zioHigh basta postare culi, altrimenti non arrivo alla fine del mese .
Come vuoi. Anzi no....:sarcastic_hand:
zioHigh basta postare culi, altrimenti non arrivo alla fine del mese .
Anch'io ero indeciso su cosa votare, ma poi ho votano "No" perché sono convito che vince il "Sì".Ho votato, e mi hanno chiesto il documento nonostante al seggio ci fosse un'acida zitella che incrocio in pelestra ormai da 10 anni. Voto acido con presidentessa acida.
ero in dubbio su cosa votare, votando no avevo paura che poi vincesse il no, votando si paura della vittoria del sì. Alla fine ho votato sì perché convinto della vittoria del no.
ennesimo voto del cazzo.
Se ci confidavamo prima, potevamo rimanere a casa, avremmo risparmiato i soldi della benzina....
Comunque voi siete di quelli che soldi permettendo andate a mangiare fuori la Domenica sera o preferite il sabato e la domenica rimanete ah home???
Bastian raccontami la tua storia.. Ti ascolto.
Io le mie puttane me le scelgo a mio piacimento, ed ho votato SI.
Allora Sodo.
Devi sapere che dal 2013 il sabato vado a fare colazione al bar con cappuccino e cornetto.
Dopo aver provato vari bar, sono diventato cliente fisso di uno dove la crema del cornetto viene preparata con una puntina di liquore che da quel tocco in più.
La zona del bar è questa:
Vedi l'allegato 180668
Probabilmente la foto è stata presa di domenica, perchè in basso, dove ci sono tre macchine, il sabato è tutto pieno dai gestori stessi delle attività commerciali.
Da marzo a settembre, se non piove, vado in scooter e parcheggio sul marciapiede. Da ottobre a febbraio parcheggio invece in quel grande spiazzo triangolare che si vede nella parte sopra.
Entro, giro a sinistra, e parcheggio davanti all'angolo verde del triangolo. Ogni sabato dal 2013.
Sabato scorso invece non sono andato a fare colazione, sono andato dal gommista, e quindi sonbo andato in un altro bar li vicino. Ieri però sono ritornato ma nel frattempo hanno aperto un Conad e nel piazzale hanno disegnato le righe per i parcheggi. Hanno anche disegnato corsie di viabilità e quindi per andare nel "mio" angolo ho dovuto girate tutto il piazzale in senso antiorario.
Ma, arrivato al "mio" posto ci ho trovato disegnati quei parcheggini del cazzo per i motorini.
Sodo, non so come spiegarti la mia sensazione. Il piazzale non è mio, ma dopo tre anni, che un bel giorno arrivi della gente a fare dei disegni e a scombussolare le mie abitudini, mi sembra una prepotenza.
Quel cornetto mi è andato di traverso...
Bastian devi fare un esposto al tuo comune, e capire se quell'area e pubblica o privata, oppure privata aperta a pubblico transito.
Così senza preavviso progetti, ante e post opera, posso dirti poco.
Bastian devi fare un esposto al tuo comune, e capire se quell'area e pubblica o privata, oppure privata aperta a pubblico transito.
Così senza preavviso progetti, ante e post opera, posso dirti poco.
Non hai capito il senso del discorso. Peccato.
ed è pure anziano.. come cazzo fa :scratch_one-s_head:
Proprio perché sono anziano mi astengo dalla tentazione di staccare le mani dalla tastiera...