Dai Berta, vieni giù che c'ho un Bic nelle mutande...Magari Mastro si presenta dalle passere con il BIC nelle mutande per ingolosirle...
Psssss Sodo. Gli da proprio la coniglia!
Scherzo, una volta in un negozio ho visto comprare dei topi (morti) per darli al pitone.
Il boa sarà lo stesso...
Da anni bevo solo caffè centroamericano, Guatemala, Messico o Nicaragua. Fuggo dalle normali miscele commerciali, che si trovano sui banconi dei supermercati. E anche se mi costa qualcosa in più, in tempo di ricerca e denaro, gusto un caffè che non sa di ramo bruciato.
Scherzi a parte per me è più importante mettere poca arabica (non più del 20/30%). Sapete perché? Bevete il caffè Illy (arabica al 100%) e ditemi se non è acidulo. Con molta robusta è importante avere la tazzina calda e berlo il prima possibile, che si "sgonfia" subito. A Napoli si dice che "si fa brutto".
Sodo sodo, assaggia la mia nuova miscela...
magari, su di te, fa lo stesso effetto che faceva la coca su Berti il calciatore dell'Inter (che si calmava).
Scherzi a parte per me è più importante mettere poca arabica (non più del 20/30%). Sapete perché? Bevete il caffè Illy (arabica al 100%) e ditemi se non è acidulo. Con molta robusta è importante avere la tazzina calda e berlo il prima possibile, che si "sgonfia" subito. A Napoli si dice che "si fa brutto".
Proverò senz'altro, alla peggio lo smezzo con il mio (tipo 1/4 il tuo e 3/4 il mio). Tanto, al ritmo delle 4/5 cuccume da tre che mi faccio al giorno, finisce presto.Prova e mi dirai, al limite hai buttato 4-5 euro nel cesso, per una confezione.
"Ancora te sbagli a scrivere l'interno della stanza mia? " Bastian, te con il carattere di merda che hai lo avresti mandato a cagare l'anziano ing.xxxxx
Bastian, te con il carattere di merda che hai lo avresti mandato a cagare l'anziano ing.xxxxx
Uske stai attento a leggy, leggy ti si incula sembra uno tenero professionalmente, ma appena ti ci siedi insieme per trattare ti si incula.
C'era uno una volta che gli teneva testa, tale stebuonos, ma sembra che anche lui sia andato in pensione.
Oggi ho messo in evidenza 4 bollettini, 2 condominiali, 1 del gas e 1 della luce.. Un totale di circa 350 euro entro la prima decade di dicembre.
Qui hai voglia che si parla di bordelli, sai le pippe che devo farmi, fino all'arrivo della tredicesima!
Vado a cambiare la gabbia alla coniglia.
Mongolino.., non lo sentivo dire da almeno 25 anni, dall'epoca delle medie.
La cosa brutta è che la TV dedichi ore di trasmissione a notizie del genere.comunque ragazzi la cosa brutta della vicenda di Lapo , non e tanto il fatto che e andato a travoni,quello de gustibus,ma caxxo sputtani tutta la famiglia che ti sta facendo vivere una super vita.
Comunque io analizzate ed esaminate le carte e gli atti in mio possesso, ed effettuata l'istruttoria del caso, dispongo quanto prima il reintegro di Bungalow nel 3d.
Vedi l'allegato 180405
Visto che, non si sono consumati atti di violenza..
Visto che non ci sono stati danni materiali a cose o persone, con l'unica eccezione dell'urina sulla macchina.
Visto che l'unico danno materiale quantificabile per la signora, oltre alla sgradevole sorpresa, si sarà presumibilmente concretizzato in giorni 1 (dicasi uno) di ferie per pulizia, dell'auto. (Quindi un giorno di ferie non godute).
Dispongo il ritorno immediato di Bungalow nel 3d, a partire dalle 24:00 di stanotte.
L'udienza è tolta.
Spero anche che l'assenza di Bunga non sia imputabile ad un impegno per la ricerca della mia identità...