Ho deciso. Finalmente ho deciso!!!
Domenica voterò per il FORSE
Dunque, sino ad ora abbiamo: 1 SI e 2 FORSE .
Quelli che voto io, normalmente perdono. Quindi debbo votare la cosa che ritengo giusta, sapendo che non verrà realizzata, oppure votare la cosa sbagliata, certo di perdere?
Sodo.. mi hai dato spunto di dire la mia sul prossimo referendum, come vò facendo con chiunque con cui mi trovo a parlarne.
E' da più di 2 mesi che volevo farlo, e sempre mi sono trattenuto per non innescare flames.
Per tutta una gran serie di ragioni, non ho mai avuto dubbi in merito, e domenica doporrò nell'urna la mia scheda con la croce sul si.
Coloro che chiedono il si, potranno non essere forse il meglio per questo paese, però una riformina sono riusciti a farla, dopo decenni che stiamo sentendo chiacchere chiacchere e poi ancora tante chiacchere in proposito, per poi tornare sui propri passi senza aver fatto una beata fava.
Una riformina che sicuramente snellirà il pachiedermico apparato dello stato.
E poi... solo un paio di poltrone in meno dentro quelle camere è un fattore che mi porta a sposare la riforma.
Ricordiamoci che siamo chiamati ad esporre il nostro voto sul merito della riforma e non se Renzino debba restare, rassegnare dimissioni, rimettere il mandato nelle mani del Presidente.
Queste sono tutte chiacchere fatta da una macedonia di personaggi, che solo a sentirli mi fa venire il voltastomaco.
Dunque, sino ad ora abbiamo: 1 SI e 2 FORSE .
Quelli che voto io, normalmente perdono. Quindi debbo votare la cosa che ritengo giusta, sapendo che non verrà realizzata, oppure votare la cosa sbagliata, certo di perdere?
Io andrei a Villach. Dicono che lì ci sia un interessantissimo Mercatino di Natale.Io per togliermi il dubbio, quasi quasi domenica vado al Marina
Ma li danno altri 85 euro al pubblico impiego?
Steb li rnnovano i contratti del pubblico impiego?
Roby, se non li rinnovano io vengo a lavorare con te, so che ormai grosso modo mi conosci, e sapresti trovare un mio spazio anche nella tua impresa o organizzazione.