- Creatore Discussione
- #10.901
sodo non e un mondo ingiusto,e un mondo di squali ho ti comporti da pezzente ho te la mettono in rai 2.
Sembra che il "no" abbia vinto.
Al contrario dell'italiano classico non salgo sul carro dei vincitori, ho perso votando SI, forse abbiamo perso tutti, forse abbiamo vinto tutti, di sicuro non mi si può accusare di non aver fatto nulla per cambiare, giusto o sbagliato per quello per cui si è andato a votare.
Nelle mie ultime trasferte ho provveduto ad acquistare prodotti locali, e consigliato dai vari dipendenti delle diverse aziende in cui sono stato anche prodotti artigianali; ieri sera dopo il voto cenetta leggera con brodo leggero di carne fatto in casa dove ho cotto dei tortellini, appena cotti e serviti nel piatto ho provveduto a ricoprire con abbondante grattugiata di parmigiano.
Buongiorno Italiani
Io sinceramente quello che ho votato sono caxxi miei.
dottore come sta??? tutto apposto??
Si si ....
Leggy tutto apposto e tu ? Come andiamo ?
Salve Napilandia come state , todo bien ?
Cmq l l'altra sera ho visto su Rai Movie , questo Film https://youtu.be/Yo-tA9BAAIY Giovene e Bella , del 2013 ... và bè,, il Film non è chissa che e non ha nessuna pretesa , ma tocca un tema a noi caro e che ci unisce su questo Forum , vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha visto e cosa ne pensa , cosi , spero di farvi cosa gradita ....