Napilandia 2.0

Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
71
Reaction score
67
ah, ma volevo chiedervi, le pay fanno le coccole post-sesso? a me piacerebbe molto come cosa.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
rider1.jpg



Notteeeeeeeeeeeee:lol:

image_2.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
530
Località
Cap d'Agde
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Sono troppo brutto per cuccare con le app/siti di incontri, inoltre le donne che frequentano certi siti cercano l'uomo esperto, il verginello insicuro non lo vuole nessuna.

Puoi tentare un annuncio in Bakeca, nell'apposita sezione, senza bisogno di inserire il cell.

Chessò butti giù un...
"bruttone da svezzare per donna dolce, ma tanto porca"
"simpatico ma un pò rimba cerca porca di cuore e di mente"
"prestante cerca ragazza/donna che lo vuole "educare". Astenersi travoni e lanciagranate"


Oh per dire, basato su quello che hai messo più sopra.
Vabbè sulla seconda c'ho preso la mano, direbbe Sodo...
Qualche anno fa, per raccattare più velocemente misi un annuncio pure io.

ah, ma volevo chiedervi, le pay fanno le coccole post-sesso? a me piacerebbe molto come cosa.

Con qualcuna con cui leghi può capitare, ma più che una pay dovresti cercare altro.

"coccoloso e inesperto cerca tardona per lo svezzamento" (vabbè metti MILF e qualcuna abbocca...)

ahhahahaah fab io scappo per la casa

Ti lego al letto!

le bimbe piangono

Per forza le sfrutti poco, le palline... :on_the_quiet:

poi magari gli chiedi come va e ti risponde tutto bene

Eh lo so Leggy, ma la prima volta di solito dovrebbe bruciare un pochetto. Vai avanti tu, poi mi sai dire...
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
71
Reaction score
67
Non credo sia una buona idea mettere un annuncio, sarebbe un po' un andare al buio, meglio sfogliare bene le rece secondo me.
Comunque a dire il vero avrei giù individuato una tipa che mi ispira.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Comunque una delle mie paure è che le pay siano troppo passive, come emerge anche da molte recensioni. Insomma, io non voglio una che si sdraia sul letto, apre le gambe e aspetta che faccia tutto io. Vorrei una che mi salda addosso praticamente.
Non credo sia difficile trovare una pay che ti soddisfi, anche se è la prima volta che la frequenti.
Devi solo tenere presente alcuni aspetti:
1° - Non puntare sulla bellezza, semmai sull'erotismo e sulla disponibilità, e in questo caso conta molto anche l'intelligenza;
2° - Scegli una MILF, che però non sia troppo vecchia del mestiere;
3° - Non farne una questione di tempo e denaro. La prima volta non puoi stare a guardare quanto spendi. (Certo, sempre nel limite delle tue possibilità, non è che devi chiedere un mutuo alla banca... la prima scopata, non è la prima casa!);
4° - Raccontagli la verità, anche le tue paure, digli quello che stai cercando. Se è una donna intelligente, capirà e ti tratterà bene.
Questo è naturalmente quello che farei se avessi meno di 20 anni e fossi ancora vergine.
Ma ciò che farei lo posso dire solo col senno di poi, visto che io sono uno dei tanti maschi che in giovanissima età (bisogna risalire agli anni '70) si sono fatti sverginare da una pay e, purtroppo, non posso ricordarla come una bella esperienza.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
ah non ci sono piu i puttanieri di una volta,ora vanno a troie per cercare conforto :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Sono troppo brutto per cuccare ....

guarda luca ... se non dici puttanate senza senso come quello con l'avatar da cavallo hai sicuramente delle changes anche se tu fossi il gobbo di Notredame :ok:

AAA ... " adone dal fisico scultoreo e viso d'angelo cerca ragazza non vedente " :biggrin:


luca0000 ricordati una cosa che la sciampista ti prende il cuore e te lo lascia in pista

dipendo dalla pussy come un tossico

AAA .... " ragazzo senza cervello cerca velina per serio scambio di opinioni "


AAA ... A tutti gli altri buon giorno ...:preved:
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
71
Reaction score
67
Non credo sia difficile trovare una pay che ti soddisfi, anche se è la prima volta che la frequenti.
Devi solo tenere presente alcuni aspetti:
1° - Non puntare sulla bellezza, semmai sull'erotismo e sulla disponibilità, e in questo caso conta molto anche l'intelligenza;
2° - Scegli una MILF, che però non sia troppo vecchia del mestiere;
3° - Non farne una questione di tempo e denaro. La prima volta non puoi stare a guardare quanto spendi. (Certo, sempre nel limite delle tue possibilità, non è che devi chiedere un mutuo alla banca... la prima scopata, non è la prima casa!);
4° - Raccontagli la verità, anche le tue paure, digli quello che stai cercando. Se è una donna intelligente, capirà e ti tratterà bene.
Questo è naturalmente quello che farei se avessi meno di 20 anni e fossi ancora vergine.
Ma ciò che farei lo posso dire solo col senno di poi, visto che io sono uno dei tanti maschi che in giovanissima età (bisogna risalire agli anni '70) si sono fatti sverginare da una pay e, purtroppo, non posso ricordarla come una bella esperienza.

