Napilandia 2.0

Reaction score
1.548
Sodo, se vuoi venire al Marina basta che vieni solo fino a Padova, poi ti porto io.

Naturalmente l'invito ad incontrarsi a Padova è valido pure per altre 3 persone, chi vuole unirsi.

Commenta
Reaction score
238
Sodo, se vuoi venire al Marina basta che vieni solo fino a Padova, poi ti porto io.

Naturalmente l'invito ad incontrarsi a Padova è valido pure per altre 3 persone, chi vuole unirsi.

Cioè come la barzelletta degli elefanti nella 500? :biggrin::biggrin::biggrin:

106200.jpg

Ti prego dimmi che l'hai così, senza paraurti. Sono alfista, figlio di alfista, nipote di alfista, ed il mio babbo aveva il GTjunior grigio metallizzato. Ero molto piccolo e, siccome vomitavo sesso, in famiglia abbiamo tutti il piede pesante, disponevo di due cuscini in modo da vedere la strada. I cuscini sì, andare un po' più piano no. :lol: Insomma, un vero alfista.

Commenta
Reaction score
30
Famiglie di Alfisti...ehh!
Vi prego ditemi se qualcuno tra i miei "amici" ha posseduto un' Arna (Alfa Romeo). Potrei arrivare a togliergli l'amicizia.
Come linea seconda solo alla Duna.
:rofl:

arna.jpg

Commenta
Reaction score
1.548
Cioè come la barzelletta degli elefanti nella 500? :biggrin::biggrin::biggrin:

Non la conosco.

106200.jpg

Ti prego dimmi che l'hai così, senza paraurti. Sono alfista, figlio di alfista, nipote di alfista, ed il mio babbo aveva il GTjunior grigio metallizzato. Ero molto piccolo e, siccome vomitavo sesso, in famiglia abbiamo tutti il piede pesante, disponevo di due cuscini in modo da vedere la strada. I cuscini sì, andare un po' più piano no. :lol: Insomma, un vero alfista.

Viste queste premesse tu, e forse a ragione dato che a volte il dubbio ce l'ho pure io, non mi considererai un Alfista.

Quindi é meglio che non ti rispondo.

Lasciami dire però che ognuno é figlio del suo tempo. Le Alfa degli anni 50/60 erano certamente delle vere Alfa. Oggi saranno pure delle Fiat travestite, ma secondo me é sempre meglio una Fiat travestita che una Tata vera.

Commenta
Reaction score
1.443

,ah bastian. io dovrei prendermi qualche giorno, da Roma è un viaggio, dare la coniglia a mia madre che mi chiederebbe dove stai andando. Ma chi ci metterebbe di più è lo zio Claudio da Napoli..:prankster2:

Commenta
Reaction score
1.548
Famiglie di Alfisti...ehh!
Vi prego ditemi se qualcuno tra i miei "amici" ha posseduto un' Arna (Alfa Romeo). Potrei arrivare a togliergli l'amicizia.
Come linea seconda solo alla Duna.
:rofl:

Vedi l'allegato 180138

Alfa Romeo Nissan Automobili

Il lodevole progetto era di unire lo stile italiano all'affidabilità giapponese.
Purtroppo qualcuno ha capito male e così hanno unito lo stile giapponese all'affidabilità italiana.

Una volta ne ho vista una...

Commenta
Reaction score
547
Alfa Romeo Nissan Automobili

Il lodevole progetto era di unire lo stile italiano all'affidabilità giapponese.
Purtroppo qualcuno ha capito male e così hanno unito lo stile giapponese all'affidabilità italiana.

Una volta ne ho vista una...

La collaborazione tra FCA e Mazda forse è andata un po' meglio...

spider-exterior-profile.jpg

Commenta
Reaction score
1.443
Bastian, non sono abituato per natura a far promesse che poi non posso mantenere, ma così, a scopo conoscitivo, ho visto la mappa.

Roma- Padova sono 500 km..guidare mi piace, non mi è mai pesato, poi dovremmo prendere se non sbaglio da Padova, la E 70, e poi da Palmanova la E23 verso il Tarvisio, verso Villach...o non so se sto tuo Marina, sta invece verso la Slovenia.

che dire ..questa palla di pelo è quella che mi frena di più, mia madre saprebbe di questa gita fuori porta dovendogliela lasciare, e con occhi interrogativi e sospettosi, insieme a mio padre, si chiederebbero cosa vado a fare da quelle parti, (e qualche sospetto sulla mia vita già lo hanno).

Dovrei trovare un mio amico che appoggi stando a Roma, l'eventualità di una nostra (mia e sua ) gita a Bologna.

Impossibile non è comunque..impossibile non è.

Commenta
Reaction score
1.548
Bastian, non sono abituato per natura a far promesse che poi non posso mantenere, ma così, a scopo conoscitivo, ho visto la mappa.

Roma- Padova sono 500 km..guidare mi piace, non mi è mai pesato, poi dovremmo prendere se non sbaglio da Padova, la E 70, e poi da Palmanova la E23 verso il Tarvisio, verso Villach...o non so se sto tuo Marina, sta invece verso la Slovenia.

che dire ..questa palla di pelo è quella che mi frena di più, mia madre saprebbe di questa gita fuori porta dovendogliela lasciare, e con occhi interrogativi e sospettosi, insieme a mio padre, si chiederebbero cosa vado a fare da quelle parti, (e qualche sospetto sulla mia vita già lo hanno).

Dovrei trovare un mio amico che appoggi stando a Roma, l'eventualità di una nostra (mia e sua ) gita a Bologna.

Il Marina è a 3 km da Gorizia. Da Padova un paio d'ore.

Commenta
Reaction score
547

Quando si iniziano a guardare le mappe, da li il passo è breve :lol:
Ricordati che non sei sposato per non avere una rottura di cazzo accanto che ti limita l'azione :sarcastic_hand:
Lascia perdere i tuoi, oramai lo sanno che sei un mignottaro..

Commenta
Reaction score
1.548
Ma vi immaginate entrare al Marina con la coniglia?
Sodo diverrebbe l'idolo delle ragazze, le avrebbe tutte attorno.
Magari susciterebbe così tanta tenerezza da suscitare pure un trattamento particolare....

Lunedì mi compro un coniglio!

Commenta
Alto