Napilandia 2.0

ci sto ridando dentro con gli aperitivi.... merdaccia la miseriaccia. inizia un periodo di crisi nera . lo so . ciao a tutti anche a Te.

L'unico referendum o votazione per cui mi possono interpellare e' per la legalizzazione di troie e ganja...tutto il resto e' noia

il Mastro scusa...ma ti annoio con i miei scritti??:unknw:

devo confessarti che da un po' di tempo sogno avventure erotiche con donne bruttine..la Camusso, la Furlan, e una signora simile, che è in segreteria da me, un'altra burocrate cattiva e ottusa.

Ma mi eccita se devo dirti la verità.

E' grave sognare di farsi donne potenti ma bruttine??

il Mastro scusa...ma ti annoio con i miei scritti??:unknw:

devo confessarti che da un po' di tempo sogno avventure erotiche con donne bruttine..la Camusso, la Furlan, e una signora simile, che è in segreteria da me, un'altra burocrate cattiva e ottusa.

Ma mi eccita se devo dirti la verità.

E' grave sognare di farsi donne potenti ma bruttine??

Fossero i tuo scritti ad annoiarmi mi basterebbe non leggerli. I salotti politici che occupano le reti televisive (per cui paghiamo) dove non passano un cazzaltro mi sfondano i coglioni, io, come tutti (tranne Lapo) il 5 me alzo per andare a lavoro e condurre una vita normale e non mi cambia un cazzo di niente se vince il SI o NO (capitelo), che poi quanto vale sto misero voto quando se li comprano !
Per quanto riguarda i tuoi gusti discutibili sono affari tuoi.
rosy.jpg

Ma li danno altri 85 euro al pubblico impiego?

Steb li rnnovano i contratti del pubblico impiego?

Roby, se non li rinnovano io vengo a lavorare con te, so che ormai grosso modo mi conosci, e sapresti trovare un mio spazio anche nella tua impresa o organizzazione.

Per quello che fate e per quello che avete rubato vi rinnoverei subito il contratto, ma con detratte le 85€ servire la patria è un onore e non un tornaconto personale.

Un posto di lavoro per te lo posso trovare pure io, manovale è il più adatto.

Buongiorno zombie della prima repubblica

Indietro
Alto