Non sono d'accordo col punto 2. Sinceramente odio profondamente questi nuovi movimenti politicamente-corretto che esaltano le tardone e pure le grasse, io la voglio giovane, magra, soda e gnocca come piace a me! Ovviamente mi documento anche con le rece al fine di evitare missili. Insomma, non è che tutte le giovani siano per forza delle fregature. E poi anche una giovane che pratica il nobile mestiere da qualche anno credo che un bel po' di esperienza la accumuli.
Ah comunque ho più di 20 anni. Diciamo che il mio obiettivo è non arrivare vergine ai 30.

Luca0000 ci stai facendo un bello scherzo vero???? Comunque in che zona d'Italia risiedi?
Nessuno scherzo. Sono del Nord. E troppo distante da Svizzera/Austria.

ah non ci sono piu i puttanieri di una volta,ora vanno a troie per cercare conforto :sarcastic_hand:
beh, non solo affetto

guarda luca ... se non dici puttanate senza senso come quello con l'avatar da cavallo hai sicuramente delle changes anche se tu fossi il gobbo di Notredame :ok:
può darsi, ma bisogna avere il carattere giusto, cosa che io non ho. Ho proprio difficoltà anche a parlare con le donne, figurati doverci provare.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Che fine hai fatto Marco? Sei in vacanza di Pasqua a Ischia Terme o ti sei sacrificato al posto dell'agnello sulla tavola di qualche pay-milf? :sarcastic_hand:
In tua assenza l'attività giornaliera di upload del server di PF, si riduce di un 40-50% :prankster2:
Ok, aspettando il tuo ritorno, ti dedico l'happy hour... ricordo male o ti piaceva giocare con le treccine?

single_002-3157013246600.jpg


:preved:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
tu ridi sempre e vedrai
che non ti cacci nei guai
poi quando vai dalla pay
ti spruzza il peperoncino spray perchèèè voleva solo piu euriiiiiiii
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Buonasera scioperati, :preved:

luca0000 fatti portare da fabxpiace a migliarino:lol:

Perchè lo istighi ad andare a rompere i coglioni anche a quelli di Migliarino?
:rofl:

Beh Miglia a quanto leggo (rigorosamente OTR) pare una tappa obbligatoria quanto un musulmano alla Mecca o un cristiano a Roma, quindi...
Prima o poi, più probabile intorno a Giugno - Luglio dovrei avere un paio di settimane libere.

Blu di la verità, sei un pochetto invidioso? :sarcastic_hand: Dai che un posticino in the car si trova sempre...
Tanto per lo "svezzo" si fa sempre a tempo :wink:

tu ridi sempre e vedrai
che non ti cacci nei guai
poi quando vai dalla pay
ti spruzza il peperoncino spray perchèèè voleva solo piu euriiiiiiii

Seratona ieri sera?
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
Buonasera scioperati, :preved:





Beh Miglia a quanto leggo (rigorosamente OTR) pare una tappa obbligatoria quanto un musulmano alla Mecca o un cristiano a Roma, quindi...
Prima o poi, più probabile intorno a Giugno - Luglio dovrei avere un paio di settimane libere.

Blu di la verità, sei un pochetto invidioso? :sarcastic_hand: Dai che un posticino in the car si trova sempre...
Tanto per lo "svezzo" si fa sempre a tempo :wink:



Seratona ieri sera?
giovane fabio oltre a migliarino fossi in te(se non hai problemi di money sottinteso)farei un salto pure nella mia stradorata pattaya :w00tmesalia::w00tmesalia::diablo::diablo::diablo:ps cmq 90 per 100 a migliarino ci faccio un giretto stasera :lol:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Qualcuno di voi definisce Leggy un poeta. Io invece sono un grezzo, leggo queste cose e cosa penso? UN COGLIONE!

No dai, non offendiamo.
Leggy è la mascotte di Napy 2.

Diciamo, e se ne è discusso, uno "che ci fa". Parecchio.

giovane fabio oltre a migliarino fossi in te(se non hai problemi di money sottinteso)farei un salto pure nella mia stradorata pattaya :w00tmesalia::w00tmesalia::diablo::diablo::diablo:ps cmq 90 per 100 a migliarino ci faccio un giretto stasera :lol:

No problem; ma per me vedere tutte quelle Ldb-kathoey non so cosa succederebbe... Ho paura che non tornerei a casa.
Già quardare le foto di Moo, Wine (sotto), Apple, Nicky, etc...

12.jpg


ho paura di diventare para-culo a tutti gli effetti; già oggi dopo aver trovato le foto di un travone che mi son bombato (tale Penelope su Piacenza, con rece) mi ha mandato in tranzdepressione...
 
Commenta
Alto