Napilandia 2.0

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
stasera gentaccia non vado a migliarino :rofl:vado alò don carlos a chiesina uzzanese,nota discoteca dii milf e granny
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
:lol::lol::lol:
sicuro...
il padre di sodo presidente della spedizione :sarcastic_hand:

Non ne ho mai avuto conferme ufficiali, ma un ingegnere, manco a dirlo veneto, suo amico dai tempi dell'Università, mi disse dopo aver abbondantemente mangiato e bevuto: "Tuo padre è sempre stato un gran mandrillo.."

Ma parliamo già di 10-15 anni fa, oggi veleggia oltre i 70 anni, non credo reggerebbe, sia il viaggio, sia il resto.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Sodo.. prevedo seri guai per te lunedì, povero figliolo mio.
Leggi qui sotto:

http://www.ilfattoquotidiano.it/201...-cade-poi-scherza-chi-deve-sistemare/3219673/

Roma: al corteo Grillo inciampa in una buca e cade.
"Uno scivolone sull’asfalto mentre era alla testa del corteo contro la riforma della Costituzione. Protagonista dell’episodio Beppe Grillo in persona. Grillo cade quando il corteo è all’altezza della Piramide Cestia. Il primo ad ironizzare è lo stesso Grillo. “Chi è che le deve mettere a posto?”, ha detto ridendo."

Hai haii haiii !!!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Non ne ho mai avuto conferme ufficiali, ma un ingegnere, manco a dirlo veneto, suo amico dai tempi dell'Università, mi disse dopo aver abbondantemente mangiato e bevuto: "Tuo padre è sempre stato un gran mandrillo.."

Ma parliamo già di 10-15 anni fa, oggi veleggia oltre i 70 anni, non credo reggerebbe, sia il viaggio, sia il resto.

Ma se dovesse venire, possiamo rivolgerci a lui chiamandolo PAPI?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
babba bia sto balissibo :lazy:


aspirina111.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
.
"Uno scivolone sull’asfalto mentre era alla testa del corteo contro la riforma della Costituzione. Protagonista dell’episodio Beppe Grillo in persona. Grillo cade quando il corteo è all’altezza della Piramide Cestia. Il primo ad ironizzare è lo stesso Grillo. “Chi è che le deve mettere a posto?”, ha detto ridendo."

Hai haii haiii !!!

Si si, fossero solo le buche i problemi intorno alla piramide Cestia a San paolo, vi giro un whatsapp, che mi è arrivato da alcuni colleghi giorni fa, proprio in occasione di copiose piogge, che ritrae la piramide Cestia...:rofl:

IMG_1717.JPG
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
stasera gentaccia non vado a migliarino :rofl:vado alò don carlos a chiesina uzzanese,nota discoteca dii milf e granny
Quasi quasi ci verrei anch'io...
A che ora iniziano le danze?
Ho guardato su google maps, da casa mia ci vogliono un paio d'ore.
Se parto subito sarei lì verso le 23,45... Ne vale la pena?
Son 400 km (andata e ritorno).

Ieri sera ho fatto un giro (nel senso che ho fatto il giro del parcheggio) alla discoteca Ciao Ciao. Era la single nigth e dicono che è pieno di milf e granny.
Qualcosina di decente nel parcheggio l'ho vista.
Se non fosse che mi scoccia incontrare gente che conosco, sarei volentieri entrato.
Purtroppo è un luogo frequentato da amici e conoscenti della mia compagna, e non mi va, per rispetto a lei, farmi vedere lì come single...:pardon:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Bastian lunedì sarò tra Limena, Rubano e Ronchi qualcosa, se vedo un'alfa bianca posso fargli le corna?

Buonanotte

hasta la victoria siempre :rofl:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Stebuonos cavolo sono a mezz'ora da quei luoghi, ronchi forse ti riferisci a ronchi di Villafranca, solo che lunedì sono in zona Verona
Comunque buongiorno Michela buongiorno a tutti
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
Roby.. Ti ricordi? Ci eravamo promessi di riparlarne a ridosso del referendum, oggi sono stato a pranzo dai miei, alla nostra casetta sui castelli romani.

E si è parlato anche di referendum. Io ho sollevato qualche obiezione sul SI, che ultimamente mi sta sorgendo. Ho sostenuto che un eventuale Si ci avrebbe reso più schiavi dell'Europa, e delle decisioni calate dall'alto di Bruxelles.

Mio padre mi guarda, posando il suo carciofino fritto, e mi dice che già siamo schiavi di ogni decisione dell'Europa, con decreti legislativi che in ogni campo, ( agricoltura, edilizia, finanza, sicurezza) recepiscono direttive europee. E in effetti da burocrate posso dire che è vero, se voi leggete l'inizio di ogni legge.. C'è scritto recepimento di direttive..ecc ecc..

In ogni caso, vinca il SI o il NO, spero per il bene del nostro paese, e spero che non si scatenino altre tempeste finanziarie sul nostro paese, in uno e nell'altro caso, poi sennò ci mancano i soldi per poter godere a pupazze...:whistle3:

Speriamo sempre il bene, per il nostro paese. E per il nostro portafoglio.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Sodo.. mi hai dato spunto di dire la mia sul prossimo referendum, come vò facendo con chiunque con cui mi trovo a parlarne.
E' da più di 2 mesi che volevo farlo, e sempre mi sono trattenuto per non innescare flames.
Per tutta una gran serie di ragioni, non ho mai avuto dubbi in merito, e domenica doporrò nell'urna la mia scheda con la croce sul si.
Coloro che chiedono il si, potranno non essere forse il meglio per questo paese, però una riformina sono riusciti a farla, dopo decenni che stiamo sentendo chiacchere chiacchere e poi ancora tante chiacchere in proposito, per poi tornare sui propri passi senza aver fatto una beata fava.
Una riformina che sicuramente snellirà il pachiedermico apparato dello stato.
E poi... solo un paio di poltrone in meno dentro quelle camere è un fattore che mi porta a sposare la riforma.
Ricordiamoci che siamo chiamati ad esporre il nostro voto sul merito della riforma e non se Renzino debba restare, rassegnare dimissioni, rimettere il mandato nelle mani del Presidente.
Queste sono tutte chiacchere fatta da una macedonia di personaggi, che solo a sentirli mi fa venire il voltastomaco.
 
Commenta
Alto