Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
Credo alla fine anche io, per le tue stesse motivazioni.

Una postilla, di tanto in tanto abbiamo parlato di politica qui sopra, ma senza mai generare flame, che io ricordi.

Credo che anche i mod capiscano che, non si possono più di tanto comprimere i pensieri di uomini adulti ( e in alcuni casi preistorici :rofl:) se questi non arrecano danno all'armonia del luogo, e soprattutto se non vengono discussi in 3D aperti apposta.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Io non so se votare si o se votare no, sono indeciso. Però faccio alcuni scenari:

voto SI:
vince il SI
il SI si rivela la scelta giusta: sono orgoglioso di aver contribuito al bene del Paese
il NO si rivela la scelta giusta: ho rimorsi per aver fatto una troiata
vince il NO
il SI si rivela la scelta giusta: ho il rimpianto di averci visto giusto in un popolo di cechi
il NO si rivela la scelta giusta: tiro un sospiro di sollievo

voto NO:
vince il SI
il SI si rivela la scelta giusta: tiro un sospiro di sollievo
il NO si rivela la scelta giusta: ho il rimpianto di averci visto giusto in un popolo di cechi
vince il NO
il SI si rivela la scelta giusta: ho rimorsi per aver fatto una troiata
il NO si rivela la scelta giusta: sono orgoglioso di aver contribuito al bene del Paese

Insomma, ho il 25% di probabilità di fare la cosa giusta ed il 75% di probabilità di sbagliare.

Quasi quasi decido di non decidere e mi astengo.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Roby.. Ti ricordi? Ci eravamo promessi di riparlarne a ridosso del referendum........

Da una parte sembra che se vince il "sì" si risolvono tutti i problemi dell'Italia; dall'altra invece c'è chi dice che diventiamo una dittatura.
Nella realtà stiamo già vivendo in quella che, a suo tempo, definii: democratica dittatura".
Ha ragione tuo padre!
Che vinca il "sì" o il "no", non cambia molto. Saremo comunque sempre sottoposti a vincoli, norme e ricatti che provengono dall'alto.
Ho l'impressione, se vince il "sì", che sia più facile imporre determinate scelte di natura sovranazionale. Questo spiegherebbe lo schieramento di molti giornali, gruppi finanziari, lobby economiche e di potere, extra italiane in favore del "sì".
Con questo non voglio dire che voterò per il "no".... ma nemmeno che voterò per il "sì". So quale sarà il voto che esprimo, ma non lo dico per ovvie ragioni di policy.

Certo che, se il "sì" dovesse perdere, sarebbe una bella batosta per l'attuale governo.
In definitiva
trovo questo referendum il più stupido a cui sia mai stato chiamato a votare. Non per l'argomento che, al contrario, è molto importante, ma per il modo in cui è stato proposto e in cui si è arrivati al referendum.
Le raccolte di firme popolari per il referendum sono state promosse da entrambi gli schieramenti favorevoli e contrari alla riforma,
l'unica sottoscrizione a superare le 500 000 firme, è quella promossa dal comitato per il "sì".
( https://it.wikipedia.org/wiki/Riforma_costituzionale_Renzi-Boschi#Il_referendum )
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
237
Località
Milano
...
Voglio anche io questa firma mentis nello sviscerare i problemi.

eccoti la penna

images.png
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Si o No se soldi non abbiamo sempre in culo la prendiamo. Buongiorno amanti di qualcosa o qualcuna o qualcuno. Che tutte le gioie siano con voi e che i problemi se ne scappino
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
Sodo.. in vita mia qualche inculata me la sono presa. Sfido di trovare qualcuno a cui è riuscito ad infilarlo solo e sempre.
Non ho però abboccatto a questo specchietto per tordi, a differenza di qualche mio amico.

Vedi l'allegato 180121

Tu forse sei troppo giovane per averlo visto, ma ti assicuro che ai miei tempi, questo reclame lo trovavi su molte riviste...



