- Reaction score
- 1.887
stasera gentaccia non vado a migliarino vado alò don carlos a chiesina uzzanese,nota discoteca dii milf e granny
sicuro...
il padre di sodo presidente della spedizione :sarcastic_hand:
Non ne ho mai avuto conferme ufficiali, ma un ingegnere, manco a dirlo veneto, suo amico dai tempi dell'Università, mi disse dopo aver abbondantemente mangiato e bevuto: "Tuo padre è sempre stato un gran mandrillo.."
Ma parliamo già di 10-15 anni fa, oggi veleggia oltre i 70 anni, non credo reggerebbe, sia il viaggio, sia il resto.
babba bia sto balissibo
.
"Uno scivolone sull’asfalto mentre era alla testa del corteo contro la riforma della Costituzione. Protagonista dell’episodio Beppe Grillo in persona. Grillo cade quando il corteo è all’altezza della Piramide Cestia. Il primo ad ironizzare è lo stesso Grillo. “Chi è che le deve mettere a posto?”, ha detto ridendo."
Hai haii haiii !!!
Quasi quasi ci verrei anch'io...stasera gentaccia non vado a migliarino vado alò don carlos a chiesina uzzanese,nota discoteca dii milf e granny
Occel, dovresti spiegarci chi è questa Michela...Comunque buongiorno Michela buongiorno a tutti
Bastian lunedì sarò tra Limena, Rubano e Ronchi qualcosa, se vedo un'alfa bianca posso fargli le corna?
Buonanotte
hasta la victoria siempre
Occel, dovresti spiegarci chi è questa Michela...
Forse la titolare di uno di questi paradisi?
Vedi l'allegato 180157 Vedi l'allegato 180158
Buongiorno gente di Napilandia.