ci sto ridando dentro con gli aperitivi.... merdaccia la miseriaccia. inizia un periodo di crisi nera . lo so . ciao a tutti anche a Te.
L'anno scorso abbiamo votato un referendum che non ha raggiunto il quorum.
Qualcuno si ricorda per cos'era?
PUPI..io credvo che a Saronno ci fosse l'amaretto..l'amaretto di Saronno.
Invece ti fanno fuori in ospedale come fossi un topo randagio, a Saronno.
Già votato, per posta (a noi expat è permesso). E domenica, con moglie e figlia al mercatino di Natale a Spandau, il più bello di Berlino
L'unico referendum o votazione per cui mi possono interpellare e' per la legalizzazione di troie e ganja...tutto il resto e' noia
il Mastro scusa...ma ti annoio con i miei scritti??
devo confessarti che da un po' di tempo sogno avventure erotiche con donne bruttine..la Camusso, la Furlan, e una signora simile, che è in segreteria da me, un'altra burocrate cattiva e ottusa.
Ma mi eccita se devo dirti la verità.
E' grave sognare di farsi donne potenti ma bruttine??
Ma li danno altri 85 euro al pubblico impiego?
Steb li rnnovano i contratti del pubblico impiego?
Roby, se non li rinnovano io vengo a lavorare con te, so che ormai grosso modo mi conosci, e sapresti trovare un mio spazio anche nella tua impresa o organizzazione.
Peraltro domenica devo andare a puttane non ho tempo per votare
ci sto ridando dentro con gli aperitivi.... merdaccia la miseriaccia. inizia un periodo di crisi nera . lo so . ciao a tutti anche a Te.
ho fatto qualche errore ortograficamente scorretto lo so,m errori di digitazione, ma amen. sono un poeta. anzi coem mi ah definito una l'altro giorno , un poeta maledetto
PUPI..io credvo che a Saronno ci fosse l'amaretto..l'amaretto di Saronno.
Invece ti fanno fuori in ospedale come fossi un topo randagio, a Saronno.
Saronno pazzi oppure Saronno dei pazzi-criminali alla Dr. Mengele...
Ma li danno altri 85 euro al pubblico impiego?
Steb li rnnovano i contratti del pubblico impiego?
Roby, se non li rinnovano io vengo a lavorare con te, so che ormai grosso modo mi conosci, e sapresti trovare un mio spazio anche nella tua impresa o organizzazione.