Napilandia 2.0

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Io invece mi sono svegliato alle 6.30 pieno di male di testa e ho dovuto alzarmi per prendere un moment.
Ma ieri non ho fatto bagordi, sono stato a casa.

Secondo me è stato perché è stata una settimana molto stressante e quando finalmente mi sono rilassato il fisico ha ceduto.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
237
Non mi svegliavo alle 11:00 dai tempi delle medie.

Seratona?


non c'entra nulla ma googolando è saltata fuori questa... troppo forte :biggrin::biggrin::biggrin:
embarrassing+club6.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
1.036
Località
tra il Tevere e i loft.
Nessuna seratona, mi sono ucciso di birra, di salame e di pippe... Oggi volevo andare a pay, ma mi sa passo.

Giri pomeridiani di spesa, ritiro roba in tintoria e cosette varie.

Devo stare in forma per domani che si vota.:prankster2:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
237
Comunque la strategia dei sostenitori del sì poteva essere anche più aggressiva: avrei consentito di votare direttamente dal Marina, dall' Andiamo, al Motel Castione e così via... :biggrin::biggrin::biggrin:.

non badatemi, sono pieno di endorfine che ho avuto il mio culo, oggi. Mo' scrivo la rece.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
64
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Comunque la strategia dei sostenitori del sì poteva essere anche più aggressiva: avrei consentito di votare direttamente dal Marina, dall' Andiamo, al Motel Castione e così via... :biggrin::biggrin::biggrin:.

non badatemi, sono pieno di endorfine che ho avuto il mio culo, oggi. Mo' scrivo la rece.
Sì, ma gli 85 € non è sicuro che glie li danno.
Per ora è stata firmata solo un intesa, e non un accordo, che deve essere ancora definito, firmato e approvato per legge.
Hai voglia quanta strada ancora c'è da fare...
Poi magari cade il governo e salta tutto....:lol:
Mi dispiace raffreddare gli entusiasmi di Sodo, ma non posso fare a meno di pensare che hanno riportato in auge il metodo delle scarpa di Achille Lauro
scarpa-uomo-oxford.jpg


P.S. Stasera ho visto un megastore dove si vendono scarpe che, come pubblicità, diceva: "Andate a votare!"
Inoltre, se ti presenti con la tessera elettorale, (solo oggi e domani) ti fanno uno sconto del 10 %.
GIURO!
Non è una battuta, se volete vi do anche il nome e l'indirizzo del magazzino...:pardon:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.622
Località
Bologna
Buongiorno e buona domenica




14519646_1462844037065549_5634045337896031164_n.jpg





mi raccomando, qualsiasi cosa vogliate votare, andate e votate!



e prima e dopo il voto, tanta gnocca!





15242029_10210488332259782_3813438083494047594_n.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
237
Ngiorno Napilesi

Oggi un caffé di buon augurio

condom-caff%C3%A8.jpg


Ehm ieri sembravo Sodo, credo di aver battuto il record intercondominiale di seghe, però finalmente ho dormito un sacco (e bene)

PS
zioHigh basta postare culi, altrimenti non arrivo alla fine del mese :lol:.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Voto dal 1997, non mi hanno MAI chiesto un documento, solo la tessera.

Non mi sembra normale...

Cioè, a quanto pare qua é normale. Ma in senso generale non é normale...
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
64
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Voto dal 1997, non mi hanno MAI chiesto un documento, solo la tessera.

Non mi sembra normale...

Cioè, a quanto pare qua é normale. Ma in senso generale non é normale...

Anche a me non hanno chiesto documenti oggi.
Mi è sembrato strano perché le altre volte, quando non c'era nessuno in grado di riconoscermi, me li hanno chiesti.
Oggi nessuno mi conosceva e mi hanno fatto votare lo stesso.

Quasi quasi....
Prendo la tessera elettorale di mia sorella, la quale, essendo in viaggio, non può andare a votare, la do ad una matura pay sui 50 anni e la porto a votare senza documenti.
Voglio vedere cosa succede...
Naturalmente, per non beccare denunce se vengo scoperto, dovrei prima avvertire qualche poliziotto in borghese e farlo assistere al fatto. E la scheda non deve essere messa nell'urna.
:lol:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.622
Località
Bologna
Ho votato, e mi hanno chiesto il documento nonostante al seggio ci fosse un'acida zitella che incrocio in pelestra ormai da 10 anni. Voto acido con presidentessa acida.
ero in dubbio su cosa votare, votando no avevo paura che poi vincesse il no, votando si paura della vittoria del sì. Alla fine ho votato sì perché convinto della vittoria del no.
ennesimo voto del cazzo.
 
Commenta
Alto