poi magari gli chiedi come va e ti risponde tutto bene
ahhahahaah fab io scappo per la casa
le bimbe piangono
dipendo dalla pussy come un tossico
luca0000 ricordati una cosa che la sciampista ti prende il cuore e te lo lascia in pista
Sono troppo brutto per cuccare con le app/siti di incontri, inoltre le donne che frequentano certi siti cercano l'uomo esperto, il verginello insicuro non lo vuole nessuna.
ah, ma volevo chiedervi, le pay fanno le coccole post-sesso? a me piacerebbe molto come cosa.
ahhahahaah fab io scappo per la casa
le bimbe piangono
poi magari gli chiedi come va e ti risponde tutto bene
Non credo sia difficile trovare una pay che ti soddisfi, anche se è la prima volta che la frequenti.Comunque una delle mie paure è che le pay siano troppo passive, come emerge anche da molte recensioni. Insomma, io non voglio una che si sdraia sul letto, apre le gambe e aspetta che faccia tutto io. Vorrei una che mi salda addosso praticamente.
Sono troppo brutto per cuccare ....
luca0000 ricordati una cosa che la sciampista ti prende il cuore e te lo lascia in pista
dipendo dalla pussy come un tossico
Non credo sia difficile trovare una pay che ti soddisfi, anche se è la prima volta che la frequenti.
Devi solo tenere presente alcuni aspetti:
1° - Non puntare sulla bellezza, semmai sull'erotismo e sulla disponibilità, e in questo caso conta molto anche l'intelligenza;
2° - Scegli una MILF, che però non sia troppo vecchia del mestiere;
3° - Non farne una questione di tempo e denaro. La prima volta non puoi stare a guardare quanto spendi. (Certo, sempre nel limite delle tue possibilità, non è che devi chiedere un mutuo alla banca... la prima scopata, non è la prima casa!);
4° - Raccontagli la verità, anche le tue paure, digli quello che stai cercando. Se è una donna intelligente, capirà e ti tratterà bene.
Questo è naturalmente quello che farei se avessi meno di 20 anni e fossi ancora vergine.
Ma ciò che farei lo posso dire solo col senno di poi, visto che io sono uno dei tanti maschi che in giovanissima età (bisogna risalire agli anni '70) si sono fatti sverginare da una pay e, purtroppo, non posso ricordarla come una bella esperienza.
Nessuno scherzo. Sono del Nord. E troppo distante da Svizzera/Austria.Luca0000 ci stai facendo un bello scherzo vero???? Comunque in che zona d'Italia risiedi?
beh, non solo affettoah non ci sono piu i puttanieri di una volta,ora vanno a troie per cercare conforto :sarcastic_hand:
può darsi, ma bisogna avere il carattere giusto, cosa che io non ho. Ho proprio difficoltà anche a parlare con le donne, figurati doverci provare.guarda luca ... se non dici puttanate senza senso come quello con l'avatar da cavallo hai sicuramente delle changes anche se tu fossi il gobbo di Notredame
luca0000 fatti portare da fabxpiace a migliarino
luca0000 fatti portare da fabxpiace a migliarino
Perchè lo istighi ad andare a rompere i coglioni anche a quelli di Migliarino?
tu ridi sempre e vedrai
che non ti cacci nei guai
poi quando vai dalla pay
ti spruzza il peperoncino spray perchèèè voleva solo piu euriiiiiiii
tu ridi sempre e vedrai
che non ti cacci nei guai
poi quando vai dalla pay
ti spruzza il peperoncino spray perchèèè voleva solo piu euriiiiiiii
leggy è un bravo ragazzo sono i tipacci come sodo che lo influenzano negativameteQualcuno di voi definisce Leggy un poeta. Io invece sono un grezzo, leggo queste cose e cosa penso? UN COGLIONE!
giovane fabio oltre a migliarino fossi in te(se non hai problemi di money sottinteso)farei un salto pure nella mia stradorata pattaya ps cmq 90 per 100 a migliarino ci faccio un giretto staseraBuonasera scioperati,
Beh Miglia a quanto leggo (rigorosamente OTR) pare una tappa obbligatoria quanto un musulmano alla Mecca o un cristiano a Roma, quindi...
Prima o poi, più probabile intorno a Giugno - Luglio dovrei avere un paio di settimane libere.
Blu di la verità, sei un pochetto invidioso? :sarcastic_hand: Dai che un posticino in the car si trova sempre...
Tanto per lo "svezzo" si fa sempre a tempo
Seratona ieri sera?
Qualcuno di voi definisce Leggy un poeta. Io invece sono un grezzo, leggo queste cose e cosa penso? UN COGLIONE!
giovane fabio oltre a migliarino fossi in te(se non hai problemi di money sottinteso)farei un salto pure nella mia stradorata pattaya ps cmq 90 per 100 a migliarino ci faccio un giretto stasera