Napilandia 2.0

Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Volutamente mi astengo dall'assegnare like sul tema Fidel. Tutti hanno scritto qualcosa che condivido, ma con regolamento e policy alla mano preferisco non entrare nel merito specifico.
Una cosa si volevo però sottolinearla: il termine statista, spesso usato qui nella nostra italietta a spoposito per i tanti quaquaraqua che abbiamo avuto.
Posso sbilanciarmi scrivendo che per molti, tra questi meritevoli del titolo rientra anche Silviolo?
Ormai l'ho scritto... Stramaledettemi pure se volete.

papi.jpg

 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
guarda Rex io credo (e penso che tu condivida) .......
pensi bene, da quell'etilista inverecondo di WC vino all'eredità del puzzone.
A proposito di Cuba. Mi pare che il potere sia ancora in mano al clan Castro. Il che mi fa ben sperare

Oye tu que dices que mi patria no es tan linda
Oye tu que dices que lo nuestro no es tan bello
Y
Yo te invito a que busques por el mundo
otro cielo tan azul como mi cielo
una luna tan brillante como aquella
que se pierde en la dulzura de la caña
un fidel que vibra en la montañas
un rubì cinco franjas y una estrella
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
Puoi unirti in coda al 3D di Max :lol:
Sodo basta con questi loft, è arrivato il momento di intraprendere la strada verso i bordelli :prankster2:

ma perché dimmi così per parlare..cosa da in più l'esperienza dei bordelli? sempre mignotte sono in definitiva.

Devo supporre, (così immaginando, senza esserci mai stato), che è un luogo più rilassato, aperto, dove moltitudini di punter e pay, possono adocchiarsi e scegliersi a vicenda, sempre negli ambiti della prostituzione, ma almeno ponderandosi meglio visivamente e senza le soprese del "dietro porta"..

sbaglio??:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
ma perché dimmi così per parlare..cosa da in più l'esperienza dei bordelli? sempre mignotte sono in definitiva.

Devo supporre, (così immaginando, senza esserci mai stato), che è un luogo più rilassato, aperto, dove moltitudini di punter e pay, possono adocchiarsi e scegliersi a vicenda, sempre negli ambiti della prostituzione, ma almeno ponderandosi meglio visivamente e senza le soprese del "dietro porta"..

sbaglio??:scratch_one-s_head:

Non sbagli, hai trovato anche la parola chiave, "rilassato", che poi è quello che io cerco, condito a tutto il resto.
Per non parlare del fatto di evitare di sfogliare annunci, evitare fake fotografici, evitare la briga di prendere un appuntamento, dovendolo anche rispettare, da entrambe le parti. Eventualmente anche il parcheggio :lol:
Con il punto di forza del fatto di poter organizzare una giornata multishot, non condizionata da tempi dettati da un taxametro che avanza inesorabilmente in maniera ansiosa, magari con la stessa girl.
E con l'aggiunta della condivisione del medesimo hobby con eventuali colleghi, per poi non rifiutare anche un ristorante, una SPA per rilassarsi, ecc... ecc...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Sodo.. in vita mia qualche inculata me la sono presa. Sfido di trovare qualcuno a cui è riuscito ad infilarlo solo e sempre.
Non ho però abboccatto a questo specchietto per tordi, a differenza di qualche mio amico.

3.jpg


Tu forse sei troppo giovane per averlo visto, ma ti assicuro che ai miei tempi, questo reclame lo trovavi su molte riviste...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
Sodo.. in vita mia qualche inculata me la sono presa. Sfido di trovare qualcuno a cui è riuscito ad infilarlo solo e sempre.
Non ho però abboccatto a questo specchietto per tordi, a differenza di qualche mio amico.

Vedi l'allegato 180121

Tu forse sei troppo giovane per averlo visto, ma ti assicuro che ai miei tempi, questo reclame lo trovavi su molte riviste...

Mi ricordo che ero interessato all'acquisto :lol:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
come occel del resto, da amante del buon bere, e da scarso estimatore dell'acqua (nonostante molti medici me la consiglino), di tanto in tanto sbircio, con gran dolore lo stato di Paul Gascoigne, altro insigne bevitore che negli anni '90 ha fatto furore nella mia squadra calcistica regionale (la Lazio).

Ora alcune immagini di questa estate lo ritraggono in stato pietoso.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Ester...nudo-ubriaco-160314503408.shtml?refresh_ce-cp

Non c'è più nulla di quel ragazzone gioviale, robusto e dal viso tondo che si vedeva una volta..mi domando se bastino 5-6 prosecchi o birre al giorno per ridurre così un uomo che ha solo 11 anni più di me.:scratch_one-s_head:.

veramente resto sconcertato.

Occel te che dici??
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
ma perché dimmi così per parlare..cosa da in più l'esperienza dei bordelli? sempre mignotte sono in definitiva.

Condivido quanto ha scritto Spermi. Aggiungo però che, in media, sono tutte da belle in meglio e che, in media, ci sanno tutte fare e tu lo sai. Però sia le parole di Spermi sia le mie non bastano. E' come stare nel paese dei balocchi, una specie di paradiso del punter...


mi domando se bastino 5-6 prosecchi o birre al giorno per ridurre così un uomo che ha solo 11 anni più di me.:scratch_one-s_head:.
No. Ha la mia età ma pare mio nonno, anche perché io, i capelli, li ho. Per ridurti così solo con l'alcool, occorre bere davvero tanto. Altrimenti, qui in veneto, gran parte dei miei coetanei sarebbe messa ben peggio di così.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Paul Gascoigne, altro insigne bevitore che negli anni '90 ha fatto furore nella mia squadra calcistica regionale (la Lazio).

Si tratta di una domanda che avrei sempre voluto farti, ovvero a quale delle 2 fazioni capitoline andavano le tue simpatie. Un buon aquilotto!!!
aquilotto.jpg

Certo che me lo ricordo Gascoigne. Tu invece sei forse troppo giovane per ricordarti i vari capitan Wilson, ReCocconi, Long John....ecc.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.

Si tratta di una domanda che avrei sempre voluto farti, ovvero a quale delle 2 fazioni capitoline andavano le tue simpatie. Un buon aquilotto!!!
Vedi l'allegato 180122
Certo che me lo ricordo Gascoigne. Tu invece sei forse troppo giovane per ricordarti i vari capitan Wilson, ReCocconi, Long John....ecc.

Bungalow, nessuna delle due, non amo il calcio, non lo capisco non avendoci mai giocato...ma le gesta del "Gaza" da ubriaco, travalicavano qualsiasi credo calcistico o sportivo..:prankster2:

poveraccio, una preghiera per lui.

relativamente ai bordelli, beh..dovrò provare, c'è poco da dire o da fare.

voi geograficamente siete favoriti, inutile nasconderlo. Io mi dovrò attrezzare qualche giorno, con ferie ed altro.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
relativamente ai bordelli, beh..dovrò provare, c'è poco da dire o da fare.

voi geograficamente siete favoriti, inutile nasconderlo. Io mi dovrò attrezzare qualche giorno, con ferie ed altro.

sodo andiamo insieme?

Sarebbe davvero una BOTTA di VITA poter fare un viaggetto in Vostra compagnia (Bastian & C compresi).
Dopodiché potrei definitivamente appendere cazzetto e vizio al chiodo.

chiodo.jpg
 
Commenta
Alto