblr_nklsvqp8aP1rgqi1xo1_540.jpg


PS
L'immagine è tratta dal cesso dell'osteria Pitanta, noto ritrovo del tifo biancorosso e teatro di simpatici pre e post partita :lol:.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Sbagliato!
Oltretutto mi sta sui coglioni il suo fondatore...:pardon:

Ho letto raramente Repubblica. Solo quando vado dal barbiere, se non c'è niente di meglio da leggere... Ad esempio, se trovo Quattroruote già lo apprezzo di più.

Ma che barbieri virtuosi si trovano dalle tue parti. Quassù invece prevalgono le riviste per soli uomini presso i loro esercizi. Oltre naturalmente a quelli di gossip, che credo sia una comune di tutta la penisola.
:whistle3:


Bungalow, domani andrò ad un loft, in un condominio dove abita un vecchio barista di zona, ormai in pensione...........ecc.

Vedi l'allegato 180069


Bungalow ti conosco da troppi anni come persona sensibile, so che non sei riuscito ad arrivare alla fine di questo racconto senza versare qualche lacrima anche te. :cray:

Sodo.. non mi sono intenerito. Lo sai il perché? Colpa di quel tuo diplomatico, che ha avuto il merito di farmi venire una tal acquolina in bocca...
Il tuo racconto mi è comunque piaciuto.


sodo che emozione, io il diplomatico spesso non lo sopporto perchè boh. comunque de gustibus, bhe vedrai che te lot roverai,.

in merito a qualcunoc he scrive del voto, volenti o nolenti ce l'abbiamos empre nel di dietro tranne chi di soldi ne ha tanti e chissenef rega . comunque si bungalow, la passera, ah la apssera, bellisima, è la migliore invenzione dopo la Donna.
ho fatto qualche errore ortograficamente scorretto lo so,m errori di digitazione, ma amen. sono un poeta. anzi coem mi ah definito una l'altro giorno , un poeta maledetto

Occel per Natale avevamo pensato di regalarti una pregiata confezione di vini piemontesi.
Temo che dovremmo rivedere la cosa, rivolgendoci invece ad un buon correttore ortografico.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.217
Reaction score
13.048
Località
rimini
Sbagliato!
Oltretutto mi sta sui coglioni il suo fondatore...:pardon:

Ho letto raramente Repubblica. Solo quando vado dal barbiere, se non c'è niente di meglio da leggere... Ad esempio, se trovo Quattroruote già lo apprezzo di più.

Immagino conoscerai questo celebre botta e risposta, tratto da Il Divo di Sorrentino, nel quale il fondatore di Repubblica trova in Andreotti un ben tosto quanto insidioso confutatore:

https://www.youtube.com/watch?v=EhGE_nEKObw
 
Commenta
Alto