Napilandia 2.0

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
75
Reaction score
64
Località
Ovunque c'è profumo di donna
NEWS_163237.jpg
...
Sempre che in quel momento non arrivi una folata di vento...:lol:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.977
Località
sul lago
buon giorno portatori sani di Boa constrictor nelle mutande ... incantatori di serpenti nell'eden di un FKK ... visi pallidi dalla lingua biforcuta .... che ovviamente e' noto che serva per leccarla meglio ... :preved:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
237
Buongiorno napilesi
Dopo non so quanti tentativi, sono in grado di offrirvi un caffè di buonaugurio :lol:

caffe+culo.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
237
Dunque, sino ad ora abbiamo: 1 SI e 2 FORSE :biggrin:.

Quelli che voto io, normalmente perdono. Quindi debbo votare la cosa che ritengo giusta, sapendo che non verrà realizzata, oppure votare la cosa sbagliata, certo di perdere? :unknw:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
8
Località
nord italia
eh si cara Michela, le tute tette sono esplosive, come faccio a dimenticarle, tu non puoi dirmi che io posso dimenticare, non ci riesco, e ti ricordi fare l'Amore spostando il letto a colpi di reni in tutta la stanza e sbatterti addosso al muro così tanto che quelli vicini sono venuti a bussare e dire potete fare piano per favore ?é. e come si fa a fare piano tu tu ti ricordi che tu lo sei, una ninfomane, la razza migliore che conosca.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
28
Località
Polentonia
[/QUOTE]

Dunque, sino ad ora abbiamo: 1 SI e 2 FORSE :biggrin:.

Quelli che voto io, normalmente perdono. Quindi debbo votare la cosa che ritengo giusta, sapendo che non verrà realizzata, oppure votare la cosa sbagliata, certo di perdere? :unknw:

Non sei molto attento Scott..
Già qualche giorno fa avevo scritto questo, in risposta ad una considerazione di Sodo:



Sodo.. mi hai dato spunto di dire la mia sul prossimo referendum, come vò facendo con chiunque con cui mi trovo a parlarne.
E' da più di 2 mesi che volevo farlo, e sempre mi sono trattenuto per non innescare flames.
Per tutta una gran serie di ragioni, non ho mai avuto dubbi in merito, e domenica doporrò nell'urna la mia scheda con la croce sul si.
Coloro che chiedono il si, potranno non essere forse il meglio per questo paese, però una riformina sono riusciti a farla, dopo decenni che stiamo sentendo chiacchere chiacchere e poi ancora tante chiacchere in proposito, per poi tornare sui propri passi senza aver fatto una beata fava.
Una riformina che sicuramente snellirà il pachiedermico apparato dello stato.
E poi... solo un paio di poltrone in meno dentro quelle camere è un fattore che mi porta a sposare la riforma.
Ricordiamoci che siamo chiamati ad esporre il nostro voto sul merito della riforma e non se Renzino debba restare, rassegnare dimissioni, rimettere il mandato nelle mani del Presidente.
Queste sono tutte chiacchere fatta da una macedonia di personaggi, che solo a sentirli mi fa venire il voltastomaco.


Dunque, sino ad ora abbiamo: 1 SI e 2 FORSE :biggrin:.

Quelli che voto io, normalmente perdono. Quindi debbo votare la cosa che ritengo giusta, sapendo che non verrà realizzata, oppure votare la cosa sbagliata, certo di perdere? :unknw:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.058
Località
tra il Tevere e i loft.
Ma li danno altri 85 euro al pubblico impiego?

Steb li rnnovano i contratti del pubblico impiego?

Roby, se non li rinnovano io vengo a lavorare con te, so che ormai grosso modo mi conosci, e sapresti trovare un mio spazio anche nella tua impresa o organizzazione.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Ma li danno altri 85 euro al pubblico impiego?

Steb li rnnovano i contratti del pubblico impiego?

Roby, se non li rinnovano io vengo a lavorare con te, so che ormai grosso modo mi conosci, e sapresti trovare un mio spazio anche nella tua impresa o organizzazione.

7 anni che non rinnovano il contratto e lo rinnovano 4 giorni prima del referendum?


Mah....
 
Commenta
Alto