Napilandia 2.0

Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
8
Località
nord italia
ci sto ridando dentro con gli aperitivi.... merdaccia la miseriaccia. inizia un periodo di crisi nera . lo so . ciao a tutti anche a Te.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2016
Messaggi
31
Reaction score
7
Località
PanikRoom
L'unico referendum o votazione per cui mi possono interpellare e' per la legalizzazione di troie e ganja...tutto il resto e' noia
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
1.036
Località
tra il Tevere e i loft.
L'unico referendum o votazione per cui mi possono interpellare e' per la legalizzazione di troie e ganja...tutto il resto e' noia

il Mastro scusa...ma ti annoio con i miei scritti??:unknw:

devo confessarti che da un po' di tempo sogno avventure erotiche con donne bruttine..la Camusso, la Furlan, e una signora simile, che è in segreteria da me, un'altra burocrate cattiva e ottusa.

Ma mi eccita se devo dirti la verità.

E' grave sognare di farsi donne potenti ma bruttine??
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2016
Messaggi
31
Reaction score
7
Località
PanikRoom
il Mastro scusa...ma ti annoio con i miei scritti??:unknw:

devo confessarti che da un po' di tempo sogno avventure erotiche con donne bruttine..la Camusso, la Furlan, e una signora simile, che è in segreteria da me, un'altra burocrate cattiva e ottusa.

Ma mi eccita se devo dirti la verità.

E' grave sognare di farsi donne potenti ma bruttine??

Fossero i tuo scritti ad annoiarmi mi basterebbe non leggerli. I salotti politici che occupano le reti televisive (per cui paghiamo) dove non passano un cazzaltro mi sfondano i coglioni, io, come tutti (tranne Lapo) il 5 me alzo per andare a lavoro e condurre una vita normale e non mi cambia un cazzo di niente se vince il SI o NO (capitelo), che poi quanto vale sto misero voto quando se li comprano !
Per quanto riguarda i tuoi gusti discutibili sono affari tuoi.
rosy.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
64
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.622
Località
Bologna
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.977
Località
sul lago
buon giorno poeti del 69 di sbiesso ..... narratori della missionaria in prosa ... votanti della pecorina in forse ... :preved:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
43
Località
Underworld
Ma li danno altri 85 euro al pubblico impiego?

Steb li rnnovano i contratti del pubblico impiego?

Roby, se non li rinnovano io vengo a lavorare con te, so che ormai grosso modo mi conosci, e sapresti trovare un mio spazio anche nella tua impresa o organizzazione.

Per quello che fate e per quello che avete rubato vi rinnoverei subito il contratto, ma con detratte le 85€ servire la patria è un onore e non un tornaconto personale.

Un posto di lavoro per te lo posso trovare pure io, manovale è il più adatto.

Buongiorno zombie della prima repubblica
 
Commenta
Alto