troneggiava nella penultima (o ultima?) di copertina di tutti i diabolik dell'epoca. mai comprati (per fortuna) perchè all'epoca ero piccolo e non sarebbe passato inosservato un pacchetto indirizzato a mio nome
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Sodo.. questa mia sicuramente non la sai:
qualche anno fa, dopo essere arrivato sul parcheggio di un supermercato, scendo e guadagno il luogo più appartato e lontano da sguardi indiscreti, mentre la mia signosa entra per la spesa.
Liberare la vescica in mezzo alla natura, è sempre stato per me una cosa grandiosa, dal sapore stucchevole, capace di riconciliarmi con tutto e tutti.
Chi s'è scordato del gradimento della Sandrelli in La Chiave, quando lo faceva accovacciata in una delle calle veneziane?
Pioveva e mentre me ne stavo riparato con il mio ombrello, riversando al terriccio il mio liquido urinario, odo in lontananza e alle mie spalle uno strombazzare di clacson, tale da suscitarmi incredulità, poiché nei paraggi non c'era nessuno.
Termino dopo essermi dato una bella scrollata d'uccello e vado verso l'entrata del supermercato.
In quel mentre l'auto si ferma, scende una donna (trombabile) che mi lancia una occhiatta sprezzante ed agghiacciante, senza proferire verbo.
Capisco allora che le 2 cose sono in stretto legame tra loro e reagisco mentre stiamo entrambi varcando l'entrata.
Le dico di "NON permettersi mai più di comportarsi in quel modo, e semmai le andasse ancora di farlo, di rivolgersi così a colui con cui ci scopa, o in alternativa con suo fratello (testuali parole)".
Ne nasce naturalmente subito un parapiglia, tale da richiamare l'attenzione di un commesso che ci invita a smetterla.
La cosa mi aveva talmente fatto incazzare, che all'uscita prendo numero di targa della rompicoglioni in gonnella.
Ho interrogato il PRA ottenendo nominativo ed indirizzo della "signora" ed a distanza di 6-7 mesi ho messo in atto la mia rivalsa non violenta.
Ho aspettato la stagione estiva, ho raccolto le mie urine serali per alcuni giorni, circa 1-1.5 lt, lasciandole ben decantare, per poi riversarle sopra le prese d'aria poste sul cofano della sua auto.
Purtroppo non ho avuto modo di verificarne i risultati, sicuramente nauseabondi per l'olfatto della rompigoglioni.
Lei sicuramente, considerato il tempo trascorso, non avrà mai saputo chi ringraziare per quella "ventata" di freschezza dentro la sua vettura.
Peccato! Solo così avrebbe smesso di rompere le palle ad uno sconosciuto che sta pisciando.

 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Sodo.. questa mia sicuramente non la sai:
qualche anno fa, dopo essere arrivato sul parcheggio di un supermercato, scendo e guadagno il luogo più appartato e lontano da sguardi indiscreti, mentre la mia signosa entra per la spesa.
Liberare la vescica in mezzo alla natura, è sempre stato per me una cosa grandiosa, dal sapore stucchevole, capace di riconciliarmi con tutto e tutti.
Chi s'è scordato del gradimento della Sandrelli in La Chiave, quando lo faceva accovacciata in una delle calle veneziane?
Pioveva e mentre me ne stavo riparato con il mio ombrello, riversando al terriccio il mio liquido urinario, odo in lontananza e alle mie spalle uno strombazzare di clacson, tale da suscitarmi incredulità, poiché nei paraggi non c'era nessuno.
Termino dopo essermi dato una bella scrollata d'uccello e vado verso l'entrata del supermercato.
In quel mentre l'auto si ferma, scende una donna (trombabile) che mi lancia una occhiatta sprezzante ed agghiacciante, senza proferire verbo.
Capisco allora che le 2 cose sono in stretto legame tra loro e reagisco mentre stiamo entrambi varcando l'entrata.
Le dico di "NON permettersi mai più di comportarsi in quel modo, e semmai le andasse ancora di farlo, di rivolgersi così a colui con cui ci scopa, o in alternativa con suo fratello (testuali parole)".
Ne nasce naturalmente subito un parapiglia, tale da richiamare l'attenzione di un commesso che ci invita a smetterla.
La cosa mi aveva talmente fatto incazzare, che all'uscita prendo numero di targa della rompicoglioni in gonnella.
Ho interrogato il PRA ottenendo nominativo ed indirizzo della "signora" ed a distanza di 6-7 mesi ho messo in atto la mia rivalsa non violenta.
Ho aspettato la stagione estiva, ho raccolto le mie urine serali per alcuni giorni, circa 1-1.5 lt, lasciandole ben decantare, per poi riversarle sopra le prese d'aria poste sul cofano della sua auto.
Purtroppo non ho avuto modo di verificarne i risultati, sicuramente nauseabondi per l'olfatto della rompigoglioni.
Lei sicuramente, considerato il tempo trascorso, non avrà mai saputo chi ringraziare per quella "ventata" di freschezza dentro la sua vettura.
Peccato! Solo così avrebbe smesso di rompere le palle ad uno sconosciuto che sta pisciando.


Questo é stalking.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
'giorno referendari del forse ... urinatori in bella vista .... aventi diritto al voto che comunque vada ci lascia sempre a pecora ... :prankster2:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Questo é stalking.
Allora... caro Bastian, ti auguro di trovarti nella condizione in cui ti sta per scoppiare la vescica, trovi un posto DOVE OLTRE A NON VEDERTI NESSUNO, NON ARRECHI ALCUN DANNO, ed improvvisamente ti arriva una rompicoglioni alle spalle, e SOLO IMMAGINANDO quello che stai facendo, ti strombazza, per poi inveire contro di te, arrivando a formulare di denunciarti per atti osceni.
Mi saprai dire se la pensi ancora allo stesso modo sullo stalking.
Lo stalking E' BEN ALTRA COSA. Spero te ne renda conto.
E poi io sono da sempre per vivi e lascia vivere, quando non commetti alcun reato. E soprattutto lasciamo il lavoro e le funzioni a chi è preposto a farlo.
Non ho mai avuto simpatie per le comari che per propria scelta, s'improvvisano a tutori dell'ordine e della decenza. Per quello ci sono già i vigili.

 
Commenta
Alto