Napilandia 2.0

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
37877_ppl.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
1.036
Località
tra il Tevere e i loft.
Ho sentito tutta la cucina appiccicaticcia, non capivo cosa fosse e ho dato la colpa alla coniglia..l'ho sgridata e le ho dato una sculacciata con un volantino di una agenzia immobiliare...per fare un rumore che le rimanesse impresso.

Era invece una bottiglia di vino bianco nel freezer lasciata da ieri sera che è esplosa da tappo.

Ho molto rimorso.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
237
Ognuno può pensare quello che vuole.
Potremmo anche essere io e Sodo.

Va bene, lo confesso: mi ci è voluta mezz'ora per decrittare il tutto. :biggrin::biggrin::biggrin:

Oggi ero solo, in un capannone dismesso e deserto, a lavorare su un prototipo. Faceva freddo, però la giornata è stata produttiva grazie ad una tenaglia. Fin'ora la tenaglia mi pareva come la milza ("pochi sanno a cosa serve e non lo dicono"), invece ci si fa un sacco di cose.

https://www.youtube.com/watch?v=1GSAZQoOh0M

Poi, tornandomene verso la parte abitata della fabbrica, ho incontrato un'amica. Tuttora bellissima. Un tempo era un po' l'equivalente al femminile di Lapo... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
1.036
Località
tra il Tevere e i loft.
Io e te bastian oppure io e leggy. Io ci sto sempre in mezzo.

Ma avete rotto il cazzo eh!!! Voi e l'assessore, che ormai si è imparato il mio nome è cerca sempre me... " e sodo di qua.. E sodo di la.." oggi mi ha anche cazzisto perché non era partita una comunicazione.

La prossima volta gli do il nome di stebuonos all'assessore.:treaten:

Voi siete come l'assessore, sempre di mezzo io ci sto in qualche modo.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
1.036
Località
tra il Tevere e i loft.
Leggy, mia madre oggi è' stata morsa da un cagnolino di un'altra signora mentre era in fila dal parrucchiere. Morsa ad una gamba.

Mi ha detto che ha avuto una copiosa emorragia, ma ora sta bene.

Non credo che un cagnolino domestico abbia qualche malattia da trasmettere. La stessa padrona l'ha accompagnata in farmacia, e le ha mostrato e fatto copia del libretto delle vaccinazioni del cagnolino , una sorta di barboncino.

Ora è a casa e sta bene, ha già sentito il medico di famiglia.

Leggy faccio bene io che dal 1998 non entro in nessun parrucchiere, sono posti pericolosi.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
no pero le pay di solito hanno i chihuahua ,in caso come facciamo?? ci portiamo un osso dietro cosi capiscono che siamo amici?
 
Commenta
Alto